Aggiornamento firmware Miia

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao, vorrei aggiornare il firmware del mio tv Miia C32DLEHD ma non riesco a trovarlo. Ho provato anche sul sito ma niente....mi potete aiutare? grazie:icon_bounce:

Ti risulta che sia uscito un aggiornamento per questo TV ?
Perchè vuoi aggiornarlo ?

Non mi risulta niente, la mia era solo una domanda da ignorante in materia...

Se sul sito Miia non c'è, probabilmente non è disponibile nessun aggiornamento software per il tuo TV.
Mi sembra che sia disponibile solo un aggiornamento per un modello di smartphone.
Ciao!

Ciao !

Avevo anche io questo dubbio se ci fosse stato un'aggiornamento del firmware, ho un MTV-C32DLEHD, e ho mandato un'e-mail al "MIIA STYLE - Assistenza clienti <support@miiastyle.com>" e mi hanno mandato un aggiornamento di firmware dicendomi che era per la stabilità. Sono rimasto perplesso lamentandomi anche per il fatto che non sia stato messo sul sito. Comunque il file è di soli 3.5 mb.

me lo mandi per favore
a questa email ..................

Ultima modifica di un moderatore:
buongiorno colgian , credo di avere lo stesso problema sul mio televisore Miia da 32 pollici , non è possibile avere assistenza dalla società che gestisce il machio, potresti inviarmi il file sulla mia email con relativa procedura di aggiornamento ? ti ringrazio anticipatamente......

Avevo anche io questo dubbio se ci fosse stato un'aggiornamento del firmware, ho un MTV-C32DLEHD, e ho mandato un'e-mail al "MIIA STYLE - Assistenza clienti <support@miiastyle.com>" e mi hanno mandato un aggiornamento di firmware dicendomi che era per la stabilità. Sono rimasto perplesso lamentandomi anche per il fatto che non sia stato messo sul sito. Comunque il file è di soli 3.5 mb.

Ciao mi potresti fare la gentilezza di mandarmelo sulla mia email ti ringrazio in anticipo

Benvenuto

Purtroppo credo che non sia disponibile nessun agg sw.

L'unica è provare a contattare eventualmente l'assistenza

Buonasera,sono alla ricerca del file di aggiornamento in questione
Se posso... C'è un motivo particolare per volerlo aggiornare? Ho un modello simile, MTV-32LCHD e funziona bene.

Parliamo di un televisore HD con tuner DVB-T (quindi senza il DVB-T2 e HEVC) senza altre funzioni, a parte poter registrare su supporto USB, e leggere file audio, video e immagini.

Indietro
Alto Basso