Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vogliono i 69 euro perché non ho restituito il decoder entro 30 giorni. Questi sono matti. Gli faccio scrivere dall'avvocato.
Aggiornamento: con la chat facebook mi hanno proposto un rimborso di 50€ a fronte di un addebito di 69 e il decoder resta a me. Considerando che dovevo spendere 10€ di spedizione mi va bene così. Ho accettato.
Anche nel mio caso sta diventando sempre di più una barzelletta questa storia di tim vision, davvero credo sia l'ultimo anno che faccio con loro, sempre se non mi fanno perdere la pazienza e disdico prima.
Invio disdetta i primi di giugno, il 9 giugno rinnovano un altro mese addebitandomi i 19.99 euro (ho sbagliato io a non avere tolto la ricarica automatica ma pazienza...probabilmente me li avrebbero richiesti lo stesso).
Passa quindi un altro mese in cui avevo diritto alla visione e il 9 luglio finalmente disattivano il servizio (nel frattempo per sicurezza avevo tolto la ricarica automatica), inviandomi contestualmente anche l'etichetta di reso.
Intorno al 20 luglio richiedo l'attivazione della nuova promo a 19.99 fino a dicembre. Mi spiegano che devo necessariamente attivare una nuova sim e che non era necessario restituire il decoder in quanto stavo attivando una nuova offerta (con verifica sul codice fiscale!!).
Ora viene il bello, mi inviano una sim per un'altra (probabile uno scambio da parte di TIM o del corriere) e oggi mi arriva un altro decoder!! Per quanto riguarda la sim c'è una segnalazione attiva e mi dovrebbe spedire a breve quella corretta, mentre per il decoder ho chiamato il 119 e mi hanno assicurato che posso rifiutare il pacco siccome non dovevano proprio inviarlo (l'operatore aveva anche barrato l'opzione corrispondente, poi ignorata evidentemente).
Ora sono proprio curioso di vedere cosa deve ancora succedere.
Io ho rifiutato il pacco. Al 119 mi hanno confermato che quando è stata attivata la nuova offerta è stata barrata l'opzione corrispondente al fatto che avevo già il vecchio decoder (ignorata a quanto pare). Credo che la discriminante sia il fatto che siano passati o meno i 30 giorni. Comunque non mi fido molto, sicuramente accettare l'altro decoder sarebbe stato un errore.Anche a me oggi hanno attivato una nuova sim e quindi di conseguenza invieranno un altro decoder. Comunicando con l'assistenza fb, mi hanno detto che dato che l'offerta è su nuova sim dovrò restituire il vecchio timbox. Mentre l'operatore call center che mi ha attivato l'offerta mi ha detto di rifiutare il pacco. Boh.
Ok,ma io il decoder l'ho già spedito(e già arrivato nei loro magazzino di logistica)e c'è la concreta possibilità che mi appioppino lo stesdo la penale se non chiudono la pratica entro i famosi 30 giorniIo mi sono fatto un’idea: dato che è l’ultimo anno di serie A devono disfarsi dei decoder. Chi non continua l’abbonamento vuole restituire il decoder. Che se ne fanno di tutti i decoder usati? Semplice: ti addebitano il costo, tu fai riscorso e ti scontano 50€ dalla prossima bolletta. 69€-50€ sono una perdita per l’abbonato di 19€. Metti pure che il decoder lo devi spedire (io ho pagato per il primo 9€) alla fine con soli 10€ netti te lo tieni ed eviti sbattimenti così loro piazzano una macchine vecchia, usata e quasi inutile a 10€. Meglio di averlo in magazzaino!
questa è una risposta al reclamo scritto?Questi sono veramente fuori di melone, menomale che ho staccato il rid perché questi 69 euro non li vedranno mai.![]()
Nel mio caso hanno inviato una mailIn che modo avvisano riguardo la penale ? Inviano una mail ?