Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi stamattina volevo morire! il decoder ancora non l'ho accesso. ditemi se il terremoto arabo si è sentito anche in italia;)
sembra che la scossa che avevo previsto ieri si è avverata. la frequenza 11013 h ha tremato. i canali bein sport sono crollatiiiiiiiiiii!!!!
aspetto ancora qualche ora per ringraziare qualcuno qui sul forum;)

offerte diverse per ogni satellite:

Satellite Frequency Symbol Rate FEC Polarity Channels
Nilesat
11958
27500
3/4
Horizontal
Sports Channels +6, +7, +8, +9 & +10

Nilesat
11449
27500
3/4
Horizontal
Channels +1, +2, +3, +4, & +5

Nilesat
12264
27500
3/4
Horizontal
DVB-S2 - 8PSK - (HD1, HD2, HD News, HD Test)

Nilesat
12475
27500
3/4
Vertical
Channels NBA, ESPN, ESPN Classic, ESPN America, +2, +9 & +10

Nilesat
12245
27500
3/4
Vertical
Sports 1, Sports 2, Sports Global, Sports News

Arabsat
12379
27500
3/4
Horizontal
Sport Channels +1, +2, +3, +4, & +5

Arabsat
12341
27500
3/4
Horizontal
sport Channels +6, +7, +8, +9 & +10

Hotbird
11296
27500
3/4
Horizontal
AJS +1, +2, +3, +4,+5, +6, +7, +8, +9, +10, JSC world cup

Hotbird
12245
27500
3/4
Horizontal
Sport Global

Hotbird
fonte:
http://www.jsc-cards.com/order/frequency.html

mediamorfosi,adesso credo che possiamo rasserenarci un po' tutti, ma come si era paventata la situazione stamattina sul presto,era assurda(ma aspettiamo prima di cantare vittoria!!!!!!!!!!) Volevo dare un'altra testimonianza su quello che stanno combinando gli arabi, io tempo fa ho sottoscritto un abbonamento sul sito aljazeera sports.tv al pacchetto events per vedere questi canali sul pc,adesso entrando nel mio account, non posso vedere nessun canale tranne, hd 1(cliccandoci mi si apre il canale +9) e hd6 (cliccandoci mi si apre il canale +10)

ragazzi stamattina volevo morire! il decoder ancora non l'ho accesso. ditemi se il terremoto arabo si è sentito anche in italia;)
sembra che la scossa che avevo previsto ieri si è avverata. la frequenza 11013 h ha tremato. i canali bein sport sono crollatiiiiiiiiiii!!!!
aspetto ancora qualche ora per ringraziare qualcuno qui sul forum;)

:icon_confused: Scusami tantissimo ma non ho capito, cosa vuoi dire ??? :eusa_think:

scusate non ci avevo fatto caso...ma essendo ripartito oggi il sito ho dato per scontato che il tutto fosse aggiornato..chiedo venia

scusate io non voglio essere pessimista a tutti i costi, forse perché non voglio esultare troppo presto ma vi chiedo:
sono spariti i canali beinsport...bene
qui c'è da aggiungere non solo gli sd mancanti di ajs ma anche (e forse principalmente) i beinsport che se non erro quelli sì sono dedicati all'europa (sì che trasmettono pure su altri satelliti)
o mi sbaglio?
ergo...siamo in una fase secondo me ancora troppo di test per poterci sbilanciare definitivamente

serve ancora 1 frequenza per gli sd (da +5 a +10) e 1 per gli hd (hd6 + 2 beinsport)

forse mi devo sbilanciare un po' di più
ho appena sentito il famoso venditore arabo del nord italia:)
mi ha assicurato e lo ripeto:) assicurato

che ci saranno tutti i canali su hotbird e che la premier si vedrà su hotbird
ora stava giusto contattando proprio in al jazeera per definire meglio i prezzi e mi ha dato appuntamento a dopodomani

a questo punto se un venditore si sbilancia così...era tutto entusiasta dei canali hd, dicendomi: hai visto gli hd su hotbird? li hanno già messi!...forte:)

io però per non sbagliare aspetto a festeggiare:)

scusate io non voglio essere pessimista a tutti i costi, forse perché non voglio esultare troppo presto ma vi chiedo:
sono spariti i canali beinsport...bene
qui c'è da aggiungere non solo gli sd mancanti di ajs ma anche (e forse principalmente) i beinsport che se non erro quelli sì sono dedicati all'europa (sì che trasmettono pure su altri satelliti)
o mi sbaglio?
ergo...siamo in una fase secondo me ancora troppo di test per poterci sbilanciare definitivamente
Sempre che non ricordi male, e sono pronto ad essere immediatamente corretto in tal caso se qualcuno è sicuro che non sia così, i due canali Be-in-Sport France che si trovavano nella frequenza dei due JSC HD1-2 erano dei doppioni di quelli presenti su Astra a 19,2°E;) Penso quindi che abbiano avuto semplicemente la necessità di fare spazio per i nuovi canali HD di JSC, tra l'altro non hanno anche tolto JSC HD News, sempre se ho capito bene ?:)

i bensport anno una loro frqenza non vanno gli +5,6,7,8,9,10 e gli hd4,5 che danno asenza di segale e manca il hd6 che secondo me arivano senza poblemmi secondo me bionga fare una bella scansione domani

forse mi devo sbilanciare un po' di più
ho appena sentito il famoso venditore arabo del nord italia:)
mi ha assicurato e lo ripeto:) assicurato

che ci saranno tutti i canali su hotbird e che la premier si vedrà su hotbird
ora stava giusto contattando proprio in al jazeera per definire meglio i prezzi e mi ha dato appuntamento a dopodomani

a questo punto se un venditore si sbilancia così...era tutto entusiasta dei canali hd, dicendomi: hai visto gli hd su hotbird? li hanno già messi!...forte:)

Hai news su eventuali extra per passare dall'attuale pacchetto eventi al nuovo? Se è necessario e costi? :)

serve ancora 1 frequenza per gli sd (da +5 a +10) e 1 per gli hd (hd6 + 2 beinsport)
Più che altro, al limite, penso per i restanti nuovi tre canali HD della nuova offerta di Al Jazeera Sport: JSC HD6, Fox Sports HD e NBATV HD !:D Anche se, almeno penso, volendo JSC HD6 potrebbero comunque inserirlo su Hot Bird sempre nella 11013 H !;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso