Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suppongo sul 32, la frequenza dell'ex Radio Italia TV. Viene dal Vesuvio, dunque credo che tutti quelli che sono parecchio ad ovest di Napoli lo ricevono maluccio, essendo il Vesuvio abbastanza fuori asse con il Faito (dove una grossa fetta della provincia di Napoli punta l'antenna) ed essendo più unici che rari gli impianti che prevedono un'antenna apposita per i canali irradiati dal vulcano. Se non erro, lessi tempo fa che il 31 (Tv Luna) ed il 32 erano irradiati da lì per coprire la zona di Capodimonte, ma è logico che entrino, seppur male, anche altrove.stefio ha scritto:giusto per sapere su che frequenza lo becchi ?![]()
![]()
![]()
io sono di pozzuoli e anche io lo ricevo male. Per canale 8 in dtt io non lo prendo proprioWesley ha scritto:Ciao a tutti, scusate vedo malissimo il nuovo campania 7 gold , cìeì qualche possibilità di avere un miglioramento del segnale?
Abito in prov di Napoli.
stefio ha scritto:giusto per sapere su che frequenza lo becchi ?![]()
![]()
![]()
Wesley ha scritto:Ragazzi nessun Relay?
stefio ha scritto:Scusa cosa cerchi ? Cosa sono i Relay di internet?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corry744 ha scritto:Cari amici, purtroppo nel Lazio ma soprattutto qui a Civitavecchia (Roma) non lo riceviamo più neanche Noi; prima era sulla Frequenza ch 21 uhf (Monte Argentario) di Italia 7 ma ora il Circuito Nazionale si è staccato da questa Emittente; l'unica speranza è in 7 Gold Lazio ma per Civitavecchia non si sà se mai lo attiveranno a differenza del resto del Lazio (anche se ci sono altre Zone del Lazio dove manca ugualmente)
Aiutateci a riattivarlo in tutta Italia.
Voglio rivedere il processo di Biscardi ecc....![]()
aristocle ha scritto:I relay sono le syndication.
Ma il sito ufficiale di questi spesso non è attendibile, lo aggiornano ogni morte di papa.
RoUx ha scritto:Purtroppo 7Gold, sta comprando emittenti piuttosto che affiliarsi a canali locali; ma questo ha portato ad avere una copertura più scadente rispetto a prima.....
Già che ci sono vorrei chiedere se c'è qualcuno di questo forum che riceve sto benedetto 7Gold Campania, che dovrebbe avere ripetitori su M.Vergine, Vesuvio e Masso della Signora.