Alla fin fine non ci vedo tutto quest'aumento spropositato, credo ci si possa accontentareI prezzi nuovi del tipo che ho comprato su ebay:
6 mesi pacchetto full 110€
12 mesi pacchetto full 175€
9 mesi non più disponibile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fin fine non ci vedo tutto quest'aumento spropositato, credo ci si possa accontentareI prezzi nuovi del tipo che ho comprato su ebay:
I prezzi nuovi del tipo che ho comprato su ebay:
Veramente anch'io avevo capito così.....Io avevo capito che è il bouquet eventi che non va oltre il 31.05, mentre il pacchetto base andrebbe fino alla sua naturale scadenza. In teoria dovrebbe essere sufficiente registrare la carta e verificare nel menu usando l'IP arabo
Io non mi sento un scroccone, mi sentivo di più a chiedere le retention a sky, i canali vanno su HB, noi abbiamo la parabola su HB e paghiamo l'abbonamento come tutti gli arabi, anzi di più se andiamo dagli intermediari italiani.
E' molto conveniente come prezzo e quantità del servizio, meno come qualità dove sky ha ancora qualcosa in più, ma non mi sento uno scroccone perchè pago e loro hanno il diritto di trasmettere su HB in lingua originale (che è il nostro satellite) e noi accettiamo di adeguarci al loro idioma, certo se non mandano la premier o fanno altri casini,non sto lì a frignare come farei con Sky.
Figuriamoci uno che ha la motorizzata che magari si vede tutto gratis cosa sarebbe....eppure nemmeno quello dovrebbe essere considerato uno scroccone perchè comunque si è accollato l'onere di farsi tutto quell'impianto con tutte le spese e le difficoltà tecniche che ne derivano.
Quale sarebbe la fonte?era così fino alla scorsa settimana, adesso scadrà tutto il 31 maggio
Quale sarebbe la fonte?
No perché Sabi Antennes che è rivenditore ufficiale recita quanto segue:
Votre Carte à puce vous donnant accès à Al Jazeera Sport + sur Nilsat (Irdeto) ou Hotbird (Viaccess) pendant 12 MOIS
Attention : les chaines +9+10+hd vos expire automatiquement le 31-05-2014.
Poi se ci sono altre fonti, citatele, in modo che si possa verificare![]()
Effettivamente Neska dice così,ad esempio il blog spagnolo
Possibile se non certo. Non fa una grinzaSecondo me, per complicare ancor di più la vita agli inglesi, metteranno i nuovi canali in HD sul Nilesat 201.
Comunque, rinnovare a 160 euro ma senza quei 4 canali HD.. cavoli se fa male..
Hai ragione.cavoli si, ma io capisco noi ma chi paga un regolare abbonamento, nel senso che è nella zona giusta, come gli giustificano questo aumento? Della serie non mi vuoi mandare la premier su hb per problemi di contratto ok ma almeno mi lasci invariato il prezzo scusa! Alla fine una volta mancavano anche gli hd1 e hd2 ma poi si sono adeguati no?
Hai ragione.
Ero certissimo che avrebbero introdotto una distinzione tra full package e package allargato ma limitato ad HD1 ed HD2 oltre a +9 e +10. E' una manovra sicuramente scorretta quella di JSC, e mi sorprende perché non è nel loro stile. A mò d'esempio, nessuno di noi ha mai pagato i canali americani che non si potevano ricevere su HB.. e invece ora.. mah! Mossa scorretta se davvero confermata