Aiuto per ricevere canali italiani a Cuba

ballardin

Digital-Forum New User
Salve avrei bisogno di aiuto ho l'abitazione a santiago de cuba e volevo portare a cuba parabola e ricevitore ma non conosco nulla e volevo sapere se cera qualcuno che mi potesse indicare che diametro di parabola e se va bene un ricevitore tipo sky per vedere qualche canale italiano e le coordinate per il puntamento, poi quando saro li trovero qualcuno con lo strumento che me la installi.
grazie :crybaby2: :crybaby2:

Diametro per ricevere satelliti europei a Cuba? Credo ti basti una di 9 metri.
Come dire che di conseguenza non è possibile.

ballardin ha scritto:
Salve avrei bisogno di aiuto ho l'abitazione a santiago de cuba e volevo portare a cuba parabola e ricevitore ma non conosco nulla e volevo sapere se cera qualcuno che mi potesse indicare che diametro di parabola e se va bene un ricevitore tipo sky per vedere qualche canale italiano e le coordinate per il puntamento, poi quando saro li trovero qualcuno con lo strumento che me la installi.

nada de nada! Nessun satellite europeo puo essere captato in quanto si troverebbe sotto la linea dell'orizzonte! puoi abbonarti a qualche provider per il continente americano e sperare che distribuiscano canali italiani. Che io sappia
DISH NETWORKS (ufficialmente funzionante solo negli USA ma se hai un conoscente in territorio statunitense puoi abbonarti con loro, il segnale dovrebbe coprire anche CUBA) ha un pacchetto italiano con questi canali:

http://www.dishnetwork.com/international/Italian/default.aspx?lang=Italian

non vorrei sbagliarmi ma credo che ci siano dei problemi legali anche a possedere un ric satellitare a Cuba, ma forse sono solo x i residenti

credo che sia solo per i residenti l'embargo americano.

Se un cubano dovesse abbonarsi a Dish Network, provider americanissimo, sono ca**i amarissimi :D

ballardin ha scritto:
RAI International e affidati ad un installatore locale così non ti sbagli

marcolino ha scritto:
credo che sia solo per i residenti l'embargo americano.

Se un cubano dovesse abbonarsi a Dish Network, provider americanissimo, sono ca**i amarissimi :D

fino a quando DISH Network era aperto con la vecchia codifica (non so adesso) sul mercato nero a cuba ne facevano di tutti i colori ..nn mi sorprenderebbe che ci siano dei prestanome americani che intestino abbonamenti da rivendere a cubani.

Indietro
Alto Basso