Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in chiusura contratto a fine mese con richiesta disdetta, ho un full, posso attivare lo stesso il canale ? Comporta problemi?

A me è comparso mentre attivavo il tutto ma non credo che ricompaia dopo.
Se nell'account DAZN c'è scritto che il pagamento è a carico di Sky allora sei a posto per 12 mesi. Tra 12 mesi o si rinnova di altri quasi 12 in automatico, o vediamo come faranno.
Sky a chi ha attivato la nuova promo (non aveva altri ticket o promo in corso) e di sicuro a chi gli spetta gratis, manda una fattura tutti i mesi con scritto +9,99 e subito sotto -9,99€.

Il voucher dei 12 mesi a costo zero, prevede il tacito rinnovo mese per mese al costo promozionale di 7,99€ invece di 9,99€ quindi si dovrebbe ricevere la fattura di
TICKET DAZN 1 MESE DARLING +9,99€
SCONTO PROMOZIONE SKY -2,00€
= 7,99€ ogni mese.

NB. Si può conoscere la data del "12 mesi", contattando Sky. Solo Sky sa la validità dei loro voucher.
DAZN non può sapere nulla perché la fatturazione è gestita da Sky.

Ho aggiornato il 1° post, in base ai nuovi feedback.

Quindi dai "recenti sviluppi",
chi è EXTRA 3+ con Sky Calcio + Sky Sport senza aver avuto il "famoso voucher 12 mesi" ha ricevuto già la fattura:
Ticker DAZN 1 mese DARLING +9,99
Sconto Promozione Sky -9,99€
= TOT 0€.

https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6304910&viewfull=1#post6304910

Esatto, per la precisione io non avevo mai attivato nessun ticket Dazn con Sky, né da 12 mesi, né da 3, né da 1, ecc..

Hanno ricevuto la fattura a costo 0 anche chi oltre a non avere avuto il famoso voucher di 12 mesi non ha tutti requisiti .
In basi a requisiti che si hanno le fatture saranno a costo 0 per 1 o 3 mesi.

Sarebbe interessate avere la fattura anche di questi utenti con 1/3 mesi gratis, poi 7,99€., per leggere il dettaglio.

perchè se dopo i 3 mesi ti ritrovi a dover pagare e col ticket sovrascritto.... ciaone proprio!!
Ma stiamo proprio parlando della situazione in cui il ticket ti rimane, ma è scollegato dall'offerta dazn 1.

Se il dubbio è vedere il 209 gratis per 12 mesi o solo 3 e il resto OTT, accetterei senza problemi.

Sei sempre in mia fedele compagnia (anche di tifo... ma la Juve stasera mi tocca guardarla sul cellulare mannaggia).
Mi fa piacere per il tifo.
Purtroppo a me dazn su smartphone non ha mai funzionato...

in chat l'operatore ha provato a mandare un impulso alla smartcard, ma niente. continua ad aprire segnalazioni e a dirmi che è un problema noto.

Ultima modifica:
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Io invece sto aspettando ancora che mi “brucino” il famoso ticket

Feci anche richiesta per disdetta del ticket ma tutto tace

Poi mi è arrivata email che Sky sta provando a contattarmi poiché ho mandato email, ma che io non rispondo. Mi fece anche vedere l’operatore in chat le tentate chiamate di Sky, ma io non ho proprio ricevuto nulla!! E hanno sia numero fisso che mobile. Boh!

Ma stiamo proprio parlando della situazione in cui il ticket ti rimane, ma è scollegato dall'offerta dazn 1.

Se il dubbio è vedere il 209 gratis per 12 mesi o solo 3 e il resto OTT, accetterei senza problemi.

Io ve lo detto da mesi che lo vedete gratis fino alla scadenza del vostro ticket di 12 mesi(da quando lo avete creato) io dal 26 agosto dopo 12 mesi inizia il pagamento

Io ve lo detto da mesi che lo vedete gratis fino alla scadenza del vostro ticket di 12 mesi(da quando lo avete creato) io dal 26 agosto dopo 12 mesi inizia il pagamento

Gigi, tutti sperano sia così, ma non è scontato. Capisco che in tanti ti abbiano detto questa cosa ma alla fine l’unico modo per vedere se è realmente così è aspettare la fine del mese/3mesi gratis ; )

Facendo la simulazione (sport+calcio+extra1) la situazione è cambiata rispetto a prima:

https://i.postimg.cc/8c83Q9Q1/dazn-sky.jpg

Chi ha il ticket gratuito 12 mesi attivato a fine agosto 2019, deve aspettarsi sorprese dal 1/1/2020?
(Io non ho aderito all'accordo, vorrei tenermi il ticket per 12 mesi...)

Ultima modifica di un moderatore:
Facendo la simulazione (sport+calcio+extra1) la situazione è cambiata rispetto a prima:

Chi ha il ticket gratuito 12 mesi attivato a fine agosto 2019, deve aspettarsi sorprese dal 1/1/2020?

settembre è finito, sempre 3 mesi e poi 7,99:laughing7:

è ovvio che si riferisce ai nuovi voucher, è cambiata la forma, non la sostanza

Avranno aggiornato le nuove condizioni per chi non ha tutti i requisiti.
Prima potevano attivate la promo entro il 22/9/2019, ora invece l'hanno prorogata.

settembre è finito, sempre 3 mesi e poi 7,99:laughing7:

è ovvio che si riferisce ai nuovi voucher, è cambiata la forma, non la sostanza

Ah ok. Cioè che resta dei tre mesi permettono la visione gratuita fino al 31/12...Ticket 12 mesi gratis, se non si aderisce, non varia. Tnx!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso