landtools
Digital-Forum Platinum Master
infatti mi pareva strano che non leggesse una pen drive da 2Gbrob7417 ha scritto:io uno da 1,5 terabyte..ho aggiornato anchio sul mio 37LF2500 al 3.75![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti mi pareva strano che non leggesse una pen drive da 2Gbrob7417 ha scritto:io uno da 1,5 terabyte..ho aggiornato anchio sul mio 37LF2500 al 3.75![]()
si infatti mi legge tutto, anche l'hd da 1terabyte... tranne la pennetta ke avevo da 8gb!!landtools ha scritto:infatti mi pareva strano che non leggesse una pen drive da 2Gb
http://www.lg.com/it/support/produc...roduct-profile&searchEngineModelCode=32LH2000Ministry ha scritto:Ciao,
vorrei aggiornare il fw del mio 32lg2000 ma ancora non riesco a capire da dove è possibile scaricarlo (visto che sul sito LG non c'è).
Attualmente ho la versione 3.45.1
So che l'argomento è trito, e ho già cercato nel thread (ben 59 pagine!)... a pagina 40 e seguenti ho trovato dei link a siti esterni ma non sono più validi.
Da quello che ho capito però non ci sono fw ufficiali rilasciati da LG per questo prodotto, giusto?
Insomma, dove lo trovo?![]()
(ho anche provato a googlare, ma trovo una pletora di forum tedeschi, che per me sono incomprensibili)
Grazie![]()
landtools ha scritto:
scusami, ho sbagliato a leggere non c'è il tuo modelloMinistry ha scritto:Ma quindi quel fw è compatibile con il mio 32lg2000?
anr83ra ha scritto:Anch'io ho questo modello (il monitor che non legge i file multimediali su usb... visto che ha la porta usb solo di servizio)... ho aggiornato questa mattina il firmware prendendolo dal sito della casa madre...
http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M227WD.jsp
E' il V3.12.01 del 17 settembre 2010.
PhOeNiX ha scritto:Appena aggiornato il mio LH2000 alla versione 3.75... dopo anni LG non è riuscita ancora ad inserire il tasto "Nascondi" al posto del "Salta" nella gestione della lista canali... vorrei cancellare dei canali che non vedo ed invece no li devo comunque avere in lista bohhhh
come si chiama?alessand ha scritto:Si hai ragione dal 3.15 al 3.75 io non ho notato mai cambiamenti!
Comunque puoi utilizzare il programmino per gestiri i canali sul pc(chiaramente utility non lg)
Ti scarichi la lista canali su chiavetta usb ,poi sul pc cancelli,sposti cosa vuoi e poi la ricarichi.
Io uso sempre questo sistema altrimenti si perdono le ore!
Questo e' l' fw ultimo anche per 32lg3000, questo il mio commento dopo averlo installato:IImanuII ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ^^
Mi sono iscritto per chiedervi aiuto! Io posseggo un televisore lg, precisamente 32LG2000.
Vorrei sapere se potete fornirmi i link di aggiornamento fw visto che sono fermo al 3.41.
Inoltre ho letto che esiste una procedura di sblocco dell'usb del televisore tramite telecomando universale con il tasto "epg". Vorrei sapere se tale procedura funziona anche se faccio l'update del fw
Grazie ^^
Manu
EDIT: Trovato qui
http://www.lg.com/es/support/produc...documents&targetPage=support-product-profile#
Non credo si possa sbloccare la porta usb giusto? Ditemi se qualcuno è riuscito a farlo per cortesia
non credo sia stato rilasciato altri aggiornamenti per la serie lg...Ministry ha scritto:Ciao.
Anch'io ho un 32LG2000, e nel complesso ne sono soddisfatto.
L'unica cosa che non mi piace è che all'accensione si sintonizza sempre sull'ultimo canale visualizzato, indipendentemente dal tasto premuto.
Devo dire che è veramente un comportamento irritante e (imho) controintuitivo.
Si sa se l'ultimo firmware permette di cambiare qualche settaggio?