Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà come sarà il 4K...Primafestival con qualità video abbastanza scarsa direi... e ho visto pure qualche microblocco / squadrettamento...
Non un buonissimo inizio...
Il glass box di VivaRai2 viene usato solo per VivaRai2. Radio2 ha un altro glass box che presumo sia lo stesso di PrimafestivalA proposito di PrimaFestival: ma il Glass usato per questo programma (e presumo anche per le dirette di Radio 2) è una parte di quello di Viva Rai2 o uno a parte? Ho visto che alle spalle le conduttrici hanno un ledwall
il glass usato a sanremo è un altro glass usato appositamente per viva sanremo(la versione sanremese di viva rai due). l'altro glass sta ancora a roma dato che non si smontano in 10 minuti e non è neanche utile trasportarlo, da fiorello quasi quotidianamente mostravano lo stato dei lavori e sui social trovi sicuramente quando hanno iniziato a costruire quello a sanremo) e quello di radio2 è sempre stato un altro da un'altra parte...che poi parlare di "altre parti" a sanremo è fuorviante, dato che è un buco, è "tutto lì"A proposito di PrimaFestival: ma il Glass usato per questo programma (e presumo anche per le dirette di Radio 2) è una parte di quello di Viva Rai2 o uno a parte? Ho visto che alle spalle le conduttrici hanno un ledwall
Vedendo Paola e Chiara ieri sera..bisogna ammettere che RAI1 dai tempi delle Kessler con le calzamaglie ha fatto passi da gigante
Devo dire che rispetto ad altri primafestival, per quanto il programma sia inutile , entrambe se la sono cavata molto bene. Vista la durata , bastavano loro.
il glass usato a sanremo è un altro glass usato appositamente per viva sanremo(la versione sanremese di viva rai due). l'altro glass sta ancora a roma dato che non si smontano in 10 minuti e non è neanche utile trasportarlo, da fiorello quasi quotidianamente mostravano lo stato dei lavori e sui social trovi sicuramente quando hanno iniziato a costruire quello a sanremo) e quello di radio2 è sempre stato un altro da un'altra parte...che poi parlare di "altre parti" a sanremo è fuorviante, dato che è un buco, è "tutto lì"
Credo si sapranno il giorno stesso, in mattinana/pomeriggioÈ stato già reso noto l'ordine di esibizione dei cantanti nella prima serata?
La fanno sapere generalmente nella conferenza stampa in tarda mattinataCredo si sapranno il giorno stesso, in mattinana/pomeriggio
UpPer chi fa il fantasanremo... chi si vuole iscrivere c'è anche la lega di Digital-Forum![]()
Fantasanremo 2024 [Lega Digital-Forum]
Il FantaSanremo è un fantasy game fan-made sul Festival di Sanremo. Il gioco è gratuito. https://fantasanremo.com/ Bisogna creare una o più squadre. Il regolamento con tutte le informazioni le trovate qui: https://fantasanremo.com/regolamento Le FAQ invece le trovate qui...www.digital-forum.it
Peccato che l'unica tv che ho in 4k è quella del salotto e se lo vedessi in questa risoluzione (e le altre tv dal tasto 1) ci sarebbe un ritardo insopportabile quindi non so quanto potrò sfruttare l'altissima definizioneArticolo sul festival in 4K
![]()
Il Festival di Sanremo per la prima volta in 4K. Ecco come vederlo alla massima qualità
In pochi mesi una doppietta musicale su Rai 4k: dopo la prima produzione live in 4K alla prima della Scala Rai arriva il Festival di Sanremo. Malgrado le difficoltà logistiche del teatro Ariston, sarà prodotto e trasmesso in 4K e Dolby Digital 5.1. La migliore qualità arriva via tivusat.www.dday.it