Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realta'la differenza e'solo nei 10 euro..
Se attivi oggi paghi fino al 30 luglio i 10 euro.. poi 30 agosto e 30 settembre a zero..

Nel caso della promo con account dazn-sky in scadenza attivi la promo il 30 giugno e risparmi i 10 euro...

L unico problema e'che a molti compreso me non e'arrivata la promo dei 2 mesi gratuiti entro 28 luglio... quindi ce piccolo rischio...
 
Continuo a non capire cosa tu intenda. I ticket di Sky che avevano una durata precisa sono stati venduti soltanto nella prima stagione. Dal 2019 sono stati offerti soltanto ticket con il rinnovo mensile automatico. Quella comunicazione è stata mandata a tutti, non solo quelli che hanno Sky. Fino a oggi Sky ha pagato tutto l'abbonamento o una parte. Adesso è finito l'accordo con DAZN, quindi non pagherà più nulla. Non mi sembra tanto difficile da capire.

Ti basterebbe leggere qualche post a caso nelle ultime tre pagine, e ti renderesti conto che quello che non ha capito sei tu. NON E' VERO che tutti i clienti Sky/DAZN avevano "ticket con il rinnovo mensile automatico".
Ci sono clienti che provenivano da voucher annuali e sono passati sotto offerta Extra 10, ad esempio. Clienti ai quali Sky per misteriose ragioni NON ha attivato un ciclo di fatturazione mensile gratuita. E così via. Tutti casi nei quali il cliente ha semplicemente subito una scelta commerciale di Sky, e che hanno ANCHE ORA l'account bloccato, senza poter aderire ad alcuna offerta e che domani non riceveranno probabilmente nessun "codice luglio".
Ma non ha importanza, continua pure a credere che la TUA situazione valga per tutti.
 
Ti basterebbe leggere qualche post a caso nelle ultime tre pagine, e ti renderesti conto che quello che non ha capito sei tu. NON E' VERO che tutti i clienti Sky/DAZN avevano "ticket con il rinnovo mensile automatico".
Ci sono clienti che provenivano da voucher annuali e sono passati sotto offerta Extra 10, ad esempio. Clienti ai quali Sky per misteriose ragioni NON ha attivato un ciclo di fatturazione mensile gratuita. E così via. Tutti casi nei quali il cliente ha semplicemente subito una scelta commerciale di Sky, e che hanno ANCHE ORA l'account bloccato, senza poter aderire ad alcuna offerta e che domani non riceveranno probabilmente nessun "codice luglio".
Ma non ha importanza, continua pure a credere che la TUA situazione valga per tutti.

Prima di tutto modera i termini.

A me non risulta che chi fosse cliente da 10 anni avesse agevolazioni diverse. I famosi ticket gratuiti per 12 mesi che sono stati offerti nel 2019 avevano il rinnovo mensile.

L’offerta normale era valida per clienti da 3 anni con Sky Sport e Sky Calcio, comprendeva la visione di DAZN1 sul digitale satellitare e si rinnovava gratuitamente tutti i mesi con la fattura di Sky.

Tu parli di account bloccati. In realtà la visione è ancora aperta, quindi quello che scrivi ha un significato nell’aspetto commerciale, ma non in quello tecnico. Vedremo quindi se sarà chiusa la visione.
 
oggi è il famoso 30 giugno....e dovrebbe disattivarsi l'account SKY-DAZN...sono cliente SKY e cliente da 10 anni con CALCIO-SPORT attivi....quindi avevo diritto alla visione GRATIS del canale DAZN1 e dell'app con fattura a zero euro ogni mese erogata da SKY...bene il periodo è terminato il 10 giugno...e dopo una settimana si è disattivato il canale, mentre l'app, a tuttora, continua ad essere attiva....e ho ricevuto solo una mail da DAZN il 1 giugno con la spiegazione del cambio di prezzo, ma nessuna offerta....quindi non ho ricevuto ancora nessun'altra mail da parte loro! quindi l'offerta di giugno mantenendo la mia stessa e-mail, mi sa che è saltata....c'è speranza per quella di luglio...o dovrò per forza crearmi un nuovo account?? :/
 
Ho la sensazione che il 28 Luglio per le troppe richieste si blocchi tutto e rimaniamo tutti fregati ahahah
 
In realta'la differenza e'solo nei 10 euro..
Se attivi oggi paghi fino al 30 luglio i 10 euro.. poi 30 agosto e 30 settembre a zero..

Nel caso della promo con account dazn-sky in scadenza attivi la promo il 30 giugno e risparmi i 10 euro...

L unico problema e'che a molti compreso me non e'arrivata la promo dei 2 mesi gratuiti entro 28 luglio... quindi ce piccolo rischio...

oggi è il famoso 30 giugno....e dovrebbe disattivarsi l'account SKY-DAZN...sono cliente SKY e cliente da 10 anni con CALCIO-SPORT attivi....quindi avevo diritto alla visione GRATIS del canale DAZN1 e dell'app con fattura a zero euro ogni mese erogata da SKY...bene il periodo è terminato il 10 giugno...e dopo una settimana si è disattivato il canale, mentre l'app, a tuttora, continua ad essere attiva....e ho ricevuto solo una mail da DAZN il 1 giugno con la spiegazione del cambio di prezzo, ma nessuna offerta....quindi non ho ricevuto ancora nessun'altra mail da parte loro! quindi l'offerta di giugno mantenendo la mia stessa e-mail, mi sa che è saltata....c'è speranza per quella di luglio...o dovrò per forza crearmi un nuovo account?? :/

Anch'io sono nella vostra stessa situazione, nessuna email arrivata, ultimo periodo di fatturazione Sky-Dazn il 19 giugno, il canali DAZN su Sky sono oscurati da un paio di giorni, pacchetto Sky-DAZN scomparso dal Fai Da Te, l'unico problema è che ancora riesco ad entrare sul sito DAZN con l'account associato con Sky. Non so se aspettare domani con la speranza che ci sia un'altra offerta oppure creare un nuovo account oggi e pagare 10 euro poi 2 mesi gratis e infine a 19,99 euro al mese.

