Alice Tutto Senza Limiti

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Ho aderito a questa offerta senza il noleggio del Router Wi-fi a 3€ mensili.Conviene usare il loro router oppure acquistarne uno,c'e' qualche differenza in termine di prestazioni?
Grazie....Ciao...

Io ho il loro router e mi trovo bene. Quando si è guastato me l'hanno sostituito in giornata. Se lo compri tu e si guasta te ne devi comprare un altro a tue spese. Quindi come vedi è una scelta soggettiva. Se preferisci pagare in un unica soluzione compraro altrimenti affittalo come me.

Anche io ho aderito ad Alice tutto incluso senza limiti,il router ho preso il loro,è facile da configurare...l'unico problema che sto avendo in questi giorni è un segnale adsl che va e viene,sarà un problema di portante credo(eppure ho centrale telecom vicino)è capitato anche a qualcun altro?

Quello che mi preoccupa di più in un modem mio è la configurazione.E' difficile da fare?

anche io ho preferito un MIO router...i ruter in genere si guastano solo se prendono un bel fulmine in pieno...inoltre quando ti dovesse succedere col loro router difficilmente riuscirai a reperirlo in giornata xkè in genere quando succede quelle cose a te succede anche a quasi tutti i tuoi concittadini...quindi i router finiscono in un batterd'occhio(successo con un mio amico un anno esatto fa)

la configurazione è veramente facile veloce e nel 99.999999999 % dei casi non devi fare nulla xkè funziona di già

Burchio ha scritto:
la configurazione è veramente facile veloce e nel 99.999999999 % dei casi non devi fare nulla xkè funziona di già
L'unico router che sono riuscita a trovare che NON si configurava automaticamente in maniera corretta è un Belkin... ma questa è un'altra storia, prodotto pessimo, sono ancora arrabbiata dopo tanto tempo :icon_twisted:

Ciao a tutti.Vorrei un chiarimento.Io ho il tutto incluso di infostrada e volevo sapere se nel tutto senza limiti della telecom il cui prezzo di listino è 46,90 € è compreso anche il costo del canone.Grazie

Nel Sito Telecom c'è scritto:
Abbonamento (comprensivo del canone della Linea Base) 46,90 €/mese (in offerta 37,90 € per 12 mesi).
Però, non so cosa intendano per Linea base....

A questo punto allora credo che il canone sia compreso nei 46,90 € altrimenti la cifra da pagare sarebbe un pò alta.A questo punto mi rivolgo a chi ha il tutto incluso della telecom: per i nuovi abbonati è in promozione per un anno a 37,90 € ma poi si ritorna a listino con 46,90.Quello che mi chiedo è: per chi ha sottoscritto il tutto incluso della telecom o tutto senza limiti (come si chiama ora) negli anni passati ha sicuramente pagato mensilmente una cifra inferiore rispetto ai 46,90 € attuali.In questi casi il prezzo è rimasto invariato oppure è stato adeguato ai 46,90 €?Chiaramente faccio riferimento al prezzo di listino e non a chi usufruisce di promozioni.

Shark81 ha scritto:
A questo punto allora credo che il canone sia compreso nei 46,90 € altrimenti la cifra da pagare sarebbe un pò alta.A questo punto mi rivolgo a chi ha il tutto incluso della telecom: per i nuovi abbonati è in promozione per un anno a 37,90 € ma poi si ritorna a listino con 46,90.Quello che mi chiedo è: per chi ha sottoscritto il tutto incluso della telecom o tutto senza limiti (come si chiama ora) negli anni passati ha sicuramente pagato mensilmente una cifra inferiore rispetto ai 46,90 € attuali.In questi casi il prezzo è rimasto invariato oppure è stato adeguato ai 46,90 €?Chiaramente faccio riferimento al prezzo di listino e non a chi usufruisce di promozioni.
Prima era 45€ poi con l'aumento dell'iva ...

charlie1967 ha scritto:
Prima era 45€ poi con l'aumento dell'iva ...

Quindi,escluse promozioni,tutti pagano 46,90 €?Anche chi ha sottoscritto il contratto 3-4 anni fa?

Shark81 ha scritto:
Quindi,escluse promozioni,tutti pagano 46,90 €?Anche chi ha sottoscritto il contratto 3-4 anni fa?

io ho "TUTTO SENZA LIMITI" da un po di anni e pago 85,5€ a bimestre
(42,75 al mese) senza noleggio modem

dinoco ha scritto:
io ho "TUTTO SENZA LIMITI" da un po di anni e pago 85,5€ a bimestre
(42,75 al mese) senza noleggio modem

Strano che ti sia rimasto il prezzo invariato :eusa_think: Io ho il tutto incluso di infostrada da un paio di anni ed il canone mensile non è rimasto invariato :evil5:

Shark81 ha scritto:
Strano che ti sia rimasto il prezzo invariato :eusa_think: Io ho il tutto incluso di infostrada da un paio di anni ed il canone mensile non è rimasto invariato :evil5:
E' ovvio questo, perche' solo gli altri operatori alternativi a telecom hanno dovuto aumentare le loro tariffe in quanto sono aumentati i costi relativi agli affitti delle infratrutture che gli operatori alternativi pagano a telecom.
Quest'ultima ovviamente i soldi se li intasca, quindi e' un ricavo in piu' e non un maggior costo come per gli operatori alternativi, quindi non e' essa che deve aumentare per coprire i maggiori costi.
Infatti se ci fai caso tutti gli altri operatori, in pratica hanno aumentato di un paio di eurto al mese i canoni mensili di abbonamento.

P.s. se non mi sbaglio l'aumento del canone di locazione delle infrastrutture in favore della telecom e' stato stabilito dall'authority per le comunicazioni meno di 1 anno fa.

Indietro
Alto Basso