Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è sulla stessa frequenza dei +1,+2....? perchè ora non riesco più a trovarlo

Io ho il Humax 9000, ma l'ho abbandonato per un DM800hd. Lo Humax funziona con Viaccess e Irdeto inserendo la CAM nello slot (almeno per Viaccess). Ha però grossi problemi nella gestione dei canali e spesso facendo gli aggiornamenti si impalla: per questo motivo non aggiorno più e lo tengo solo come muletto.

@snac
c'è qualche speranza di vedere gara 5 di eurolega PAN-MAC, attualmente non presente nella.guida tv?

Cmq torno qui per esprimere tutta la mia soddisfazione x essermi abbonato ad al jazeera sport.

La doppia sfida milan-barca l'ho seguita sul canale inglese +3, ed è stata tutta un'altra storia cut

Che goduria, se potessi firmerei un rinnovo con al jazeera per i prossimi 70 anni, anche se dovesse costare più di sky e mediaset. Sono contentissimo!!!:icon_bounce:

Ultima modifica di un moderatore:
mi associo al pensiero di Andry1981, per me è un'abbonamento perfetto così com'è, aggiungo che l'acquisizione della Premier sarebbe SOLO un danno per chi come me cerca di vedere il calcio e non spendere una fortuna.......

andry1981 ha scritto:
Cmq torno qui per esprimere tutta la mia soddisfazione x essermi abbonato ad al jazeera sport.

La doppia sfida milan-barca l'ho seguita sul canale inglese +3, ed è stata tutta un'altra storia rispetto alle tv italiane infarcite di servi.

Nella partita di andata hanno rimarcato più volte come il milan sia stato favorito da due clamorosi rigori non dati, e nel ritorno hanno detto che entrambi i rigori per il barcellona c'erano.

Che goduria, se potessi firmerei un rinnovo con al jazeera per i prossimi 70 anni, anche se dovesse costare più di sky e mediaset. Sono contentissimo!!!:icon_bounce:
Condivido alla grande!:D

Programmazione week end ED OLTRE

SERIE A

SABATO 7/4

Ore 15

Milan - Fiorentina Live on :+1/HD1
Chievo - Catania Live on : +2
Atalanta - Siena Live on: +4
Cagliari - Inter Live on : +5
Udinese - Parma Live on: +6
Cesena - Bologna Live on: +7
Lecce - Roma Live on: +8

Ore 18:30
Palermo - Juventus Live on: +1/HD1

Ore 21
Lazio - Napoli Live On : +1/HD

Martedi 10/4

Ore 20:45 Chievo - Milan Live on: +1/HD 1

Mercoledì 11/4

Ore 20:45
Juventus - Lazio Live On: +1/HD1
Roma - Udinese Live on: +4
Napoli - Atalanta Live on: +7
Fiorentina - Palermo Live on: +8
Inter - Siena Live : +10

Giovedi 12/4

Ore 20:45 Bologna - Cagliari Live on: +1/HD1

LIGA ESPANA

Sabato 7/4

Ore 18
Espanyol - Real Sociedad Live on: +6
Rayo Vallecano - Osasuna Live on: +7
Getafe - Sporting Gijon Live on: +10

Ore 20 Real Saragozza - Barcelona Live on: +2/HD2

Ore 22 Betis - Villareal Live on: +2

Domenica 8/4

Ore 12 Levante - Atletico Madrid Live on: +2/HD2
Ore 16 Mallorca - Granada Live on: +2/HD1
Ore 18 Athletic Bilbao - Sevilla Live On: +2/HD1
Ore 21:30 Real Madrid - Valencia Live on:+2/HD 2

Lunedi 9/4

Ore 21 Malaga - Santader Live on: +2/HD2

Martedi 10/4

Ore 20
Osasuna - Espanyol Live on: +7
Real Sociedad - Betis Sevilla Live on: +8

Ore 21
Barcelona - Getafe Live on: +2/HD2

Mercoledi 11/4

Ore 20
Sporting Gijon - Levante Live on: +5
Valencia - Rayo Vallecano Live on: +9

Ore 22
Atletico Madrid - Real Madrid Live on: +2/HD2

Giovedi 12/4

Ore 20 Villareal - Malaga Live on: +2/HD2
Ore 21 Santander - Mallorca Live on: +7
Ore 22 Sevilla - Saragozza Live on: +2/HD2

LIGUE 1

Sabato 7/4

Ore 19
Montpellier - Sochaux Live on: +4
Valenciennes - Toulouse Live on: +5
Ajaccio - Saint Etienne Live on: +8
Brest - Lille Live on: +9

Ore 21 Lione - Auxerre Live on: +4

Domenica 8/4

Ore 17
Caen - Bordeaux Live on: +4
Nizza - Lorient Live on: +5

Ore 21 PSG - Marsiglia Live on: +4/HD1

Mercoledì 11/4

Ore 18 Masiglia - Montpellier Live on: +4

EREDIVISIE

Mercoledì 11/4

Ore 19 AZ Alkmaar - Twente Live on: +6
Ore 21 Heerenveen - Ajax Live on: +6

Ultima modifica:
bledi ha scritto:
@snac
c'è qualche speranza di vedere gara 5 di eurolega PAN-MAC, attualmente non presente nella.guida tv?

Niente da fare... abbastanza strano non trasmettere yna gara du tale importanza. Si gioca l'ultimo posto per la.Final Four, ma soprattutto tra le due finaliste dell'anno scorso...

:eusa_wall:
bledi ha scritto:
Niente da fare... abbastanza strano non trasmettere yna gara du tale importanza. Si gioca l'ultimo posto per la.Final Four, ma soprattutto tra le due finaliste dell'anno scorso...
pessno che vada su sportitalia ;) ;)

Ragazzi non si sa piu nulla sulla stria dela premer e spratto e uficalle anno rinovato si ho no la sere a per i prsssmi 3 anni

nico 1986 ha scritto:
:eusa_wall:
pessno che vada su sportitalia ;) ;)

Speravo nel Jsc perchè non mi trovo in Italia...
Da domani segnalo che saranno seguiti (parzialmente) gli ultimi 3 tornei preolimpici di handball.

ragazzi e uscito l' 1.75 per i CT3100.......... qualche nuova modifica?

UmbZero ha scritto:
ragazzi e uscito l' 1.75 per i CT3100.......... qualche nuova modifica?
risolti i problemi della sincronia audio-video su molti canali, sui jsc sport , ancora oggi con questo nuovo firm mi pare che c'e qualche secondo di differenza fra audio e video ci sta sempre

al jazeera sport

auguri a tutti di buona pasqua innanzitutto, il prossimo anno seria a e quali altri campionati ?, grazie.

mark08 ha scritto:
risolti i problemi della sincronia audio-video su molti canali, sui jsc sport , ancora oggi con questo nuovo firm mi pare che c'e qualche secondo di differenza fra audio e video ci sta sempre

si infatti ho notato...

Oltre a problemi di sincronia tra video/voce (piccole differenze) o ancora alucni problemi di scatti soprattutto quando accedo per la prima volta sui canali aljazeera. Dopo qualche minuto si attenuano....

Zerosettecinque ha scritto:
Oltre a problemi di sincronia tra video/voce (piccole differenze) o ancora alucni problemi di scatti soprattutto quando accedo per la prima volta sui canali aljazeera. Dopo qualche minuto si attenuano....

si anche io ho notato questo, chissà perche tutte queste difficoltà per questo decoder a risolvere completamente i problemi con jsc sport.. che sia un limite hardware o software

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso