Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djscot ha scritto:Raga oggi ho acceso il decoder per le 1:00 circa, e magicamente mi è comparsa la skermata per seleziona il gf. Ho acquistato la giornata. Dalla mattina non ho acceso il decoder..
Mi sono accorto di una cosa, potrebbe essere coincidenze, però potete provare. Ho voluto ieri sera settare il MHP (interattività) in off, quindi senza che si aprino in auto, ma che li apra io. E oggi la schermata mi è comparsa, una volta che ho acquistato ho startato il GF_Pay il servizio interattivo...
Provare chi può...
alb67 ha scritto:ciao
non ho fatto nulla del tuo procedimento ,ma oggi per la prima volta e' possibile acquistare la giornata con access....mistero...
ciao
albi
djscot ha scritto:Cosa contraria per me, che oggi non mi ha permesso di acquistarlo
comunque mi sono accorto che il servizio interattivo da GF_Pay lo hanno trasformato in Grande Fratello... Manga magna, alla fine me sa ke è mediaset che ha qualke incompatibilità..
porf ha scritto:Io, grazie alla loro "efficiente" assistenza, sto ancora aspettando che mi venga reinviato, dopo la riparazione, il mio thinbox mini!
porf ha scritto:Oggi mi è tornato dall'assistenza e ho acquiatato il gf senza problemi. Si vede che il software della ppv è differente nonostante la marca sia la stessa
porf ha scritto:E' la 1.15 la stessa di prima, non hanno fatto un aggiornamento