Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, se sei extra +3, hai sport e calcio e attivi l'offerta, il ticket praticamente non esiste più.
Ma se ti manca una di queste condizioni (quindi non sei extra+3 o non hai il pack calcio o non hai il pack sport) il ticket 12 mesi che Sky ti ha regalato ti darà anche l'accesso al canale sat
No Marco, il Ticket 12 mesi non dà diritto al canale SAT (art. 9 delle Condizioni dell’Offerta)

Certo, se sei extra +3, hai sport e calcio e attivi l'offerta, il ticket praticamente non esiste più.
Ma se ti manca una di queste condizioni (quindi non sei extra+3 o non hai il pack calcio o non hai il pack sport) il ticket 12 mesi che Sky ti ha regalato ti darà anche l'accesso al canale sat
Io ho solo sport, extra 10 e ticket 12 mesi gratis ma secondo quanto ho letto nei messaggi precedenti di tanti utenti( che hanno anche contattato Sky), si evidenzia che il canale 209 non verrà attivato.. Secondo me non è logico ma tant'è...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Sarebbe la cosa piu' logica (e l'ho detto anche nei giorni scorsi) ma leggendo le varie info capisco che in realta' non e'cosi'.
Se voglio vedere il canale sat praticamente devo rinunciare al ticket che mi e'stato regalato e pagare 7,99 al mese. Lo so, non ha alcun senso, eppure e'cosi'.

Siete duri di comprendonio :eusa_wall:
Chi ha Extra>3, Sport e Calcio vedrà il 209.

Ciò non ha alcuna connessione col Ticket 12 mesi.

Chi ha SOLO il Ticket 12 mesi, senza le tre condizioni di cui sopra, o attiva l’offertaSky-DAZN pagando 7,99 al mese (dal secondo o dal quarto mese), perdendo il Ticket 12 mesi e accendendo il 209, OPPURE prosegue col Ticket 12 mesi senza vedere il 209

E io che sto dicendo!? Stiamo dicendo la stessa cosa, ma tu non te ne rendi conto...

Chi è cliente+3 con Sport e Calcio, del ticket 12 mesi che si trova in mano non gliene frega più niente, tanto va lo stesso gratis con la nuova offerta, del ticket se ne può sbarazzare tranquillamente...

Il problema è per coloro che non hanno quei 3 requisiti...

Stiamo "litigando" sul nulla, perchè stiamo dicendo la stessa cosa :) ;)

Sarebbe la cosa piu' logica (e l'ho detto anche nei giorni scorsi) ma leggendo le varie info capisco che in realta' non e'cosi'.
Se voglio vedere il canale sat praticamente devo rinunciare al ticket che mi e'stato regalato e pagare 7,99 al mese. Lo so, non ha alcun senso, eppure e'cosi'.
Esatto, per questo mi sono permesso di suggerire di correggere il primo post con le faq perché è sbagliato

"L’offerta Voucher DAZN è riservata ai clienti via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV per cui non sarà disponibile il canale DAZN1. Promo valide solo in caso di pagamento con carta di credito e rid – addebito bancario. La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di Sky. Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest’ultima reperibili sul sito my.dazn.com"

Copia incolla dal sito Sky.

E io che sto dicendo!? Stiamo dicendo la stessa cosa, ma tu non te ne rendi conto...

Chi è cliente+3 con Sport e Calcio, del ticket 12 mesi che si trova in mano non gliene frega più niente, tanto va lo stesso gratis con la nuova offerta, del ticket se ne può sbarazzare tranquillamente...

Il problema è per coloro che non hanno quei 3 requisiti...

Stiamo "litigando" sul nulla, perchè stiamo dicendo la stessa cosa :) ;)
Io e te abbiamo capito. Altri no :)
La cosa è commercialmente “poco gentile” da parte di Sky ma tant’è.

Fiutavo la “fregatura” quando hanno iniziato a dare questi Ticket 12 mesi un po’ a tutti, tipo “prendete e mangiatene tutti” ;)

qualcuno mi può aiutare?
ho le due condizioni (extra ect. + ticket dazn di 12 mesi). devo attivarlo o mi va in automatico? Se attivo qualcosa perdo la visione con l'app di dazn? Ho modifiche contrattuali?
grazie

Esatto, per questo mi sono permesso di suggerire di correggere il primo post con le faq perché è sbagliato

In realta' le faq del primo post son prese pari pari da quelle di sky. Per come evidenziate (anche nel canale info) ilticket dazn tramite sky sembra dia accesso al canale sat, oggi leggendo nelle varie info del "fai da te" si evince che invece non e'cosi'.

Non vedo nulla in promozioni per poter aderire, le tre risposte diverse in merito alla controversia (in seguito all'impossibilità di sottoscrivere nel fai di te dopo essere stata riscontrata un'anomalia per via di un ticket che mi avevano dato quando abbonato a Sky, e mai utilizzato tra l'altro):

"Sarà attivabile sul sito in promozione appena risolviamo l'anomalia di sistema dovuta ad un vecchio ticket"

"In quanto ha avuto in passato un vecchio ticket, le arriverà una mail per aderire alla nuova promozione"

"La segnalazione è aperta dunque le verrà inviato direttamente il codice via SMS entro 24 ore".

Chissà, dovrò guardare sul sito, sulla email o direttamente sul telefono? Curioso che tre operatori mi abbiano fornito ognuno una delle eventualità ahah

qualcuno mi può aiutare?
ho le due condizioni (extra ect. + ticket dazn di 12 mesi). devo attivarlo o mi va in automatico? Se attivo qualcosa perdo la visione con l'app di dazn? Ho modifiche contrattuali?
grazie

Attenzione: se hai due condizioni su tre (extra3anni+1 solo pack dei due necessari), sappi che accettando l'offerta dell'eventuale email che dovrebbe arrivarti (e dico dovrebbe perche' a questo punto non so piu' se arrivi o meno anche a chi ha solo 2 condizioni) avresti il canale 209 " aperto" ma andresti a perdere il ticket gratuito. Dopo il primo mese gratuito, pagheresti 7,99 al mese.

Ps: ovviamente se hai extra+3, ed entrambi i pack necessari (calcio e sport), allora il canale ti spettera' gratis.

Ma solo a me non appare ancora nessuna promozione ?

Comunque nei prossimi giorni attiverò la promo 3 mesi gratis + 7,99 in poi ( eliminando il ticket gratuito che ho) .

Questo sarà gratis fino a dicembre, a novembre divento +3 con Calcio e Sport, il passaggio al canone gratuito avverrà in automatico?

Attenzione: se hai due condizioni su tre (extra3anni+1 solo pack dei due necessari), sappi che accettando l'offerta dell'eventuale email che dovrebbe arrivarti (e dico dovrebbe perche' a questo punto non so piu' se arrivi o meno anche a chi ha solo 2 condizioni) avresti il canale 209 " aperto" ma andresti a perdere il ticket gratuito. Dopo il primo mese gratuito, pagheresti 7,99 al mese.

io ho extra +3 con pacchetto calcio e sport + ticket di 12 mesi di dazn quindi in teoria non dovrei pagare nulla? è così?

Attivando il 209 continuo ad utilizzare l'app?

Qualcuno mi può spiegare la storia di "Extra"? Mi spiego: mio padre è abbonato con pacchetto calcio+sport(+cinema) dall'inizio di Sky, quindi da più di dieci anni.
Però, essendo anziano e non usando il computer, non ha mai aperto un account su Sky Fai Da Te e non ha mai attivato Extra. Questo può creare problemi per vedere il canale Dazn1 senza ulteriore esborso? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso