7 Gold in Campania

7 Gold non è invisibile in Campania, ma ora ha un canale tutto suo l'ex-telestudio RTV, ex Video Italia Sud... che ora si chiama proprio 7 Gold Campania :D

Non pensate comunque sia una scelta di 7 Gold probabilmente è Canale 8 che li ha lasciati a piedi e visto che i relay terze parti non sono affidabili hanno deciso di comprarsi un loro canale come ormai han fatto in quasi tutta Italia...
solo in Sardegna e Toscana non hanno canali propri...

Mi dispiace per quelli che vedevano prima su Canale 8 e ora non ricevono più il nuovo canale... spero incrementino ancora la copertura!

fano

fano ha scritto:
7 Gold non è invisibile in Campania, ma ora ha un canale tutto suo l'ex-telestudio RTV, ex Video Italia Sud... che ora si chiama proprio 7 Gold Campania :D

Non pensate comunque sia una scelta di 7 Gold probabilmente è Canale 8 che li ha lasciati a piedi e visto che i relay terze parti non sono affidabili hanno deciso di comprarsi un loro canale come ormai han fatto in quasi tutta Italia...
solo in Sardegna e Toscana non hanno canali propri...

Mi dispiace per quelli che vedevano prima su Canale 8 e ora non ricevono più il nuovo canale... spero incrementino ancora la copertura!

fano
il fatto sai qual è? è che hanno fatto un "buco nell'acqua" in quanto loro stessi hanno ammesso che al momento in tutta la provincia di Salerno almeno (e non so se anche in altre zone) è impossibile ricevere questo segnale...ma dico io: ci vuole tanto a passare sul sat o digitale terrestre?...sono autolesionisti per me, visto che perderanno audience, peggio per loro...:eusa_wall:

Per il satellite sarebbe facile in effetti, ma per il DTT che differenza farebbe o digitalizzano le frequenze che possiedono (perdendo troppa odiens! visto che i ricevitori DTT son pochi rispetto all'analogico) o devono essere ospiti di qualcun altro... e ci sarebbe il rischio che poi ti togliessero lo slot da un giorno all'altro come ha fatto Canale 8 :crybaby2:

La via di comprare canali è l'unico modo per fare davvero syndacation
almeno sei certo che in quella zona 7 Gold non potrà essere usurpata d altri... il problema è che i canali che si fanno comprare hanno spesso una copertura ridicola... ed in Italia è vietato accendere nuove frequenze se non li si compra da chi già le ha (assurdità Mammì)...

Per il DTT io non credo che 7 Gold non sia interessata probabilmente entro il 2012 anche loro (o megio i relay locali che la ospitano) ci passeranno e magari si potranno attivare sinergie anche per zone in cui non hanno frequenze (come Salerno)...

Bisogna avere pazienza...

fano

su un altro forum ho letto della frequenza 32, ma non c'era nemmeno scritta la provincia. cmq dove sto io in provincia di napoli non l'ho beccato da nessuna parte questo 7 gold campania, anche se spesso capita che ti sposti di mezzo cm e becchi altri canali. non me ne faccio un gran problema perchè del genere bar sport mi faccio le risate solo quando c'è gambaro, che anche quest'anno vedo stazzato su telenova :D

Il 32 dai Camaldoli trasmette malissimo... si sente in sottofondo l'audio ogni tanto e praticamente mai il video, ma il canale è effettivamente quello.
Non si sa niente su miglioramenti di copertura?

A sto punto credo vi tocchi aspettare il 2009 quando ci sara` lo switch over in Campania e 7 Gold Campania - come tutte le altre TV regionali - avra` assegnata una frequenza pulita e senza interferenze!

Manca poco... beati voi!

Io devo attendere fino al 2010 (pero` 7 Gold in analogico la vedrei pure) :crybaby2:

fano

Indietro
Alto Basso