Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno è riuscito ad usare il profilo DAZN usato l'anno scorso col ticket SKY di 9 mesi e che si è "disabilitato" in automatico prima dell'estate?
Cioè in sostanza è possibile usare quel tipo di account DAZN?
Grazie

Ma si può differenziare cui vede offerta in promozioni e chi no? Almeno per capire se è una cosa casuale o ha un senso...

Io ad esempio ho il ticket 12 mesi attivo e nel fai da te non ho nulla riguardante dazn, che sia visione gratis o 7,99 al mese.

Sport e calcio attivi extra +1 (in realtà +4)

Magari così capiamo se c’è un motivo dietro a tutto ciò...

Provo a riformulare la questione in modo più corretto.. Ho inserito il codice sky questa mattina alle 10 sul sito di Dazn ( dove già avevo ed ho un abbonamento attivo non con sky ) la procedura è andata a buon fine ma il sistema di fatturazione non si è aggiornato .. ho contattato dazn e dicono che per loro il codice non è stato inserito.. ho contattato sky e per loro il codice invece risulta attivo dalle 10.09 di questa mattina.. ovviamente riprovando a inserire il codice da errore perchè già riscattato! adesso la domanda è questa.. dipenderà solamente dal sito Dazn che ancora non si è aggiornato o il codice è andato perso e addio canale 209 ?

Il sistema di fatturazione di dazn non si aggiorna, ma bensì viene "congelato" qualora tu chiudessi l'abbonamento con sky. Dal momento in cui attivi il ticket di sky passi alla stessa metodologia di fatturazione che usi per l'abbonamento, con la specifica che entrambe le fatturazioni saranno separate.

Il sistema di fatturazione di dazn non si aggiorna, ma bensì viene "congelato" qualora tu chiudessi l'abbonamento con sky. Dal momento in cui attivi il ticket di sky passi alla stessa metodologia di fatturazione che usi per l'abbonamento, con la specifica che entrambe le fatturazioni saranno separate.

Detto in parole povere cosa significa? perchè anche stamattina Dazn continua a dirmi che non vede nessuno codice inserito! e l'ho inserito ieri mattina alle 10 ( e sky dice che effettivamente è stato validato )

Ma si può differenziare cui vede offerta in promozioni e chi no? Almeno per capire se è una cosa casuale o ha un senso...

Io ad esempio ho il ticket 12 mesi attivo e nel fai da te non ho nulla riguardante dazn, che sia visione gratis o 7,99 al mese.

Sport e calcio attivi extra +1 (in realtà +4)

Magari così capiamo se c’è un motivo dietro a tutto ciò...

Extra 10+, Sport e Calcio attivi da tempo immemore, abbonamento DAZN in corso riattivando account creato con Ticket SKY 9 mesi a 59.99 dell'anno scorso, pagamento con RID eppure nulla nel fai da te sia con PC sia con App.

Lo spero, intanto la tengo "calda" per sperare che qualcuno ben informato sul forum risponda, mi sembra un punto molto importante che Sky non chiarisce:

Nel momento in cui diventi >3 anni, il sistema ti adegua automaticamente, lo stesso concetto vale nel momento in cui vai a modificare il pacchetto sia aggiungendo che togliendo i pacchetti. Chiesto al telefono, dato che gestendo l'abbo di alcuni parenti un paio volevano togliere lo sport per seguirlo su dazn.

il messaggio e la mail quindi non sono immediati arrivano dopo quante ore circa? io fatto richiesta ieri primo pomeriggio ancora nulla

Ciao a tutti,

Mia situazione: extra +3, calcio e sport attivi, ticket dazn 12 mesi gratis attivato: nessuna email ricevuta, nessun messaggio sul decoder, nessuna promozione nel FDT.

Ciao a tutti,

Mia situazione: extra +3, calcio e sport attivi, ticket dazn 12 mesi gratis attivato: nessuna email ricevuta, nessun messaggio sul decoder, nessuna promozione nel FDT.

Devi aspettare una mail di Sky che ti spiega come procedere :)

Nonostante abbia fatto la richiesta alle ore 9;32 di ieri, al momento non ho ricevuto alcun sms. Opzione acquistata come riferito dal call center ma mi hanno detto di rimanere in attesa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Detto in parole povere cosa significa? perchè anche stamattina Dazn continua a dirmi che non vede nessuno codice inserito! e l'ho inserito ieri mattina alle 10 ( e sky dice che effettivamente è stato validato )

Ci sta che loro non vedano il codice che ti ha dato sky, dato che lo hai attivato dalla pagina condivisa sky/dazn. Se sky ti dice che lo vedono attivo, stai sereno, dato che dal momento in cui l'hai attivato sei passato in gestione a sky. Se riesci a vedere la programmazione dazn, via internet, allora sei a posto.

Ciao a tutti,

Sono nella tua stessa situazione però ho ricevuto lunedì scorso email e messaggio sul decoder.
Dobbiamo aspettare solo l'email per accettare le nuove condizioni e come procedere con la speranza che non ci sia qualche intoppo.

Ultima modifica:
Solo una personale considerazione, possiamo evitare di ripetere sempre che si è in attesa dell'sms/comunicazione etc, etc, etc???? Ormai è chiaro, che hanno dei ritardi, così come è chiaro che potremmo aspettare 48 ore. Ora, se coloro che hanno ricevuto l'sms e hanno attivato il voucher, riescono ad accedere all'app via internet direi che è tutto ok, e pertanto potete abbandonare questo stato di ansia. ;)

Nessuno stato d'ansia, si riportano le esperienze degli user. Evita di leggere se la cosa ti turba e/o infastidisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso