Salve a tutti. Ho dei dubbi che vorrei mi fossero spiegati in merito al titolo del post. Ho un decoder satellitare che vorrei aggiornare. Per caso ho scoperto il sito di questo mio decoder e dopo aver acquistato il cavo per poterlo aggiornare mi vengono dei dubbi!
1) Mi conviene scaricarlo prima sul pc il nuovo software, onde evitare una improvvisa interruzione nel collegamento ad internet?
2) Oltre alla nuova versione sul sito ci sono pure altre cose da scaricare ("STb Manager" e "new setting ch")
A cosa servono? Non basta istallare solamente il nuovo software?
Nel caso l'operazione non dovesse andare a buon fine (mancanza di energia elettrica, interruzione di connessione, ecc) il decoder sarebbe inutilizzabile?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
1) Mi conviene scaricarlo prima sul pc il nuovo software, onde evitare una improvvisa interruzione nel collegamento ad internet?
2) Oltre alla nuova versione sul sito ci sono pure altre cose da scaricare ("STb Manager" e "new setting ch")
A cosa servono? Non basta istallare solamente il nuovo software?
Nel caso l'operazione non dovesse andare a buon fine (mancanza di energia elettrica, interruzione di connessione, ecc) il decoder sarebbe inutilizzabile?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.