Sono indeciso ma mi sa che creerò un altro account oggi per non rischiare domani.
 
Anch'io sono nella vostra stessa situazione, nessuna email arrivata, ultimo periodo di fatturazione Sky-Dazn il 19 giugno, il canali DAZN su Sky sono oscurati da un paio di giorni, pacchetto Sky-DAZN scomparso dal Fai Da Te, l'unico problema è che ancora riesco ad entrare sul sito DAZN con l'account associato con Sky. Non so se aspettare domani con la speranza che ci sia un'altra offerta oppure creare un nuovo account oggi e pagare 10 euro poi 2 mesi gratis e infine a 19,99 euro al mese.

Sono indeciso ma mi sa che creerò un altro account oggi per non rischiare domani.

Sono nella tua stessa situazione però in realtà pochi minuti fa ho fatto l'accesso a Dazn con il mio account e mi ha chiesto di inserire una carta per aderire alla promozione dei 9,99 euro e 19,99 dal terzo mese.
Meglio così, non sono stato costretto a creare un nuovo account.
 
Sono nella tua stessa situazione però in realtà pochi minuti fa ho fatto l'accesso a Dazn con il mio account e mi ha chiesto di inserire una carta per aderire alla promozione dei 9,99 euro e 19,99 dal terzo mese.
Meglio così, non sono stato costretto a creare un nuovo account.

A me ancora niente invece, sono entrato su DAZN con l'account associato con Sky, su "Il mio account" esce scritto ancora "DAZN PER SKY CALCIO E SKY SPORT: Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky."

Aspetterò fino all'ultimo minuto poi creerò un nuovo account con una nuova email perché purtroppo non posso usare la stessa che uso adesso per accedere a DAZN.
 
Non mi fa creare un altro account con email diversa, mi esce la scritta:

LA CREAZIONE DEL TUO ACCOUNT E' AL MOMENTO SOSPESA

Non è possibile creare il tuo account.

Error code 51-132-403
 
Credo che per attivare la promo per gli ex abbonati Sky dall'1 al 28 luglio, bisogna per forza ricevere la nuova e-mail con un codice da inserire.
In linea di massima temo che chi non ha attivato entro il 30 giugno con la precedente iniziativa e non ricevesse la nuova mail col codice, rischia di dover pagare DAZN 30€ al mese.
 
Credo che per attivare la promo per gli ex abbonati Sky dall'1 al 28 luglio, bisogna per forza ricevere la nuova e-mail con un codice da inserire.
In linea di massima temo che chi non ha attivato entro il 30 giugno con la precedente iniziativa e non ricevesse la nuova mail col codice, rischia di dover pagare DAZN 30€ al mese.

Io avevo il voucher Sky-DAZN con ultimo periodo di fatturazione "20 maggio 2021-19 giugno 2021" ma non mi è arrivata nessuna email come a tanti altri e ad alcuni invece sì, come si spiega questa cosa?
 
Spero che alla fine permettano di attivare a tutti gli ex abbonati Sky-DAZN la promo valida fino al 28 luglio, anche a chi non ha ricevuto le mail precedenti o la nuova e-mail col codice. Piuttosto che proroghino la precedente iniziativa del 30 giugno, per tutti fino al 30 luglio.

In ogni caso aspettiamo qualche giorno prima di fare qualunque cosa che si stabilizzino i sistemi e tutto quanto, tanto c'è tempo fino al 28 luglio.
 
Spero che alla fine permettano di attivare a tutti gli ex abbonati Sky-DAZN la promo valida fino al 28 luglio, anche a chi non ha ricevuto le mail precedenti o la nuova e-mail col codice. Piuttosto che proroghino la precedente iniziativa del 30 giugno, per tutti fino al 30 luglio.

In ogni caso aspettiamo qualche giorno prima di fare qualunque cosa che si stabilizzino i sistemi e tutto quanto, tanto c'è tempo fino al 28 luglio.

Anche perché ancora adesso dopo essere entrato nell'account DAZN mi dice che "Il tuo abbonamento è gestito da Sky" e non posso fare niente.
 
Credo che per attivare la promo per gli ex abbonati Sky dall'1 al 28 luglio, bisogna per forza ricevere la nuova e-mail con un codice da inserire.
In linea di massima temo che chi non ha attivato entro il 30 giugno con la precedente iniziativa e non ricevesse la nuova mail col codice, rischia di dover pagare DAZN 30€ al mese.

Per ora 30 non li paga nessuno, c’è comunque la promo a 19,99 per 14 mesi…

DAZN
LO SPORT IN STREAMING LIVE E ON DEMAND
Abbonati fino al 28 luglio 2021 a 19,99 € al mese per i primi 14 mesi anziché 29,99 € al mese. Puoi disdire quando vuoi
 
Cosa vuol dire non fa creare account con mail diversa? Se lo si fa a nome di un altra persona immagino di sì..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso