Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo hai attivo in negozio se si quanto hai pagato?Sono passato da poco a Very Mobile, 5,99 euro 150 giga e due mesi gratis, con la modalità presenta un amico, così ora ho praticamente 4 mesi gratis, con VoLTE e Chiamate wi fi tra i servizi disponibili.
L'ho avuta per un anno e mezzo, mi sono trovato sempre bene finché non è stato possibile avere il VoLTE sul nuovo smartphone appena preso e presente nella lista dei dispositivi compatibili. Da lì la decisione di cambiare, anche perché con la dismissione del 3G di windtre, che dovrebbe completarsi nel 2025, il VoLTE diventa indispensabile.Io ho spusu da quasi un paio d'anni. Unico operatore che a 3,98 ti fa chiamare tutti i numeri europei anche dall'italia, cosa per me essenziale visto che viaggio abbastanza.
Io ho il piano da 10 GB che mi basta e avanza, ma per 1 euro in piu' si possono avere 150GB, e a me non servono.
Ho anche aperto un thread dedicato per quanto bene mi ci trovo. Consiglio caldamente. Prezzi stracciati e servizio eccellente su rete WindTre.
Discussione su Spusu
Apro thread dedicato per questo fantastico operatore Austriaco, fondato appunto in Austria nel 2015, e presente in Italia dal 2020. Operatore virtuale su rete WindTre, viaggia su rete 4G, tranne per le tariffe spusu 150 XL 5G e spusu 200 XL 5G. Personalmente mi ci trovo molto bene, ce l'ho da...www.digital-forum.it
Io il VoLTE lo ho attivato e funziona, magari hai un telefono di non primaria priorita'? Io ho un iPhone.L'ho avuta per un anno e mezzo, mi sono trovato sempre bene finché non è stato possibile avere il VoLTE sul nuovo smartphone appena preso e presente nella lista dei dispositivi compatibili. Da lì la decisione di cambiare, anche perché con la dismissione del 3G di windtre, che dovrebbe completarsi nel 2025, il VoLTE diventa indispensabile.
Ho fatto tutto on line, con attivazione gratuita. Ho pagato solo 5,99 euro per il primo mese.Lo hai attivo in negozio se si quanto hai pagato?
Non so tu cosa intenda per "primaria priorità", comunque ho un Samsung Galaxy A55, dispositivo molto recente e compatibile con il VoLTE. Appena scaricata esim Tim, VoLTE subito disponibile.Io il VoLTE lo ho attivato e funziona, magari hai un telefono di non primaria priorita'? Io ho un iPhone.
Intendo che i carrier hanno la priorita' per assicurarsi che i modelli di punta siano supportati, e i mid-range potrebbero avere una priorita' minore.Non so tu cosa intenda per "primaria priorità"