Nazzaflu
Digital-Forum Senior Master
Esiste normalmente ed è freeserice ha scritto:ma al jazeera sport global che fine ha fatto su hotbird?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste normalmente ed è freeserice ha scritto:ma al jazeera sport global che fine ha fatto su hotbird?
Condivido alla grande!andry1981 ha scritto:Cmq torno qui per esprimere tutta la mia soddisfazione x essermi abbonato ad al jazeera sport.
La doppia sfida milan-barca l'ho seguita sul canale inglese +3, ed è stata tutta un'altra storia rispetto alle tv italiane infarcite di servi.
Nella partita di andata hanno rimarcato più volte come il milan sia stato favorito da due clamorosi rigori non dati, e nel ritorno hanno detto che entrambi i rigori per il barcellona c'erano.
Che goduria, se potessi firmerei un rinnovo con al jazeera per i prossimi 70 anni, anche se dovesse costare più di sky e mediaset. Sono contentissimo!!!![]()
bledi ha scritto:@snac
c'è qualche speranza di vedere gara 5 di eurolega PAN-MAC, attualmente non presente nella.guida tv?
pessno che vada su sportitaliabledi ha scritto:Niente da fare... abbastanza strano non trasmettere yna gara du tale importanza. Si gioca l'ultimo posto per la.Final Four, ma soprattutto tra le due finaliste dell'anno scorso...
nico 1986 ha scritto:![]()
pessno che vada su sportitalia![]()
![]()
risolti i problemi della sincronia audio-video su molti canali, sui jsc sport , ancora oggi con questo nuovo firm mi pare che c'e qualche secondo di differenza fra audio e video ci sta sempreUmbZero ha scritto:ragazzi e uscito l' 1.75 per i CT3100.......... qualche nuova modifica?
mark08 ha scritto:risolti i problemi della sincronia audio-video su molti canali, sui jsc sport , ancora oggi con questo nuovo firm mi pare che c'e qualche secondo di differenza fra audio e video ci sta sempre
Forse era meglio il 174.p...UmbZero ha scritto:si infatti ho notato...
Zerosettecinque ha scritto:Oltre a problemi di sincronia tra video/voce (piccole differenze) o ancora alucni problemi di scatti soprattutto quando accedo per la prima volta sui canali aljazeera. Dopo qualche minuto si attenuano....