Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettere tutti i canali HD su Hotbird vuol dire regalare la Premier agli inglesi. A me pare inimmaginabile.
La soluzione di non mettere su hotbird gli HD dal 3 al 6 è la soluzione perfetta. Sono stati bravissimi, nulla da dire

regalare è un termine un pò troppo generoso per le mie tasche.
siamo arrivati a 160 - 170 euro per 9 mesi.
c'è qualcuno che già ha sparato 370 euro

Regalare nel senso che in Inghilterra diventerebbe molto facile vedere la Premier ad un prezzo che è comunque inferiore a quello di SKY UK e avendo la possibilità di vedere tutte le partite.

Sul sito jsc-cards.com dove ci sono le FAQ e sulla loro pagina FB ufficiale c'è scritto chiaramente che anche i sottoscrittori del pacchetto BASE (addirittura non solo chi possiede il pacchetto eventi ordinario che già c'è su HB con i due HD) potranno guardare la premier e c'è pure un grafico che non lascia spazi a malintesi o interpretazioni....

To maintain the quality of our Basic package for existing subscribers, we have not changed the channels included in it (+1, to +8). However these subscribers will now be able to watch Barclays Premier League football on their existing channels.

Da ciò si deduce che sicuramente la PL si vedrà su HB, quello che assolutamente non viene spiegato è se i nuovi HD verranno anche su HB, personalmente sono molto scettico al riguardo, ma questo non vuol dire affatto che non vedremo un tubo delle partite di premier, resta possibilissimo che vediamo almeno le partite che ci saranno su sky, che poi sono le stesse che citò Richard Keys nel suo tweet quando ne venne ufficializzato l'acquisto due settimane fa.
E non starei tanto a frignare, fosse così sarebbe già oro colato.;)

Sul sito jsc-cards.com dove ci sono le FAQ e sulla loro pagina FB ufficiale c'è scritto chiaramente che anche i sottoscrittori del pacchetto BASE (addirittura non solo chi possiede il pacchetto eventi ordinario che già c'è su HB con i due HD) potranno guardare la premier e c'è pure un grafico che non lascia spazi a malintesi o interpretazioni....

To maintain the quality of our Basic package for existing subscribers, we have not changed the channels included in it (+1, to +8). However these subscribers will now be able to watch Barclays Premier League football on their existing channels.

Da ciò si deduce che sicuramente la PL si vedrà su HB, quello che assolutamente non viene spiegato è se i nuovi HD verranno anche su HB, personalmente sono molto scettico al riguardo, ma questo non vuol dire affatto che non vedremo un tubo delle partite di premier, resta possibilissimo che vediamo almeno le partite che ci saranno su sky, che poi sono le stesse che citò Richard Keys nel suo tweet quando ne venne ufficializzato l'acquisto due settimane fa.
E non starei tanto a frignare, fosse così sarebbe già oro colato.;)

poi dirllo forte cmq sui primo otto si potra vedre sicumnte al sabato quella del 13-45 e 18.30 forse una del 16 e la dominca quella del 14.30 e delle 17 e il lundei alle 21 poero datto che si vede gia su hotbird preche non metre anche i 4 canali hd

poi dirllo forte cmq sui primo otto si potra vedre sicumnte al sabato quella del 13-45 e 18.30 forse una del 16 e la dominca quella del 14.30 e delle 17 e il lundei alle 21 poero datto che si vede gia su hotbird preche non metre anche i 4 canali hd

Perchè forse sugli altri 4 vanno giusto le partite delle 16 che sono 4 o 5 a seconda dei casi che sono soggette a limitazione.

ma che bravissimi ???? li dovrebbero mettere su hb con footprint su nord africa ed europa tranne UK e Irlanda...
HD3-HD4-HD5 E HD6 sono troppo importanti...
Certo, chiama Batman e Mandrake già che ci siamo...
Non commento oltre perché l'assurdità che hai scritto è talmente grossa che preferisco far finta di non aver letto. Poi quando vi entrerà in testa che JSC è un provider per il Maghreb e Medio Oriente e non per gli scrocconi italiani e spagnoli non sarà mai troppo tardi, eh. Come non sarà mai troppo tardi quando capirete che l'unico modo per avere la Premier era quello e non c'erano altre soluzioni.

regalare è un termine un pò troppo generoso per le mie tasche.
siamo arrivati a 160 - 170 euro per 9 mesi.
c'è qualcuno che già ha sparato 370 euro
Beh, dmmi quanto paghi per sky con un'offerta che non è manco la metà e poi ne riparliamo... 230/240 euro per un pacchetto del genere, a me sembra la manna dal cielo.

Già... peccato che HB non ce l'abbia un beam che possa escludere le isole britanniche.
Esatto. Credevo fossero concetti acquisiti ma mi devo essere illuso. Eppure era palese che per avere la premier non ci deve essere il men che minimo rischio che quei canali possano essere agganciati nel Nord Europa. Ripeto, sono stati perfetti; hanno fatto quello che dovevano fare, punto

Violator quindi escludi anche che ci lascino vedere le stesse partite che andranno su sky?

