Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Aggiornamento del software ricevuto stamattina sul mio vekkio (2003) decoder (vedesi firma).

Grifo 1963 ha scritto:
Appena tornato dallo Sky center di Genova Sampierdarena.

Molto gentili, hanno ammesso che è un perido che non fanno altro che sostituire decoder "piantati"! Hanno anche ammesso che in effetti gli aggiornamenti anche per i decoder HD sono stati rilasciati e che hanno dato problemi (ma va??!! :mad: )!!

Il mio MY Sky HD Pace è stato sostituito con un Amstrad e, nonostante avessi pregato per avere un altro Pace, mi hanno detto che sono stato già fortunato, perchè in magazzino cominciano a scarseggiare anche gli Amstrad (che, detto per inciso, mi hanno confermato essere meno performanti dei Pace). Per la cronaca, di decoder non HD non ne avevano più e non sanno nemmeno quando li riceveranno!! E stiamo parlando di uno Sky centrer di Genova, non di Pantelleria (con tutto il rispetto per gli amici dell'isola), quindi facile da rifornire!

Ai signori di Sky (anche se sono certo che non leggono queste righe e se anche le leggessero se ne fregherebbero delle nostre proteste/proposte) vorrei chiedere:
  • perchè gli aggiornamenti non se li fanno a casa loro e solo dopo che sono certi del buon fine della cosa, non rilasciano le nuove release??!! :mad:
  • perchè devo anche pagare la telefonata al servizio clienti se il danno al mio apparecchio lo hanno causato loro??!! :mad:
  • perchè non prevedono l'invio immediato di un tecnico a casa dell'abbonato nel caso di disservizio causato da loro?! Il call center mi ha detto che minimo devono passare 48 ore dalla chiamata per veder arrivare il loro tecnico!!
Nel frattempo che non vedo cosa fanno, mi rifondono per il servizio non goduto??! Penali per questi disservizi non sono previsti? Se io non dovessi pagare le loro fatture, posso dir loro di chiamare un mio numero (a pagamento!) e solo dopo averlo fatto di mettersi in contatto con la mia banca, il tutto a spese loro??!!

Io oggi avevo il pomeriggio libero e, a parte il nervoso e i programmi registrati sul disco che sono andati persi (mia figlia è infuriata per aver perso diverse puntate del suo programma preferito!!) ho risolto in poche ore, ma se uno non disponesse di tempo libero? O se abitasse lontano da uno Sky center o se questo avesse terminato i decoder?

Come spesso capita in Italia il rispetto per il cliente è pari a zero; dobbiamo solo pagare (anche la telefonata per segnalare il guasto!!) e ringraziare comunque per quello che ci viede elargito con magnanimità!!
ecco allora che smettano di mandare aggiornamenti visto che se nn erro è + o meno una settimana che stanno morendo...sanno che è colpa loro...ma oggi settimana nuova morti nuove...

una nota positiva...gli amstrad sono quasi finiti...e si spera arrivino dei pace di nuovo :D

speriamo che non uccidano il mio BAMBINO...

tutto il resto (callcenter ecc) come ogni disservizio fa sempre girar le scatole...pensa te che a me è partito l'ADSL il 23 dicembre...e hanno risolto il problema dopo le feste...

Poco fa si è aggiornato anche il mio MySky.
confermo la velocità nel cambio canale, nella guida e sopratutto nel menu interattivi, l'interattività più o meno è rimasta uguale, senza il difetto di non accedere se si restava sintonizzati più di un minuto, corretto quasi del tutto il problema audio (nel senso che la maggior parte delle volte non succede) dei canali cinema quando si porta avanti o indietro. l'hard disk si spegne dopo circa 20 secondi, mentre si accende praticamente subito, e non ti accorgi di nulla perchè il decoder si sintonizza subito sul canale mentre si sta accendendo il disco.

sbaglio o è comparsa qualche voce in più nelle info del decoder?

Ultima modifica:
A me dice di aver aggiornato ma non vedo niente di diverso :eusa_think:

per vedere se c'è laggiornamneto premi guidatv...se c'è la sez BAMBINI isolata dalle altre allora si è aggiornato...

Ma l'STB P1 della Pace, in fondo alla prima pagina del link al file pdf fornito da ercolino è un nuovo mysky? E' molto bello! Viene dato in dotazione?

Il mio MySky si è aggiornato martedi - per due giorni in modalità stand by (luce rossa) l'hard disk si spegneva regolarmente, ma da stanotte sempre in stand by l'hard disk fa come prima dell'aggiornamento (non si spegne e fa il solito ronzio) ho acceso il dec. e funziona regolarmente.
devo stacare la spina e fare un reset o lascio perdere ?
Grazie.

Aggiornato oggi Pace L2

Versione HW AF0101
Versione Driver Sw 1.1.83
Versione S.O. 1.3LB52
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG SKY-IT 4.1.3c
Versione SW 41.012.1f.
Versione Genesis Release 4.5.10.30
Versione iEngine 2.8.5.6

Tra le differenze che ho notato con la versione precedente, oltre al cambio di alcune voci della guida come si sapeva, mi sembra molto più veloce, apparsi 4 lineette negli 800 per permettere di sintonizzare in futuro gli 8000, va veloce nel menu interattivi, prima si doveva aspettare un attimo per vedere la lista.
Nella ricerca degli altri canali dove prima c'erano gli spazi vuoti in fondo alla lista, ora invece sono apparsi i nomi di tutti i canali italiani.
Per il resto mi sembra uguale a prima.

Ultima modifica:
Solo a me succede che quando faccio zapping con il mio Pace Peregrine Slim... i canali dagli 800 in poi ce ne son diversi che una volta vanno e un altra mi appare la schermata blu con il messaggio di staccar la spina e se si ripete di contattar il servizio clienti.
Ho l'impressione che questo aggiornamento abbia un bug nel cambio canale e che sia lento nel passaggio facendo risultar il canale indisponibile... prima capitava raramente e su pochissimi canali. :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato oggi Pace Peregrine Lite DS432NS: L4

driver sw 2.0.6.6
s.o. 1.3lb52
verifier 3.10.52
epg sky-it4.1.3c
sw 41.024.16
genesis release4.5.10.30
iengine 2.8.5.6

l' ho usato per un po e non mi sembra di aver notato bug - forse un po + veloce- interattivita ok - cambio canali veloce senza blocchi-

domanda :
è comparsa nel menu la voce " stb -id " che cosa è ?

Ultima modifica:
Aggiornato anche il mio Pace SD 2RF-2slot.

Le cose nuove che ho evidenziato:
-ricerca altri canali mi dà in fondo alla lista (quella alfabetica) i canali sat italiani (non in ordine alfabetico) già con numerino SKY (prima la lista era senza nomi), e nelal stessa lista alfabetica non appaiono alcuni (ma non tutti) i canali esistenti in fondo;
-attivabilità del parental control su tutti i canali, anche per fascia oraria o "sempre", compresi quelli della lista >9600;
-digitazione a 4 cifre dei >800 e >900, solo che la quarta cifra non serve (se voglio il canale 848, digito le tre cifre e lascio libera la quarta... ci mette un po' e poi seleziona... se digito 8480, per dire, mi dà canale non trovato, ovvio)... quindi, a che serve la numerazione a 4 al momento?
- migliorata "qualità" di alcune frequenze in diagnostica (a me una frequenza è passata "miracolosamente" da 2 - com'era nell'ultimo mese e mezzo - a 6);
- in EPG aggiornamento suddivisione categorie canali, come promesso. La ricerca EPG tramite digitazione diretta del numero di canale era già attiva da tempo, no?

Indietro
Alto Basso