Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carontel ha scritto:Anche io ho pensato che il problema potesse essere questo, però non saprei come fare? se lo porto da un tecnico mi viene il masterizzatore nuovo.
Potrei farlo io? e semplice?
Potrebbe essere di tutti e tre.... a volte alcuni recorder da tavolo non supportano alcuni supporti, oppure gli stessi sono stati registrati ad una velocità alta... prova con più supporti e assicurati sempre di chiudere la sessione. I migliori supporti, per mia esperienza, sono i Verbatim ed i Taiyo Yudenuno_a_caso ha scritto:di chi è la colpa?
Questo a volte è normale, rileggiti il mio secondo postcarontel ha scritto:I problemi li ho a volte con i dvd che mi inviano altri ragazzi di registrazioni.
Se li metto su clone non li legge mi dice "Assicurarsi che tutti i file siano disponibili" o qualcosa del genere, mentre con dvdfab li apre. Alcuni invece con nessuno dei due programmi.
uno_a_caso ha scritto:mi introduco nella discussione per chiedervi un parere: da qualche mese, provo a masterizzare dei dvd creando dvd dati di file .avi con nero, alla fine mi dice "scrittura eseguita correttamente" ma poi nè il pc stesso che ha eseguito la masterizzazione, nè il lettore da tavolo riconoscono il dvd creato...
di chi è la colpa?
Nero?
il masterizzatore?
il supporto dvd verbatim?
Grazie in anticipo!