Non escludo niente, non sono informato e di chiacchiere se ne leggono anche troppe :)
Però a mio modestissimo parere, può darsi che le partite non siano le stesse, come succedeva anche fra diversi provider europei. Ovvio che il grosso come l'HD ci sarà precluso, ma se quelle erano le condizioni, JSC non aveva altra scelta :)

Purtroppo più vai verso la Padania più le cose si fanno problematiche!:D

mi ero dimenticato che che il 7 ovest e difficile al nord

@ecce
darkmoon dalla campania, mi potresti dire se lo spostamento a ovest sarebbe fattibile e da quanti cm occorrerebbe la parabola? quale sarebbe il costo?
dovrebbe rispondere qualcuno che abbia la parabola ma da indicazioni del provider una 150 cm

mi ero dimenticato che che il 7 ovest e difficile al nord

@ecce
darkmoon dalla campania, mi potresti dire se lo spostamento a ovest sarebbe fattibile e da quanti cm occorrerebbe la parabola? quale sarebbe il costo?
dovrebbe rispondere qualcuno che abbia la parabola ma da indicazioni del provider una 150 cm

la qualità del segnale sarebbe equiparabile a quello su hb o ci sarebbero problemi? (meglio non rischiare se non fosse fattibile...)

Mi permetto un consiglio spassionato: io starei fermo per ora.
Si sa che chi detiene i diritti della Premier impone condizioni restrittivissime, quindi magari agganciare gli HD dedicati alla premier sarà cosa ancora più complicata. Prima di fare qualunque cosa, aspetterei i primi riscontri da chi la padella settata sui 7° ovest ce l'ha e il pacchetto completo l'aggancia. Non vorrei che per i nuovi HD finissero per usare un TP ancora più ostico da agganciare.. Sia chiaro SONO SOLO MIE SUPPOSIZIONI; ed è un invito ad aspettare per essere certi di cosa verrà fuori

Mi permetto un consiglio spassionato: io starei fermo per ora.
Si sa che chi detiene i diritti della Premier impone condizioni restrittivissime, quindi magari agganciare gli HD dedicati alla premier sarà cosa ancora più complicata. Prima di fare qualunque cosa, aspetterei i primi riscontri da chi la padella settata sui 7° ovest ce l'ha e il pacchetto completo l'aggancia. Non vorrei che per i nuovi HD finissero per usare un TP ancora più ostico da agganciare.. Sia chiaro SONO SOLO MIE SUPPOSIZIONI; ed è un invito ad aspettare per essere certi di cosa verrà fuori

certo violator, sono d'accordo con te che conviene attendere; prendevo solo info per un eventuale spostamento a ovest. siamo tutti in trepidante attesa per avere news ufficiali che speriamo arrivino presto :)

Non escludo niente, non sono informato e di chiacchiere se ne leggono anche troppe :)
Però a mio modestissimo parere, può darsi che le partite non siano le stesse, come succedeva anche fra diversi provider europei. Ovvio che il grosso come l'HD ci sarà precluso, ma se quelle erano le condizioni, JSC non aveva altra scelta :)

Qualcosa mi dice che non sei molto lontano da vero !
Però mi domando : e se ne sbattessero di non farle vedere in uk, tanto quanto se ne sbattono che vediamo i rispettivi campionati in Italia, Spagna, Francia, ecc. ?? Altro giro di soldi la PL lo sò, però fino ad adesso il cielo non è che ha protestato più di tanto.

Qualcosa mi dice che non sei molto lontano da vero !
Però mi domando : e se ne sbattessero di non farle vedere in uk
Eh, magari funzionasse così!
Immagino che innanzitutto ci siano delle penali salatissime che nessuno avrà voglia di pagare, per non parlare poi del fatto che gli inglesi non scherzano su certe cose: quando c'è stata la famosa sentenza della corte di giustizia europea hanno segato le partite tranne una in diretta del sabato alle 16 a tutti i provider agganciabili in UK... Penso che farebbero lo stesso con JSC se solo provassero a "fregarsene".

Comunque, come dicevo prima, io aspetterei. Non ci credo, ma sai mai che alla fine mettono i 4 canali anche su HB? Però davvero non ci credo :D

Si sa che chi detiene i diritti della Premier impone condizioni restrittivissime

totalmente d'accordo con te
anno scorso il pacchetto albanese tring facilmente ricevibile dall'inghilterra "doveva" trasmettere tutte le 380 partite incluse le famigerate 16:00 del sabato.
bene, per un breve tempo andarono tutte le partite, poi la premier league impose di criptare anche agli abbonati quelle del sabato alle 16:00 che furono trasmesse solo sul digitale terrestre.
vi posso assicurare che in albania (Amo quel paese ma è cosi') anche le pay tv ufficiali, se possono fanno magheggi e avrebbero fatto di tutto per mandarle in onda, ma non poterono. (quest anno hanno addirittura mandato una partita delle 16 presa da abu dhabi sport su un canale "non sport" del loro pacchetto, pur di mandarla in onda)

questo per farvi capire la forza della premier league e secondo me la difficoltà (a dir poco) a trasmettere su hotbird questo campionato poi posso sbagliare ovvio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso