• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

74° Festival di Sanremo 2024

Io sono un po' perplesso dalla svolta che ha dato alla sua carriera e al suo repertorio. Da un lato vende molto di più, dall'altro non mi sembra così convinta, un po' come fosse "fuori ruolo".
Invece lei ha affermato, più volte, il contrario ossia di aver trovato adesso il "centro".
Annalisa non è niente di che meglio Angelina, una canzone che come ritornello fa "quando quando quando" in Italia può funzionare ma all'estero no secondo me funziona di più La Noia, lasciamo stare che come ha detto un utente viene trasmesso da 4fun.tv potrebbe essere che in Polonia ci siano italiani che fanno la playlist per quel canale
In Polonia un mesetto fa ha vinto il Disco d'Oro "Disco Paradise" di Fedez, Articolo 31 & Annalisa
Mentre Sinceramente è entrata in classifica in Romania, Bulgaria, Croazia, Svizzera, Francia & Tagikistan :eek:
Ed all'Eurovision Annalisa non c'era ma Sinceramente l'hanno messa, a Malmoe, durante la scaletta
Niente di che intendevo la canzone che ha presentato, l'artista è enorme anche se ultimamente preferisco ascoltare Elodie. Delle ultime canzoni mi piace solo "Ragazza Sola" e sicuramente come tutti i cantanti farà uscire una canzone estiva
Per ora ha fatto il featuring con Don Joe, Guè e Ernia... dovrebbe uscire pure la versione in spagnolo di Sinceramente cantata con Aitana (lo dicono da mesi, ma poi ancora non si sa nulla).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso