M
montani1
Grifo 1963 ha scritto:Appena tornato dallo Sky center di Genova Sampierdarena....
!!
Quoto!
Su queste cose sky prende proprio per il c... i propri clienti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grifo 1963 ha scritto:Appena tornato dallo Sky center di Genova Sampierdarena....
!!
ecco allora che smettano di mandare aggiornamenti visto che se nn erro è + o meno una settimana che stanno morendo...sanno che è colpa loro...ma oggi settimana nuova morti nuove...Grifo 1963 ha scritto:Appena tornato dallo Sky center di Genova Sampierdarena.
Molto gentili, hanno ammesso che è un perido che non fanno altro che sostituire decoder "piantati"! Hanno anche ammesso che in effetti gli aggiornamenti anche per i decoder HD sono stati rilasciati e che hanno dato problemi (ma va??!!)!!
Il mio MY Sky HD Pace è stato sostituito con un Amstrad e, nonostante avessi pregato per avere un altro Pace, mi hanno detto che sono stato già fortunato, perchè in magazzino cominciano a scarseggiare anche gli Amstrad (che, detto per inciso, mi hanno confermato essere meno performanti dei Pace). Per la cronaca, di decoder non HD non ne avevano più e non sanno nemmeno quando li riceveranno!! E stiamo parlando di uno Sky centrer di Genova, non di Pantelleria (con tutto il rispetto per gli amici dell'isola), quindi facile da rifornire!
Ai signori di Sky (anche se sono certo che non leggono queste righe e se anche le leggessero se ne fregherebbero delle nostre proteste/proposte) vorrei chiedere:Nel frattempo che non vedo cosa fanno, mi rifondono per il servizio non goduto??! Penali per questi disservizi non sono previsti? Se io non dovessi pagare le loro fatture, posso dir loro di chiamare un mio numero (a pagamento!) e solo dopo averlo fatto di mettersi in contatto con la mia banca, il tutto a spese loro??!!
- perchè gli aggiornamenti non se li fanno a casa loro e solo dopo che sono certi del buon fine della cosa, non rilasciano le nuove release??!!
- perchè devo anche pagare la telefonata al servizio clienti se il danno al mio apparecchio lo hanno causato loro??!!
- perchè non prevedono l'invio immediato di un tecnico a casa dell'abbonato nel caso di disservizio causato da loro?! Il call center mi ha detto che minimo devono passare 48 ore dalla chiamata per veder arrivare il loro tecnico!!
Io oggi avevo il pomeriggio libero e, a parte il nervoso e i programmi registrati sul disco che sono andati persi (mia figlia è infuriata per aver perso diverse puntate del suo programma preferito!!) ho risolto in poche ore, ma se uno non disponesse di tempo libero? O se abitasse lontano da uno Sky center o se questo avesse terminato i decoder?
Come spesso capita in Italia il rispetto per il cliente è pari a zero; dobbiamo solo pagare (anche la telefonata per segnalare il guasto!!) e ringraziare comunque per quello che ci viede elargito con magnanimità!!
Evviva saremo gli ultimidonelio ha scritto:Ok, quindi per i mysky HD pace non si sa ancora nulla?
ERCOLINO ha scritto:Cosa fare in caso di blocco decoder Mysky Pace dopo aggiornamento EPG 4.1http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72171
Dal 16 marzo si aggiorneranno alla versione EPG 4.1 i decoder:
Pace Falcon DS421N: L2
Pace Peregrine Lite DS432NS: L4
Situazione versioni sw aggiornata al 9 Marzo 2009
ERCOLINO ha scritto:Aggiornato oggi Pace Peregrine Lite DS432NS: L4
serreb ha scritto:La ricerca EPG tramite digitazione diretta del numero di canale era già attiva da tempo, no?