ADSL Teletù:come va?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Un mio amico sta valutando di attivare l'ADSL di Teletù (quella da 25€ con le telefonate). Personalmente non è che abbia molta simpatia per la Teletù, quanto meno perché per offrire i loro servizi si avvalgono di callcenter che rompono le **** a qualsiasi ora del giorno. A parte questa mia opinione personale, la qualità del servizio ADSL Teletù com'è? Loro sulla carta promettono sino a 20mega...ma solo sulla carta...nella pratica qual'è la velocità e l'affidabilità del servizio? C'è anche da considerare che la persona non abita in città ma sulla collina ad una decina di km da Torino.
Nella descrizione indicano “modem WiFi incluso” ma in comodato d'uso o in omaggio? Quale modem forniscono? Sulla descrizione non è indicato se non un generico “modem WiFi”.

Un mio amico sta valutando di attivare l'ADSL di Teletù (quella da 25€ con le telefonate). Personalmente non è che abbia molta simpatia per la Teletù.
Teletu dal 1° aprile non esisterà più come marchio e diventerà Vodafone. Probabilmente le infrastrutture continueranno ad essere quelle di Teletu, ma poi penso nel corso del tempo, sarà chiesta la migrazione alle offerte Vodafone. Il mio parere è sconsigliata, anche a seguito di esperienze di parenti e amici. Prova altri gestori (Infostrada, Fastweb) sempre se hanno la copertura ULL.

Teletu dal 1° aprile non esisterà più come marchio e diventerà Vodafone. Probabilmente le infrastrutture continueranno ad essere quelle di Teletu, ma poi penso nel corso del tempo, sarà chiesta la migrazione alle offerte Vodafone. Il mio parere è sconsigliata, anche a seguito di esperienze di parenti e amici. Prova altri gestori (Infostrada, Fastweb) sempre se hanno la copertura ULL.
Oppure anche Telecom!

Non dimenticate Tiscali oltre INFOSTRADA e Telecom. Dipende dalla zona e copertura.

il router wifi...compralo se va pagato mensilmente xkè i router costano veramente poco e quelli forniti sono di dubbia affidabilità, vero che te li sostituiscono ma che rottura se ogni volta si rompe il router una volta il guasto di linea ecc ecc

Ultima modifica:
Pensavo avesse già telecom. Tiscali l"ho dimenticata, ma ha una copertura inferiore rispetto agli altri gestori. Da me non copre e nemmeno vodafone

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Mi sono tolto da Teletu per passare a Fastweb da pochi mesi, dopo parecchi anni di abbonamento, non sono stati pessimi, ma sono riuscito a scoprire che nella mia zona non mi avrebbero potuto offrire una Adsl a più di 2 Mb, nonostante quello che dicevano i vari loro operatori al telefono; sono stati molto scortesi invece alla cessazione del mio contratto, quasi minacciandomi con il ricatto di addebiti di uscita dall'abbonamento

Mi sono tolto da Teletu per passare a Fastweb da pochi mesi, dopo parecchi anni di abbonamento, non sono stati pessimi, ma sono riuscito a scoprire che nella mia zona non mi avrebbero potuto offrire una Adsl a più di 2 Mb, nonostante quello che dicevano i vari loro operatori al telefono; sono stati molto scortesi invece alla cessazione del mio contratto, quasi minacciandomi con il ricatto di addebiti di uscita dall'abbonamento
Io teletu (anzi Tele2) lo avevo prima che liberalizzassero l'ultimo miglio. Pier usare i suoi servizi occorreva anteporre il 1022 al numero da chiamare. In seguito mi mandarono un apparecchio che permetteva di comporre automaticamente tale prefisso.
Ricordo anche del telefono cordless Ihear un apparato ancora analogico che però faceva il suo lavoro.

Io teletu (anzi Tele2) lo avevo prima che liberalizzassero l'ultimo miglio. Pier usare i suoi servizi occorreva anteporre il 1022 al numero da chiamare. In seguito mi mandarono un apparecchio che permetteva di comporre automaticamente tale prefisso.
Ricordo anche del telefono cordless Ihear un apparato ancora analogico che però faceva il suo lavoro.
Idem anche io, compreso l'apparecchio e il telefono Ihear, entrambi i dispositivi componevano in automatico il 1022.

I miei genitori ce l hanno in ull. Purtroppo downlad 2/3 mega anche meno la sera... Provincia do bergamo

Indietro
Alto Basso