Acquisto home theatre

ciao,
riprendo questo thread, che ho trovato molto utile, per chiedervi un parere.
avendo intenzioni di sfruttare l'impianto HT sia per TV/DVD che per la musica (prevalentemente audio CD, ma anche ipod/mp3), il consiglio per la scelta dell'ampli è lo stesso?

relativamente ai diffusori, andando a consultare i siti delle varie marche citate ho notato che vengono proposti i singoli pezzi ma anche i "package" con i 6 diffusori (home cinema systems).
Che ne pensate di queste soluzioni? Sono altrettanto valide?
grazie!

Non so a che livelli indendi operare.
Io ho appena comprato un kit yamaha (v363 + casse nsp110) a 299 euro da marcopolo.
Tutto sommato è un prodotto accettabile per un'uso normale e per togliersi uno sfizio, certo che prodotti e CASSE di livello maggiore si spende assai di più, per me fuori budget, quindi ho ripiegato su questo.
Debbo dire che non avendolo potuto posizionare a regola d'arte, ancora non so bene darti giudizi, è altrettando vero che la mia stanza non è delle migliori per un'impianto del gerenere quindi mi dovrò accontentare.

Forse per la musica-musica, delle casse serie e non satellitini ci vorrebbero... (e penso le metterò, quelle di un vecchio hifi, sempre che vadano bene)

ciao,

in realtà mi stavo orientando verso una soluzione a componenti separati.
Lato ampli, stavo valutando lo Yamaha 663, che ho scoperto in offerta sotto i 500€.

Per i diffusori, ho notato (come dicevo nell'altro post) che anche i "grandi" offrono i package (home cinema system) di 6 casse (esempio su jbl CS1500http://www.jbl.com/home/products/product_detail.aspx?prod=CS1500/230&Language=ENG&Country=IT&Region=EUROPE&cat=HCS&ser=CNS), e mi chiedevo se erano prodotti validi (volendo acquistare tutto da un solo produttore) oppure era meglio prendere i prodotti separati. Non so come sono i prezzi di questi package.

Indietro
Alto Basso