Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

kobe ha scritto:
ciao!

se ho capito bene....

non bisogna attivare la porta usb giusto???

basta formattare la penna usb in fat, creare la cartella lg tv, spegnere la tv monitor, inserire la penna, accendere la tv e parte da solo???

ora provo.

ho un m237wd
infatti, non hai capito... devi attivare la porta altrimenti chi legge la pen drive???!!!

landtools ha scritto:
infatti, non hai capito... devi attivare la porta altrimenti chi legge la pen drive???!!!

Confermo...aspettiamo tutti che qualcuno trovi un link up per spegarci come attivare la porta.
Ciao
Helen
:icon_cool:

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma vi seguo spesso.
Un problemino. Ho aggiornato la mia tv LG32LH3000 con firmware v3.55. Ho letto bene tutti i post precedenti, ho scaricato il firmware v3.67.
Ho preso una penna USB da 4gb, formattata in Fat32. Ho copiato dentro la cartella estratta LG_DTV. Inserita la penna nell'apposita entrata la tv ha subito riconosciuto l'aggiornamento. "Vuoi aggiornare?". Ho dato Ok, ed ha aggiornato. Mi sembra che ora la rispata della tv allo zapping sia più veloce, ed anche il segnale sembra migliorato. Con la numerazione automatica tutti i canali vanno al loro posto. Però ora RAI HD è senza audio e ogni tanto compare una barra nera in basso. In 16.9 la qualità è ottima sia in Rai hd, canale 5 hd, italia 1 hd e La 7 hd. Ma oltre al problema audio di Rai Hd, quando la trasmissione è in 4.3 (nei telegiornale ad esempio) l'immagine non è piu nitida come prima. Cosa può essere successo? E' un problema di segnale? O l'aggiornamento ha "infastidito la trasmissione HD del decoder integrato?
La tv collegata alla PS3 con blue ray e sempre ottima quindi il problema non è la tele ma in DDT interno penso.
E' possibile tornare al formware precedente (v3.55)? Ho provato a ricaricarlo, con la stessa procedura che ho seguito per l'aggiornamento, ma ora la tv non sente piu la penna usb. Qualsiasi firmaware io carichi nella penna, la tele non lo sente proprio.
Qualche idea?

Ciao per tornare ad un firm precedente(downgrade), metti come sempre il firm scompatato nella solita cartella LG_DTV, inserisci e poi vai in menù-->opzioni e poi premi 7volte il tasto fav, ti parte l installazione...

grazie tante!
ora sono via, stasera provo e poi riporto l'esito.
ancora grazie.
ma secondo te ha una causa il problema da me riscontrato?

...tutto è possibile...l abbiamo installato in tanti sto firm e a nessuno ha dato problemi, è anche vero che io ancora non ricevo canali in HD DTT, per cui non saprei..

Ok grazie. Io sono in provincia di Viterbo. Ma avendo l'antenna puntata verso Roma ricevo tutto.
Buona giornata

Un'altra cosa scusami. Ho scarivato il firmware v3.55 preso da avsforum (post precedenti). E' la versione che avevo prima installata. Ma aprendo il file zip insieme al firmware c'e' anche un README con l'elenco delle tv compatibili. La mia (LG32LH3000) non è in elenco. Eppure era proprio quello che avevo io, come mai? Magari perchè attualmente la mia tv non è piu in produzione?
Grazie anticipatamente.

