7Gold in Campania

Scusatemi sè mi sono intromesso in questa discussione.
Nella mia provincia (Taranto),invece,riceviamo 7 Gold Puglia (che ripete anche 7 Gold nazionale) sia in analogico e sia in digitale (dal 2005).Il mux di 7 Gold Puglia comprende 2 canali che sono 7 Gold e Telemarket 2.

7 Gold sta aquisendo emittenti per fare una emittente nazionale.... questo è palese nel suo comportamento. ;)

Sta facendo quello che dovrebbero fare altri network tipo Odeon , questo è il momento giusto per farlo, perchè in vista dello switch off ci sono emittenti in grosse difficoltà , che non passeranno al dtt , ma chiuderanno e che sono disposte a vendere almeno recuperano le spese.:lol: :lol:

Quelli di 7 gold stanno lavorando bene ,secondo me, anche se nel breve sembra un harakiri perchè in alcune regioni come la Campania , sono passati da una emittente a buona copertura come Canale 8 ad una che ne ha una da ridere , ma l'importante è prendere posizione nei vari scacchieri regionali per partecipare a pieno titolo al tavolo dello switch off. :D :D :D

Ultimissima

Salve rieccomi con una novità succulenta su 7gold. :D :D :D

Stamattina mi sono svegliato verso le sei ho acceso la tv ed ho messo su Radio Italia tv (mux Televomero ) volevo vedermi qualche bel video di musica italiana ... SORPRESA !!! non c'era Radio Italia Tv al suo posto ho trovato 7 Gold Campania, stava facendo un tg, il mux è sempre quello di Televomero - io lo prendo sul 62 V sia dai Camaldoli che dal Faito (anche se non capisco come perchè sul 62 del Faito mi risulta che trasmette il mux di ReteCapri ) bah!!! - hanno solo fatto una sostituzione . Ma dico io non potevano aggiungerlo questo 7 Gold a Televomero e Radio Italia tv?

Si vede che 7 Gold ha aquisito non solo le frequenze di VideoItalia sud ma anche il contratto con TeleVomero. Comunque questo è l'unico modo di vedere questo canale in analogico nisba!!!!

Speriamo di rivedere Radio Italia tv ancora sul dtt....

Speriamo che con lo Switch - Off anche Civitavecchia...........

Quello che sta facendo 7 Gold è intelligente ed importante ma spero che se fra 1 anno anche nel Lazio ed in particolar modo qui a Civitavecchia lo riattivino riuscendo così a ripristinarlo ed a riservire un più ampio bacino di utenza e non solo di Roma e Provicnia scordandosi invece magari di riattivarlo anche per Civitavecchia (Roma).

Ciao amici e speriamo che man mano che gli Switch - Off avanzano anche questo Circuito venga riattivato.

Aspetto Vostri commenti e risposte a tal merito.

Ciao.

stefio ha scritto:
Salve rieccomi con una novità succulenta su 7gold. :D :D :D

Stamattina mi sono svegliato verso le sei ho acceso la tv ed ho messo su Radio Italia tv (mux Televomero ) volevo vedermi qualche bel video di musica italiana ... SORPRESA !!! non c'era Radio Italia Tv al suo posto ho trovato 7 Gold Campania, stava facendo un tg, il mux è sempre quello di Televomero - io lo prendo sul 62 V sia dai Camaldoli che dal Faito (anche se non capisco come perchè sul 62 del Faito mi risulta che trasmette il mux di ReteCapri ) bah!!! - hanno solo fatto una sostituzione . Ma dico io non potevano aggiungerlo questo 7 Gold a Televomero e Radio Italia tv?

Si vede che 7 Gold ha aquisito non solo le frequenze di VideoItalia sud ma anche il contratto con TeleVomero. Comunque questo è l'unico modo di vedere questo canale in analogico nisba!!!!

Speriamo di rivedere Radio Italia tv ancora sul dtt....
quindi per ora non si può vedere in provincia di SA in sostanza? io riesco a prendere Televomero in analogico anche se si vede molto male...magari lo sostituissero con 7gold Campania almeno lo si vede anche dalle nostre parti e si elimina un canale superfluo a mio parere anche se è difficile che accada in quanto tra un pò l'analogico scomparirà...:eusa_wall:

guarda se rileggi bene il mio post precedente vedrai che io ho detto chiaramente che 7 Gold lo ricevo solo la notte perchè è presente nel mux di Televomero avendo preso il posto di Radio Italia Tv , in analogico niente di niente.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

stefio ha scritto:
guarda se rileggi bene il mio post precedente vedrai che io ho detto chiaramente che 7 Gold lo ricevo solo la notte perchè è presente nel mux di Televomero avendo preso il posto di Radio Italia Tv , in analogico niente di niente.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
non avevo capito che lo vedevi solo la notte...In ogni caso il fatto che 7gold si veda anche sul DTT sembra andare contro la loro "politica" tesa a valorizzare adesso solo l'analogico (ma dove hanno la disponibilità del segnale)...:badgrin:

E già, da ora bisognerà specificare se in analogico oppure in digitale. Mi riferisco alla frequenza in analogico che ad Avellino si vede sul canale 25 (Montevergine). Perchè, in digitale 7 gold ha un suo mux oppure si appoggia ai mux già esistenti come nel cado di Televomero?

Da Montevergine io prendo solo un pò Rai 1 e sul 25 nella mia zona arriva un FORTISSIMO Tele A dai Camaldoli , figurati si riceve anche solo col filo senza l'antenna attaccata ,;) una volta il vento mi spezzò il palo dell'antenna che puntava così a terra e l'unico canale che vedevo era Tele A .... tre giorni di vento forte ( impossibile andare ad aggiustare antenne ) tre giorni che il mio videoregistratore si fece di fuoco :D :D :D :D .

Già, Baiano pur essendo in provincia di Avellino, televisivamente parlando appartiene a Napoli. Sicuramente siete più fortunati, Avete più tv locali e soprattuttto avete già il mux della Rai rispetto ad Avellino. Speriamo che con il trasferimento di Prima Tv dal canale 68 al canale 26 lo spazio lasciato serva all'arrivo del mux digitale della Rai. A proposito, non si può sapere in anticipo a chi è destinato il canale 68? Qualche delibera dell'Agcom esiste?

Avete più tv locali e soprattuttto avete già il mux della Rai rispetto ad Avellino.

.... si con più interferenze :D :D :D e voi però avete i mux di La7 che qui nisba :D :D :D ;) ma ancora per poco (speriamo) ;)

Indietro
Alto Basso