Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io attivato stamane ma ancora nulla. Chamato il servizio clienti ed erano nel pieno del caos. Le solite cose all italiana. Potevano renderla piu semplice sicuramente questa proceduraA quelli che hanno attivato questa mattina è arrivato qualche cosa?? a me ancora nulla, attivazione 9:23 dal fai da te.
Se hai Extra+3, Sport e Calcio, sì.quindi quando attiverò l'offerta vedrò 209 e dazn con l'app?
attivando l'offerta modifico le condizioni contrattuali?
In Pacchetti come da foto ci sono solo le promozioni Sky Famiglia e Sky Cinema. Di Sky-Dazn neanche l'ombra.
Se hai Extra+3, Sport e Calcio, sì.
Non modifichi le condizioni del contratto Sky. Se però togli Sport o Calcio in corso di abbonamento, DAZN passa a pagamento (7,99 al mese).
io ho extra +3 con pacchetto calcio e sport + ticket di 12 mesi di dazn quindi in teoria non dovrei pagare nulla? è così?
Attivando il 209 continuo ad utilizzare l'app?
Io attivato stamattina verso le 10 dal “fai da te” dell’app. Ed ancora tendo sia mail che sms.
Se provo a tifare la procedura mi da errore.
In Pacchetti come da foto ci sono solo le promozioni Sky Famiglia e Sky Cinema. Di Sky-Dazn neanche l'ombra.![]()
Il problema si pone per chi è cliente Sky da meno di 3 anni, lo so...
Ma chi è cliente +3 e con Sport+Calcio? Dov'è il problema!? Non c'è!
Perde il ticket 12 mesi gratis? E allora!? Sempre gratis guarda!
A me sembrate voi duri di comprendonio, sinceramente![]()
Cioè?Scrolla...
Ma solo a me non appare ancora nessuna promozione ?
Comunque nei prossimi giorni attiverò la promo 3 mesi gratis + 7,99 in poi ( eliminando il ticket gratuito che ho) .
Questo sarà gratis fino a dicembre, a novembre divento +3 con Calcio e Sport, il passaggio al canone gratuito avverrà in automatico?
cambiato metodo pagamento e comparso dopo 1 oretta dazn nelle offerte a 7.99 per 3 mesi.
il 9 settembre dovrei diventare piu 3 extra e quindi aspetto per attivare il tutto sperando che davvero passo a piu 3!
No. Se ho capito bene dopo il 22settembre non potrai aderire a dazn gratis sfruttando la anzianità di 3anni.
Non tutti hanno ricevuto ancora la promozione. Non sappiamo se perché Sky sta scaglionando o per qualche intoppo diverso. Per esempio so di un caso per cui la promozione non si è attivata per la presenza di un ticket Dazn non riscattatoIn Pacchetti come da foto ci sono solo le promozioni Sky Famiglia e Sky Cinema. Di Sky-Dazn neanche l'ombra.![]()
Non tutti hanno ricevuto ancora la promozione. Non sappiamo se perché Sky sta scaglionando o per qualche intoppo diverso. Per esempio so di un caso per cui la promozione non si è attivata per la presenza di un ticket Dazn non riscattato
Sei sicuro che la revolut non sia accettata? Comunque la revolut si apre in pochi minuti, ti danno pure una carta virtuale (oltre all'iban) da poter iniziare ad usare immediatamente. N26 è accettata? Si apre in pochi minuti anche questa carta. DB contocarta invece è lenta nell'apertura (però confermo che si tratta di un'ottima carta).
Io pago Sky con Postepay Evolution (tramite numero di carta, con IBAN) e mi hanno regolarmente attivato l'offerta Sky DAZN via codice redeem SMS