Sat Blue Eyes
Digital-Forum Senior
Prossimamente 7Gold sarà visibile via satellite su Hotbird 13° est Frequenza 11541 V 22000 Fec 5/6.
Al momento è trasmesso un promo in loop.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma non si sa se sarà su tivu sat o sky o solo fta... c'è già una discussione aperta anzi due nel forum di 7goldSat Blue Eyes ha scritto:Prossimamente 7Gold sarà visibile via satellite su Hotbird 13° est Frequenza 11541 V 22000 Fec 5/6.
Si ma non è detto che rimanga ftababene ha scritto:Un canale FTA è ricevibile con qualunque piattaforma![]()
No nessuna per orarenato1967 ha scritto:Novita' Sulla Partenza? Continua Il Promo A Rotazione
Mah vada dove vuole... ma anche no!!!renato1967 ha scritto:Ma Vada Dove Vuole L'importante E' Che Parta Sul Satellite
Dove l'hai sentito e come lo sai? sarà free?renato1967 ha scritto:pare che dovrebbe partire tra giovedi o venerdi
renato1967 ha scritto:pare che dovrebbe partire tra giovedi o venerdi
una volta che un canale si memorizza su di un numero non si muove più e quindi al numero 8 troverai sempre Rai 4Bimbino_Trottolino ha scritto:scusate vorrei fare un off topic,piccolo piccolo![]()
ho risolto il problema di cambiare numere di canale
ma una domanda il numero 8 é libero sei io sul numero ci ficco RAI 4 e la prossima settimana 7GOLD viene inserita proprio sul numero 8,dove si memorizza nel mio decoder dato che io ci ho messo a mio piacimento rai 4
![]()
renato1967 ha scritto:Tranquilli Parte Parte Questa E' La Volta Buona
ok grazieEuplio ha scritto:una volta che un canale si memorizza su di un numero non si muove più e quindi al numero 8 troverai sempre Rai 4