Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Secondo me è ancora un pò presto, visto anche che le offerte sono uscite solamente ieri, molti devono ancora abbonarsi.
Quale voci metteresti da votare nell'eventuale sondaggio?
Sposto provvisoriamente il 3d nella sez. sondaggi fino a che non si decide il da farsi, così libero anche un pò di spazio nella sez. gallery![]()
superstee ha scritto:Non possiamo fare un posto dove le persone che hanno fatto un pacchetto lo segnalano?.
icarosat ha scritto:io metterei queste però potete suggerirne altre:
Aderirò a Premium Gallery
Aderirò a Premium Gallery + Premium Calcio
Aderirò a Premium Calcio (solo EasyPay)
Aderirò solo se ci sarà Premium Calcio per le ricaricabili
Non aderirò a nessuna offerta
CONRAD ha scritto:Ci penso io icaro, ottimo sondaggio.
Aspettiamo solo qualche ora per vederese qualcuno ha qualche suggerimento sulle opzioni di risposta che a me sembrano ben formulate.
Si certo va bene,pero' magari qualcuno risponde anche prima di fare l'offerta.icarosat ha scritto:perchè il sondaggio non va bene per specificare la scelta fatta ?
p.s. per i moderatori: io non so come creare il sondaggio !
Conrad ma non è ancora prematuro? Se non mi sbaglio già Ercolino ad una proposta di sondaggio aveva detto che era presto...CONRAD ha scritto:Ci penso io icaro, ottimo sondaggio.
Aspettiamo solo qualche ora per vederese qualcuno ha qualche suggerimento sulle opzioni di risposta che a me sembrano ben formulate.
superstee ha scritto:Si certo va bene,pero' magari qualcuno risponde anche prima di fare l'offerta.
Io vorrei capire quanti di noi sono già riusciti ad attivare i vari pacchetti.
superstee ha scritto:Si certo va bene,pero' magari qualcuno risponde anche prima di fare l'offerta.
Io vorrei capire quanti di noi sono già riusciti ad attivare i vari pacchetti.
Paolo1969 ha scritto:Io non aderirò a NESSUNA offerta![]()