7 Gold Telecity su Hotbird

Sat Blue Eyes

Digital-Forum Senior
Prossimamente 7Gold sarà visibile via satellite su Hotbird 13° est Frequenza 11541 V 22000 Fec 5/6.

Al momento è trasmesso un promo in loop.

Sat Blue Eyes ha scritto:
Prossimamente 7Gold sarà visibile via satellite su Hotbird 13° est Frequenza 11541 V 22000 Fec 5/6.

Al momento è trasmesso un promo in loop.
Si ma non si sa se sarà su tivu sat o sky o solo fta... c'è già una discussione aperta anzi due nel forum di 7gold ;)

renato1967 ha scritto:
Ma Vada Dove Vuole L'importante E' Che Parta Sul Satellite
Mah vada dove vuole... ma anche no!!!
Secodo te se andasse su sky sul pacchetto news io mi dovrei pagare l'abbonamento a sky per 7gold? Ma siamo pazzi....

renato1967 ha scritto:
pare che dovrebbe partire tra giovedi o venerdi

ciao renato1967 vogliamo il link di dove ai letto la notizia, se e vero sarebe una bella notizia facci sapere

ciao martina33

E Poi Ora Che Mezza Italia E' Digitalizzata E Le Regioni Adriatiche Prossime Allo Switch Off Per Loro Non Ha Piu Senso Non Trasmettere Sul Sat
Prima Non Lo Facevano Per Accordi Con Le Varie Emittenti Locali Su Cui Si Appoggiavano All'inizio Trasmettevano A 16°est Come Sat Di Servizio Per Le Varie Emittenti Poi Tramite Fastweeb

scusate vorrei fare un off topic,piccolo piccolo;)
ho risolto il problema di cambiare numere di canale
ma una domanda il numero 8 é libero sei io sul numero ci ficco RAI 4 e la prossima settimana 7GOLD viene inserita proprio sul numero 8,dove si memorizza nel mio decoder dato che io ci ho messo a mio piacimento rai 4
:eusa_think:

Bimbino_Trottolino ha scritto:
scusate vorrei fare un off topic,piccolo piccolo;)
ho risolto il problema di cambiare numere di canale
ma una domanda il numero 8 é libero sei io sul numero ci ficco RAI 4 e la prossima settimana 7GOLD viene inserita proprio sul numero 8,dove si memorizza nel mio decoder dato che io ci ho messo a mio piacimento rai 4
:eusa_think:
una volta che un canale si memorizza su di un numero non si muove più e quindi al numero 8 troverai sempre Rai 4

Euplio ha scritto:
una volta che un canale si memorizza su di un numero non si muove più e quindi al numero 8 troverai sempre Rai 4
ok grazie;)
ma una domanda 7 gold se era predisposta per il numero 8nn é che per casa nn vá sulla mia lista perche l ´HO OCCUPATA con rai 4?

Indietro
Alto Basso