Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unico router che sono riuscita a trovare che NON si configurava automaticamente in maniera corretta è un Belkin... ma questa è un'altra storia, prodotto pessimo, sono ancora arrabbiata dopo tanto tempoBurchio ha scritto:la configurazione è veramente facile veloce e nel 99.999999999 % dei casi non devi fare nulla xkè funziona di già
dangerfamily ha scritto:Si, il canone non c'è più con le nuove offerte....
Prima era 45€ poi con l'aumento dell'iva ...Shark81 ha scritto:A questo punto allora credo che il canone sia compreso nei 46,90 € altrimenti la cifra da pagare sarebbe un pò alta.A questo punto mi rivolgo a chi ha il tutto incluso della telecom: per i nuovi abbonati è in promozione per un anno a 37,90 € ma poi si ritorna a listino con 46,90.Quello che mi chiedo è: per chi ha sottoscritto il tutto incluso della telecom o tutto senza limiti (come si chiama ora) negli anni passati ha sicuramente pagato mensilmente una cifra inferiore rispetto ai 46,90 € attuali.In questi casi il prezzo è rimasto invariato oppure è stato adeguato ai 46,90 €?Chiaramente faccio riferimento al prezzo di listino e non a chi usufruisce di promozioni.
charlie1967 ha scritto:Prima era 45€ poi con l'aumento dell'iva ...
Shark81 ha scritto:Quindi,escluse promozioni,tutti pagano 46,90 €?Anche chi ha sottoscritto il contratto 3-4 anni fa?
dinoco ha scritto:io ho "TUTTO SENZA LIMITI" da un po di anni e pago 85,5€ a bimestre
(42,75 al mese) senza noleggio modem
E' ovvio questo, perche' solo gli altri operatori alternativi a telecom hanno dovuto aumentare le loro tariffe in quanto sono aumentati i costi relativi agli affitti delle infratrutture che gli operatori alternativi pagano a telecom.Shark81 ha scritto:Strano che ti sia rimasto il prezzo invariatoIo ho il tutto incluso di infostrada da un paio di anni ed il canone mensile non è rimasto invariato
![]()