32lg2000

rob7417 ha scritto:
Ciao per tornare ad un firm precedente(downgrade), metti come sempre il firm scompatato nella solita cartella LG_DTV, inserisci e poi vai in menù-->opzioni e poi premi 7volte il tasto fav, ti parte l installazione...
Scusa rob 7417 oltre ad essere nuovo del forum non ho neanche molta dimestichezza con le modalità di inserimento nelle discussioni.
Ho un 32LG2000, e da quanto ho potuto leggere qui non si può attivare l'USB per vedere film foto ecc, infatti tutti parlano di altri modelli o altre serie, ti chiedo, sono senza speranza oppure c'è qualche cosa da fare e io non l'ho capito? Grazie

masc58 ha scritto:
Scusa rob 7417 oltre ad essere nuovo del forum non ho neanche molta dimestichezza con le modalità di inserimento nelle discussioni.
Ho un 32LG2000, e da quanto ho potuto leggere qui non si può attivare l'USB per vedere film foto ecc, infatti tutti parlano di altri modelli o altre serie, ti chiedo, sono senza speranza oppure c'è qualche cosa da fare e io non l'ho capito? Grazie
Mi sà che sei senza speranza, a meno che tu non prova ad usare il metodo con il telecomando fully8 che trovi qui..qualcuno anche con serie diverse c è riuscito...

manu_m ha scritto:
Un'altra cosa scusami. Ho scarivato il firmware v3.55 preso da avsforum (post precedenti). E' la versione che avevo prima installata. Ma aprendo il file zip insieme al firmware c'e' anche un README con l'elenco delle tv compatibili. La mia (LG32LH3000) non è in elenco. Eppure era proprio quello che avevo io, come mai? Magari perchè attualmente la mia tv non è piu in produzione?
Grazie anticipatamente.

Di sicuro va bene comunque ti metto il link con il firm che sono sicuro che va bene clicca qui

rob7417 ha scritto:
Mi sà che sei senza speranza, a meno che tu non prova ad usare il metodo con il telecomando fully8 che trovi qui..qualcuno anche con serie diverse c è riuscito...

Grazie rob 7417 mi metterò alla ricerca del fully e se riesco ti farò sapere ancora grazie da un tuo concittadino

Salve a tutti! Una piccola informazione.
Ho un televisore LG 32LT75 uguale in tutto (escluso hard disk) al 32LB75.
Sono moderatamente soddisfatto dell'apparecchio ma dopo lo S.O. mi si presenta un problema.
In Diagnostica non riesce a visionare tutti i Mux. praticamente quando arriva circa 3/4 della diagnostica (circa canale 52) la diagnostica salta e il Tv ritorna sul canale di partenza.
Sembrerebbe che non ci sia il tempo sufficente per esaminare tutti i Mux.
Io saprei come entrare in modalità Menù Avanzato o tecnico, ma poi?.....
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao Renato

Grazie Rob ho ripristinato il firmware precedente (v3.55), ora vedo bene e sento Rai HD. Grazie ancora.

Salve a tutti ho un problema con un TV LG 19 LH2000.
Faccio la sintonizzazione automatica ma il televisore mi mette i canali rai sul 851,852,853...non c'è verso di rinominarli o spostarli... Ho fatto tutte le prove anche non fargli finire l'installazione ma non c'è verso. Potrebbe essere un problema di fw?
Il mio FW è il W03.34.00 aiuto:eusa_wall: :eusa_wall:

amaurito ha scritto:
Salve a tutti ho un problema con un TV LG 19 LH2000.
Faccio la sintonizzazione automatica ma il televisore mi mette i canali rai sul 851,852,853...non c'è verso di rinominarli o spostarli... Ho fatto tutte le prove anche non fargli finire l'installazione ma non c'è verso. Potrebbe essere un problema di fw?
Il mio FW è il W03.34.00 aiuto:eusa_wall: :eusa_wall:
Potrebbe..hai un firm vecchissimo scarica l ultimo e installalo;) ..è il 3.67...lo trovi qualche post più indietro..

amaurito ha scritto:
devo per forza tornare indietro ho posso aggiornare direttamente?:icon_rolleyes:
Se non vuoi aggiornare prova così...Nel paese da selezionare cambia da Italia ad un altro paese poi riprova la scansione e vedi se ti da la possibilità di spostare i canali e associarli all'ordine che vuoi tu.Con il mio LG da 22 così ho fatto per poterli ordinare come volevo io.
Ciao
Helen
:icon_cool:

Indietro
Alto Basso