Alice, Leonardo e Marcopolo lasciano dal 1 Gennaio la piattaforma Sky

Una brutta mossa da parte di Sky per me, quei canali sono molto buoni come programmazione e ho visto cose interessanti senza contare che si differenziavano molto dai canali ormai pattumiera autoprodotti da Sky o che fanno parte del loro gruppo, ogni riferimento a Nat Geo è fortemente voluto....

Resta, appunto, da capire se saranno codificati in Nagravision con Tivùsat o se saranno in chiaro, perché hanno parlato di Tivùsat anche per Arturo e gli Sport, che sono comunque "liberi".

Pensate invece che io erano mesi che speravo sparissero da quella numerazione sul decoder sky. Mi davano fastidio, canali insulsi e inutili :D

3 canali in meno per Sky insulsi o no (cosi' ho letto)
Per tivusat sono 3 canali in piu' quindi l'offerta a GRATIS aumenta!
Se dovessero approdare su TivuSat i canali piu' importanti del DTT (i canali Discovery)
presumo che l'offerta via Sat totalmente gratuita non sarebbe decisamente male!
Soprattutto per coloro che non godono di una buona ricezione del digitale terrestre.

@ Ercolino:
Mi ritrovo in sezione Sky con un thread "aperto da me" :5eek: :lol:
Chefforza :D

Comunque secondo me arriveranno anche sul DTT, magari non subito.... vediamo quando ci sarà il riordino delle lcn... ;)

Sì, ho notato. Avete fatto benissimo perché si stava spargendo l'argomento tra le sezioni DTT, Generiche sat, TivùSat e sicuramente poi se ne sarebbe parlato pure sulla sezione Sky. Almeno è tutto insieme ;)

Ho sistemato il mio post, così trovate i link alle news.... metto anche il tweet e i post su facebook... ;)

Ultima modifica:
Sì, ma questa guerra l'hanno iniziata loro negando a Sky (che li voleva, a Santa Giulia adorano Criscitiello) i tre nuovi canali sportivi. Di conseguenza Sky rescinde il contratto.
Peccato, io Alice lo seguivo. Speriamo nel DTT (oltre a Tivusat, non capisco però perchè gli Sport FTA SAT e gli altri in Nagra).
E come mai Lt ha rifiutato sky, offriva poco?

chi è che dice che certi canali sky per averli, li paga?ci sono fonti ufficiali che danno notizia di questo?,sapevo a suo tempo dei canali rai che sono andati poi su tvsat,peccato seguivo marcopolo ,per la scoperta delle bellezze nel mondo,dei viaggi ed anche vetrina per il turismo della nostra italia,rovinata da ...per chi ha detto che non c'era niente di interessante,dipende ,i canali tematici propongono programmi specifici su determinati argomenti , c'è chi li segue , ci sono canali che non guardo o guardo poco,non per questo dico che non è interessante quel canale solo perchè non interessato

Marcopolo è un ottimo canale, io lo seguo spesso, perché i documentari sono fatti bene, belle riprese, ottime colonne sonore. Mentre non ho mai visto Nuvolari e Leonardo.

chi è che dice che certi canali sky per averli, li paga?ci sono fonti ufficiali che danno notizia di questo?,sapevo a suo tempo dei canali rai che sono andati poi su tvsat,peccato seguivo marcopolo ,per la scoperta delle bellezze nel mondo,dei viaggi ed anche vetrina per il turismo della nostra italia,rovinata da ...per chi ha detto che non c'era niente di interessante,dipende ,i canali tematici propongono programmi specifici su determinati argomenti , c'è chi li segue , ci sono canali che non guardo o guardo poco,non per questo dico che non è interessante quel canale solo perchè non interessato

Li guardavano in quattro gatti quei canali, mi pare lo 0.03 % (sommati tutti i canali) della piattaforma sky. Evidentemente sky ha deciso che non erano strategici per la propria offerta.

Poi ricordiamoci che sono previsti tre nuovi canali Fox sul lifestyle. Sky avrà pensato di fare fuori questi canali per inserire i loro (cosi da vendere anche i spot pubblicitari)

Peccato perché, con Dove che straborda di case, Marcopolo era una buona alternativa. Spero che uno dei due FOX sia su questo genere.

Una brutta mossa da parte di Sky per me, quei canali sono molto buoni come programmazione e ho visto cose interessanti senza contare che si differenziavano molto dai canali ormai pattumiera autoprodotti da Sky o che fanno parte del loro gruppo, ogni riferimento a Nat Geo è fortemente voluto....
Eh ma tanto per alcuni solo Fox fa buoni canali su Sky.. finiremo con i soliti canali delle stesse compagnie..

Eh ma tanto per alcuni solo Fox fa buoni canali su Sky.. finiremo con i soliti canali delle stesse compagnie..

Che propongono repliche e tonnelate di pubblicita' , basta guardare come sono diventati i canali fox e i canali marchiati sky , come skyuno!!! Delle mucche da mungere!!!!!!!!!!! I furboni si sono ben guardati di riempire di pubblicita' skyArte perche sanno che e'poco culturalchic! Quando vogliono sanno moderarsi!
Voglio ricordare a Sky e' una pay per view , nn e canale 5. Tutta sta pubblicita sta stufando pure a me , documentari che vengono interrotti 3 - 4 volte, bumper e banner a video durante i programmi, inserimenti commerciali a gogo all'interno degli show come X factor ( mi urta vedere continuamente il marchio Puma evidenziato in ogni inquadratura) per nn parlare della pubblicita obbligatoria nell'ondemand. Non me ne frega niente che copre il 20% del costo di gestione , o si arrangiano o propongono meno canali spazzatura o eventi sportivi flop!!
Veramente comincia ad urtarmi sta pubblicita'.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso