Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

A me come detto ha impiegato circa 5 minuti ciascuno (se non di piu') per installare i 2 flash player per i.e. 8 e per firefox. Altre volte impiegava pochi secondi per l'installazione:eusa_think:

A me come detto ha impiegato circa 5 minuti ciascuno (se non di piu') per installare i 2 flash player per i.e. 8 e per firefox. Altre volte impiegava pochi secondi per l'installazione:eusa_think:

Identica cosa
per la serie gatta ci cova :D

Salve a tutti una curiosità è possibile che si aggiorna da solo su winows 7 con nternet Explorer?è la seconda volta che me lo ritrovo aggiornato senza collegarmi sul sito adobe,è un bene o eun male!:)

Di default dovrebbe essere attivo l'aggiornamento automatico.

Le impostazioni delle flash si trovano nel pannello di controllo di Windows 7 sulla relativa icona delle Flash

Ciao, ho l'ultima versione di flash player e l'ultima di chrome ... Sui video di Rai.TV per la sezione on demand accuso di frequente dei blocchi video talvolta momentanei talvolta definitivi... Sapete da cosa possa dipendere? O che controlli fare per individuare la causa?

Mi sa che è un problema proprio di Rai.tv.

Io ho dovuto rinunciare a vedere alcune cose perchè va in buffering continuamente ed è snervante ed il problema si presenta sia con I.E che Firefox

Indietro
Alto Basso