Aiuto aiuto urgente

dorifare

Digital-Forum New User
Ho il portatile Acer quello venduto da Telecom per capirci con S.O. Vista che non riesce più a caricare windows e mi dice che non si è chiuso correttamente, e poi tenta di nuovo di riavviarsi. Non ho alcun cd di installazione perchè quei pirla della telecom non si sprecano (ma forse sono stato io il pirla a comperarlo.....). Qualche guru può aiutarmi??? grazie per le vostre risposte.

Per ripristinare il sistema devi usare il recovery Acer presente sul Pc.

Il sistema operativo con tutti i driver è presente su una partizione nascosta,usando il recovery acer ,il pc torna esattamente come il primo giorno che l'hai acceso

Prova ad entrare in windows in modalità provvisoria (Tasto F8 all'accensione)

Se anche cosi non riesci ,se non ricordo male è possibile accedere alla schermata di ripristino anche schiacciando all'accensione il tasto F2 o F10

Grazie mille proverò appena possibile e poi ti farò sapere grazieeeeeeeeee.

ERCOLINO ha scritto:
Per ripristinare il sistema devi usare il recovery Acer presente sul Pc.

Il sistema operativo con tutti i driver è presente su una partizione nascosta,usando il recovery acer ,il pc torna esattamente come il primo giorno che l'hai acceso

Prova ad entrare in windows in modalità provvisoria (Tasto F8 all'accensione)

Se anche cosi non riesci ,se non ricordo male è possibile accedere alla schermata di ripristino anche schiacciando all'accensione il tasto F2 o F10

Indietro
Alto Basso