Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi sull'account Dazn non risulta ancora il codice inserito: :) "KEEP CALM" :), è normale, il profilo Dazn ci mette un po' di ore ad aggiornarsi (anche un giorno qualche volta)...

A chi non ha ancora avuto da Sky l'SMS col codice e il link: :evil5: "DON'T PANIC " :evil5:, Sky ha tempo 48 ore per mandarvelo...

C'è pure chi come me il codice l'ha inserito ma a Dazn non risulta proprio! ora può essere perchè il sito deve aggiornarsi ma ci credo poco... vedremo tra 24 ore

Sono ancora dell'idea che stiano andando "a scaglioni" sia con gli SMS che con le offerte sul Fai Da Te.

C'è pure chi come me il codice l'ha inserito ma a Dazn non risulta proprio! ora può essere perchè il sito deve aggiornarsi ma ci credo poco... vedremo tra 24 ore

Fidati, io quando ho attivato lo scorso anno Dazn ho dovuto aspettare un giorno perchè l'account si aggiornasse.
Quest'anno invece alcune ore...

Scusate sono tornato ora dal lavoro e sono stravolto,non ce la faccio a rileggere tutti i post al momento,io ho ricevuto la mail da Sky giorni fa che dovevo solo aspettare una prossima mail riguardo Dazn1 solo per accettare termini e condizioni e cosi' vedere il canale.Oggi 4/9 avevo letto e mi immaginavo che c'erano aggiornamenti a riguardo sul sito Sky area Fai Da Te.Devo ancora aspettare questa seconda mail per l'attivazione del canale o posso andare sul Fai Da Te per fare la stessa cosa?Grazie per le risposte :)

Chissà quando arriverà l'email a chi, come me, deve solo aspettare appunto l'email per accettare i termini e aprire il canale

Che poi già potrebbero iniziare con il lasciare aperto (magari tra qualche giorno) il 209 solo a chi ne ha diritto, così almeno tanti dubbi si toglierebbero dal soli.

Scusate sono tornato ora dal lavoro e sono stravolto,non ce la faccio a rileggere tutti i post al momento,io ho ricevuto la mail da Sky giorni fa che dovevo solo aspettare una prossima mail riguardo Dazn1 solo per accettare termini e condizioni e cosi' vedere il canale.Oggi 4/9 avevo letto e mi immaginavo che c'erano aggiornamenti a riguardo sul sito Sky area Fai Da Te.Devo ancora aspettare questa seconda mail per l'attivazione del canale o posso andare sul Fai Da Te per fare la stessa cosa?Grazie per le risposte :)

Se sei cliente da almeno 3 anni, hai Sport e Calcio attivi e hai un ticket Dazn attivo, in Fai Da Te non devi toccare proprio nulla e devi solo aspettare la mail per accettare i nuovi termini.

Scusate fatemi capire io che sono EXTRA + 6 e ho CALCIO + SPORT e ho avuto il ticket DAZN 12 mesi grstis non potrò avere il canale DAZN1 aperto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso