Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le dirette hanno (per la maggior parte) la telecronaca sia in inglese sia in arabo, metre le repliche solo in arabo, fatta eccezione per il canale +3 che trasmette solo in inglese.
Per sentire in italiano devi trovare il modo di sincronizzare la radio della RAI con le immagini di JSC.

nenerojer ha scritto:
Ho un ctech 2100 e vorrei prendere la card al jazeera con 10 canali e che mi arrivasse con i canali già visibili..è possibile? Non ho la cam viacess , solo una vecchia dragon e posso vedere sia a 7 che 26 est volendo

ps fino a quando non cambio ricevitore non posso vedere con il 2100 i canali hd e quindi mi accontenterei di quelli in sd ..qualcuno può aiutarmi? thks
ciao, per quanto riguarda la card arriva attiva, alcuni utenti hanno avuto il problema della prima settimana diciamo di "pre attivazione" al termine della quale si blocca la card, a me non è successo, a scanso di equivoci metti in chiaro la cosa con chi te la vende.:evil5: http://digital-forum.it/showpost.php?p=2510659&postcount=3358

Per il decoder leggi questo link http://digital-forum.it/showpost.php?p=2743291&postcount=4544 all'inizio dell'anno molti utenti hanno avuto problemi con i clarkT, credo che li abbiano risolti "nun se lamentano più":D.
Per la cam non ho idea ma se supporta viacces4 non dovresti avere problemi, oppure aggiorni il Fw del decoder e dovrebbe leggerla nel card reader, questa ultima cosa fattela confermare da chi lo ha!

priz71 ha scritto:
Anche io ho golden media hd comprato in luglio....questo legge sia premium che schede sky già provato.....ma le schede jsc le legge direttamente negli slot oppure devo prendere anche la cam viacess?Se le legge direttamente come sky meglio cosi evito la spesa per la cam viacess.....

Nessuno mi sa dire con certezza se il decoder golden media combo hd di recente uscita legge le schede jsc senza usare la cam viacess?Le premium e sky le legge senza problemi....

Salve sono nuovo sul forum e non esperto di al jazeera sport! Dopo che sono rimasto deluso da sky mi sono informato sul web su alternative per seguire la Liga!e ho trovato vo! Ho letto un o il forum e adesso vorrei saper dove poter comprare scheda e decoder! Visto l'ultima novità dei canali hd vorrei fare l'abbonamento ai 10 canali. Mi hanno consigliato il icecrypt 3000 ne ma va bene per la mia necessità? Ho un impianto scr perchè ho il myskyhd?Oppure cosa mi consigliate? E mi potreste inviare i link dei sito spagnolo e di quello francese? Grazie

Ultima modifica:
x priz71-golden media combo hd 9080

Sono possessore di questo decoder è ti posso assicurae ch legge benissimo la card jsc viaccess4, ovviamente non con fw originale.

grazie mille....su altri forum avevo sentito xo che esiste un radio che ritarda il flusso audio..qualcuno mi sa dire dove posso trovarla...

in questo forum, la vende smeraldo e trovi l'annuncio nel mercatino!smeraldo voglio una percentuale!:D

Ciao...ho il golden media combo hd 9080 e legge benissimo con fw originalòe sia sky che la card al jazeera sport.

upicchio ha scritto:
Sono possessore di questo decoder è ti posso assicurae ch legge benissimo la card jsc viaccess4, ovviamente non con fw originale.

Bene quindi non serve spendere soldi per cam....ma asroma1927 sostiene che basta firmware originale,sei sicuro bisogna cambiarlo?
E dove lo trovo quello giusto?Sono ignorante in materia....

ASROMA1927 ha scritto:
Ciao...ho il golden media combo hd 9080 e legge benissimo con fw originalòe sia sky che la card al jazeera sport.
sky e premium son sicuro anche io perche' le ho entrambe e ho provato.
Ma quindi tu dici non serve prendere cam viacess e cambiare firmware,basta prendere scheda e basta che legge senza problemi sei sicuro?
Dammi conferma.Sarebbe ottimo cosi risparmio soldi visto che il decoder golden media mi e' costato 120 euro.Mi sembra un ottimo prodotto comunque.....se poi mi fa risparmiare soldi cam viaces ancora meglio :D

Dubito che il golden media esca dalla casa con il fw che fa leggere nds, viaccess, irdeto, nagravision...., il fatto è che ormai tanti negozi lo vendono con il fw non originale dando l'impressione che sia originale. cmq io con fw 1.4.69 by raff mi ci trovo benissimo.
Saluti

acquisto antenna-decoder-abbonamento al jazeera sport

Buongiorno ho intenzione di fare l'abbonamento ad al-jazeera sport,quello completo anche con i canali in hd,io abito in campania e volevo sapere da voi che già lo avete attivato quali sono le soluzioni migliori (grandezza antenna-decoder con o senza cam) per non avere problemi di ricezione del segnale.Vorrei una cosa fatta bene quindi senza particolare attenzione al prezzo.
vi ringrazio in anticipo aspetto i vostri consigli.Grazie ancora.

inetbox 300s

salve un info volevo chiedere ho un abbonamento al jazeera sport con decoder inetbox 300s e quasi ogni 20 minuti si blocca l'immagine e lo devo per forza riavviare per rivedere di nuovo ma a qualcuno di voi capita questo inconveniente qua se qualcuno mi risponde grazie

Vi prego aiutatemi!! sono nuovo e quindi immagino anche ripetitivo...!!
ho un impianto scr con myskyhd e sarei intenzionato a comprare un decoder hd per vedere al jaazera sport. il clarke tech 3100hd plus supporta gli impianti scr? oppure in alternativa che mi consigliate?
grazie in anticipo

Weekend dedicato alle serie cadette:
Serie B
Sabato 18:00 Modena-Varese +5
20:45 Hellas Verona-Reggiana +6
Domenica 18:15 Spezia-Brescia +1
20:45 Cesena-Novara +1

Segunda
Sabato 16:00 Recreativo Huelva-Real Murcia +2
18:00 Sabadell vs Almeria +2
22:00 Real Madrid vs Xerez +2
Domenica: 12:00 Cordoba vs Elche +5

NPower league
Sabato: 16:00 Swindon vs Leyton Orient +5
Domenica: 14:15 Coventry City vs Stevenage +3/+5
16:30 Crawley Town vs Portsmouth +3/+5

ziantò ha scritto:
:evil5: rileggi
:D

edit: per chi chiede della qualità degli HD, in questo momento Eurosport 2 HD (in chiaro)e Jsc sport HD2 stanno tramettento gli us open entrambe, a occhio la qualità è la stessa

E' finita la pacchia vero??

Sto vedendo jsc sports sul satellite eutelsat 3c a 3est. Non sapevo che la telespazio avesse dei tp anche li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso