Alice Casa, l'offerta adsl senza il canone Telecom Italia

denis72 ha scritto:
nell'offerta Alice Casa viene fornito un telefono IP ?
No. Aladino VOIP lo compri a parte a 89 € e ti viene addebitato rateizzato mi pare su 6 bollette.

march982 ha scritto:
No. Aladino VOIP lo compri a parte a 89 € e ti viene addebitato rateizzato mi pare su 6 bollette.

opsss ... non avevo visto la tua risposta.
Grazie mille !!!

PER CORRETTEZZA:

Costo per abbonamenti: linea, servizi, ALICE TUTTOINCLUSO
- Linea telefonica abitazione canone 24,28 + iva20% = €. 29,14
- Alice Tutto Incluso bimestre 56,58 + iva 20% = €. 67,90
- Chi e'* bimestre 2,58 +iva 20% = €.3,10
= Totale costo per abbonamenti: linea, servizi, ]€.100,14 iva inclusa per bimestre

Costo per : linea, servizi, ALICE CASA

- Linea telefonica abitazione canone: zero
- Alice CASA bimestre: €.84,00
- Chi e'* bimestre: incluso
= Totale costo per bimestre: €.84,00 iva inclusa per bimestre

differenza €. 16,14 per bimestre

Allora per correttezza bisogna dire proprio tutto:

- Linea telefonica abitazione canone 24,28 + iva20% = €. 29,14
- Alice 7 Mega ADSL canone bimestre 33,25 + iva20 % = €. 39,90
- Chi e'* bimestre 2,58 +iva 20% = €.3,10

Totale 72,14 €

Poi il costo varia in funzione delle chiamate. Personalmente non faccio + di due ore di chiamate a bimestre, quindi non arrivo a spendere 10 € di telefonate. Per me resta conveniente ancora l'offerta normale.

Raga,avete dimenticato l'aumento del canone TELECOM A PARTIRE DAL 1°GENNAIO 2009 DI 1,26 EURO IN PIU' IVA ESCLUSA QUINDI:

-13,40*2(mesi)= 26,80*20%(iva)=(CANONE TELECOM)= €. 32,16
-Alice 7 Mega ADSL canone bimestre 33,25 + iva20 % = €. 39,90
- Chi e'* bimestre 2,58 +iva 20% = €. 3,10
TOT= €. 75,16

Costo per abbonamenti: linea, servizi, ALICE TUTTOINCLUSO
-Linea telefonica abitazione canone 26,80 + iva20% =€. 32,16
-Alice Tutto Incluso bimestre 56,58 + iva 20% =€. 67,90
-Chi e'* bimestre 2,58 +iva 20% =€. 3,10
TOT =€.103,16

Costo per : linea, servizi, ALICE CASA MAXI

- Linea telefonica abitazione canone: zero =€. 0
- Alice CASA bimestre: €.84,00 =€. 84,00
- Chi e'* bimestre: incluso =€. 0
= Totale costo per bimestre: =€. 0

TOT=€. 84,00

POI C'E' ALICE CASA POWER(IDENTICA ALLA MAXI MA CON ALICE A 20 MEGA)E COSTA 47EURO AL MESE SENZA ALTRI COSTI(ORA IN PROMO A 42EURO PER 6MESI)...quindi sarebbero 94 euro a bimestre.

Sinceramente chi ha tuttoincluso conviene molto sia x la maxi(si risparmia per chi ha pure il servizio chi e' ,19,16 euro a bimestre cioe' 114,96 all'anno(ammazza);ma conviene molto anche per la power si risparmiano 9,16 euro a bimestre...
L'unico difetto dell'ALICE CASA e che quanto va via la corrente va via pure il tel(la linea intendo:lol: )e poi chiamare via adsl con le linee che ci sono qui in italy e con il maltempo mah...poi e' un prodotto ancora tutto da tastare ...a proposito chi c'e' l'ha come si trova???perche' il pensiero c'e' l ho fatto ...ma i dubbi ....na marea...

p.s. JEEG perche' nn ti metti libero, forse risparmi qualcosina in piu'....intendo la absolute(sempre se nella tua zona esiste e funziona) 29,95 al mese con 8 mega di adsl e paghi solo 12 cent allo scatto,mi sembra sia ancora in promo, per un anno pagharai 17,45 poi invece come ti ho descritto poco sopra:eusa_think: Suggerimento affettuoso;)
p.s.2 Cmq nn danno piu' l'aladino ma danno il tel voip(bel telefono)poi se sichiama pur esso aladino chiedo scua...I'm sorry

Ultima modifica:
cmq a chi voleva sapere i costi verso cell:
Telefonate verso cellulari
Importo alla risposta 12 €cent

Prezzo al minuto fascia ridotta 14,40 €cent/min

Prezzo al minuto fascia intera
verso TIM 21,85 €cent/min
verso Vodafone 21,36 €cent/min
verso Wind 31,18 €cent/min
verso H3G 29,38 €cent/min
:icon_cool:

ANGELO2 ha scritto:
....

p.s. JEEG perche' nn ti metti libero, forse risparmi qualcosina in piu'....intendo la absolute(sempre se nella tua zona esiste e funziona) 29,95 al mese con 8 mega di adsl e paghi solo 12 cent allo scatto,mi sembra sia ancora in promo, per un anno pagharai 17,45 poi invece come ti ho descritto poco sopra:eusa_think: Suggerimento affettuoso;)
.....

La mia zona non è servita!:crybaby2:

Ciao a tutti, io ho aderito ad alice casa 25 giorni fa, e mi hanno detto e
assicurato che la mia linea era coperta x 7 mega.

Il giorno stesso, arriva il tecnico per montare e collegare il tutto e mi dice che la mia linea porta solo la mini adsl 640.
Ora che faccio? Ho disdetto il contratto gli ho telefonato al 187 e gli ho fatto il tombino, anche xche mi hanno complicato la vita x il fatto che nel frattempo ho disdetto il contratto di prima ecc.

Ora chiedo se qualcuno è al corrente, con la linea a 640 e possibile avere alice casa e funziona tutto lo stesso?
Grazie x chi mi risponde.

A presto.

A me l'hanno attivata (Alice Casa Maxi), e c'è anche la linea analogica attiva. Pensavo non fosse proprio attiva invece. O sperano che provi a fare una telefonata dall'analogica? hihi

march982 ha scritto:
A me l'hanno attivata (Alice Casa Maxi), e c'è anche la linea analogica attiva. Pensavo non fosse proprio attiva invece. O sperano che provi a fare una telefonata dall'analogica? hihi

scusa quindi l'analogico ti funziona cmq o e' solo momentaneo...e come sono le chiamate via voip ...decenti??
ma per analogico intendi le chiamate normali senza adsl???

Indietro
Alto Basso