Aggiornamento ADB ICAN 2000T PLUS

bestia01

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, volevo sapere come mai nopn riesco ad aggiornare il mio deceder ADB ICAN 2000T PLUS alla seguente versione: 1151_9_4

Questa versione ho letto sul forum che è valida per il il 2000T quindi credo sia valida anche per il 2000T PLUS o sbaglio???

Ho provato l'aggiornamento moltissime volete, ma non mi trova mai niente... Come Mai??? :doubt:

Il 2000 T e il tuo decoder non sono uguali, il Plus è praticamente il 2100 a livello hardware e software, solo il case non corrisponde. Che versione software hai installato per ora? :)

l momento è installato - 1151_9_2 - che guardando sul forum, è quello vecchio...

ho lo stesso problema anche io. ho comprato questo decoder 3 giorni fa e ho l' aggiornamento automatico attivato ma nulla. ho provato ad aggiornarlo manualmente ma dopo 3 minuti di ricerche mi dice che non ha trovato nulla. non ho nessuna scheda ma ho provato a fare l'aggiornamento da tutti i canali. perchè diavolo non mi si aggiorna arghhhh. scusate lo sfogo ma mi sto scervellando appresso a st' attrezzo.
p.s. anche io ho il sw di bestia01

Benvenuto

Ricevi con segnale stabile i canali gallery (D-Free)

L'aggiornamento per il decoder dovrebbe essere ota (in parole povere disponibile "in aria") dalle 02 alle 06 sul mux D-free.

Prova manualmente, se ne hai la possibilità, in questa fascia oraria.

si si per riceverli li ricevo. quindi devo in pratica star sveglio di notte e provare a farlo manualmente su i canali premium allery? comodo. comunque ok proverò...!! grazie mille

Anche io avevo problemi all'inizio, poi su questo forum avevo trovato un post dove si diceva che dovevo disattivare l'interattività o l'EPG (non ricordo), quindi l'ho fatto e si è aggiornato da solo.

si è aggiornato automaticamente durante la notte da solo. buono cosi. grazie mille comunque a tutti

salve a tutti...x caso prossimamente ci saranno nuovi aggiornamenti x l'adb i-can 2000T plus?Grazie!;)

Indietro
Alto Basso