simo6787
Digital-Forum Silver Master
Sms e e-mail arrivati stanotte, pochi click ed ho effettuato attivazione su un account Dazn che avevo già..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sms e e-mail arrivati stanotte, pochi click ed ho effettuato attivazione su un account Dazn che avevo già..
Provo a riformulare la questione in modo più corretto.. Ho inserito il codice sky questa mattina alle 10 sul sito di Dazn ( dove già avevo ed ho un abbonamento attivo non con sky ) la procedura è andata a buon fine ma il sistema di fatturazione non si è aggiornato .. ho contattato dazn e dicono che per loro il codice non è stato inserito.. ho contattato sky e per loro il codice invece risulta attivo dalle 10.09 di questa mattina.. ovviamente riprovando a inserire il codice da errore perchè già riscattato! adesso la domanda è questa.. dipenderà solamente dal sito Dazn che ancora non si è aggiornato o il codice è andato perso e addio canale 209 ?
Il sistema di fatturazione di dazn non si aggiorna, ma bensì viene "congelato" qualora tu chiudessi l'abbonamento con sky. Dal momento in cui attivi il ticket di sky passi alla stessa metodologia di fatturazione che usi per l'abbonamento, con la specifica che entrambe le fatturazioni saranno separate.
ma un cliente 3+ con calcio+sport che paga col bollettino non ha diritto a dazn gratis?
"IBAN ESTERI NON ACCETTATI, SANZIONI PER WIND TRE, VODAFONE E FASTWEB"
Ma credo che chi ha provato ad aggiungere la Revolut l'abbia fatto tramite numero di carta e non con IBAN (SDD).
In realtà pure io ma poi se vado in account sul sito dazn mi chiede nuovamente password e mail e li non mi fa entrare....Sms e e-mail arrivati stanotte, pochi click ed ho effettuato attivazione su un account Dazn che avevo già..
Ma si può differenziare cui vede offerta in promozioni e chi no? Almeno per capire se è una cosa casuale o ha un senso...
Io ad esempio ho il ticket 12 mesi attivo e nel fai da te non ho nulla riguardante dazn, che sia visione gratis o 7,99 al mese.
Sport e calcio attivi extra +1 (in realtà +4)
Magari così capiamo se c’è un motivo dietro a tutto ciò...
Lo spero, intanto la tengo "calda" per sperare che qualcuno ben informato sul forum risponda, mi sembra un punto molto importante che Sky non chiarisce:
Ciao a tutti,
Mia situazione: extra +3, calcio e sport attivi, ticket dazn 12 mesi gratis attivato: nessuna email ricevuta, nessun messaggio sul decoder, nessuna promozione nel FDT.
Detto in parole povere cosa significa? perchè anche stamattina Dazn continua a dirmi che non vede nessuno codice inserito! e l'ho inserito ieri mattina alle 10 ( e sky dice che effettivamente è stato validato )
Ciao a tutti,
Mia situazione: extra +3, calcio e sport attivi, ticket dazn 12 mesi gratis attivato: nessuna email ricevuta, nessun messaggio sul decoder, nessuna promozione nel FDT.
Ciao, sulla pagina dell'account dazn è cambiato il metodo di pagamento?Sms e e-mail arrivati stanotte, pochi click ed ho effettuato attivazione su un account Dazn che avevo già..