A proposito di ReteCapri

djniespolo ha scritto:
si.. su telenapolicanale34 il lunedi sera è un gran punto di riferimento.. unfatti.. va in oda.. Number Two! con grandi ospiti nazionali...e locali.. ke alterna il dibattito sul calcioNapoli.. con skec con dei comici.. a condurre la trasmissione.. e Massimo cAputi.. precenduto da Ivan Zazzaroni.. al timone del programma per 3 anni.. e ne sono passati di ospiti! illustri ke ora nn sto' a fare i nomi.. inoltre come ospiti fissi.. ci sn Italo Cucci.. Enrico Variale...Gianni Di Marzio... etc... Inoltre Ha uno studio Spaventoso... Dalla bellezza.. una scenofrafia.. bellissima.. se ci riesco posto qualche immagine.. prossimamente..... Inoltre.. ha un Vasto contenuto di cartoo animanti.. Ranma 1/2 tartarughe ninja etc.. Programmi.. fatti bene! Un altro grande canale e' Canale 9 (www.9online.it) ke produce sit-com e gran programmi.. L'Emigrante con luigi necco.. Tutti In Campo..

Questi sono canali che debbono trasmettere sul sat insieme ad antenna 3,primocanale,telecapri e telenorba ,visto che hanno autoproduzioni,altro che Fuego Tv e Retecapri...

Ultima modifica:
giusto banino!

confermo anch'io che telecapri si riceve in provincia di bari...anche se male! :/

banino ha scritto:
Questi sono canali che debbono trasmettere sul sat insieme ad antenna 3,primocanale,telecapri e telenorba ,visto che hanno autoproduzioni,altro che Fuego Tv e Retecapri...
Ci aggiungerei anche Reggio Tv: un canale locale ben fatto :)

di Reggio Tv non ne ho mai sentito parlare: parliamo di Reggio Emilia o Reggio Calabria?

dj GCE ha scritto:
Eh... Ché neanche Canale Italia scherza con le vaccate...

..beh...ieri con il servizio di LAUDADIO a STRISCIA LA NOTIZIA ne abbiamo avuto una autorevole conferma!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

...quando sono entrati si vedeva sul pavimento il vecchio logo di Serenissima Tv......manco hanno i soldi per cambiare logo......:D:D:D:D

dttfans ha scritto:
...quando sono entrati si vedeva sul pavimento il vecchio logo di Serenissima Tv......manco hanno i soldi per cambiare logo......:D:D:D:D

...a me sembra che il logo vecchio fosse nel filmato vecchio (quello del 2005)...ma potrei sbagliarmi!:D
Comunque mi sono sembrati abbastanza "RIDICOLI" visto che si atteggiano a network NAZIONALE!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
dttfans ha scritto:

...a me sembra che il logo vecchio fosse nel filmato vecchio (quello del 2005)...ma potrei sbagliarmi!:D
Comunque mi sono sembrati abbastanza "RIDICOLI" visto che si atteggiano a network NAZIONALE!:icon_rolleyes:

..mi autoquoto per dire che a CANALE ITALIA (ma anche su altre emittenti..) durante il giorno hanno ripreso a trasmettere il solito quiz farsa....:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso