64° Festival Della Canzone Italiana - Dal 18 al 22 Febbraio 2014 su Rai 1 e Rai HD

ma oltre a questo, è una mia impressione o quest'anno i concorrenti principali, a parte forse noemi e pochi altri, mi sembrano molto piu' scarsi degli altri anni? chiedo anche perché non sono un esperto di sanremo...
 
ma oltre a questo, è una mia impressione o quest'anno i concorrenti principali, a parte forse noemi e pochi altri, mi sembrano molto piu' scarsi degli altri anni? chiedo anche perché non sono un esperto di sanremo...
Visto che ci sarà la Littizzetto non lo guardero' neanche un secondo,oltretutto sarà settimana di coppe quindi ciao ciao SanRemo.;)
 
Ma visto che mi si parla di San Remo avrei voluto dei conduttori più educati.E' davvero sceso in basso SanRemo.La rai dovrebbe metterci il bollino rosso.:laughing7:
Vogliamo tornare alla tv ipocritamente puritana degli anni '60? Innanzitutto non è detto che dirà sicuramente parolacce (sa anche lei che non è la stessa cosa dell'altra trasmissione), ma anche se fosse, se non è volgare che male fa?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Vogliamo tornare alla tv ipocritamente puritana degli anni '60? Innanzitutto non è detto che dirà sicuramente parolacce (sa anche lei che non è la stessa cosa dell'altra trasmissione), ma anche se fosse, se non è volgare che male fa?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quale tv puritana?Le parolacce su una tv pubblica nazionale sono inaccettabili sempre,non c'e bisogno di andare indietro agli anni 60.Ma visto che l'educazione passa per puritana allora avanti con parolacce e schifezze varie.:eusa_naughty:
 
Magari tu sei uno di quelli che quando Fiorello o Benigni tastavano Baudo nelle parti basse si coprivano gli occhi e scandalizzati dicevano "Oh perdinci, che oscenità!" con una voce simile a quella dei cugini De La Coronilla y Acevedo del film "Non c'è due senza quattro" con Bud Spencer e Terence Hill. :D Una parolaccia detta nel modo e nella situazione giusti non è per forza volgare o schifosa. È storica quella serata in cui, in una trasmissione della Carrà, Benigni elencò tutti i sinonimi che gli vennero in mente delle parole pene e vagina. Tu saresti scappato. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
mi sembra esagerato adesso non voler sentire nemmeno una parolaccia in tv, che sia sanremo o qualsiasi altro programma... poi posso capire programmi come i soliti idioti, che sparano forse troppe parolacce, ma che sono giustamente programmi mandati in onda in seconda serata su un canale come mtv, ma adesso voler fare un sanremo senza nemmeno un pizzico di volgarità mi sembra sbagliato e anche noioso... gia cè fazio che penso sia uno dei conduttori piu' tranquilli e, almeno per me, noiosi della tv... poi il pubblico si addormenterebbe, se gia non lo fa adesso.
 
Infatti, perchè la gente oggi dice parolacce perchè le dice la Litizzetto in tv
Continueremo a sentire le parolacce della Littizzetto in prima serata con tanti giovanissimi in ascolto?:mad:


Stai facendo passare Sanremo per un programma di parolacce che così non è ma poi la Littizzetto nella scorsa edizione mi sembra che non disse alcuna parolaccia anzi.

ha detto giusto un "c.u.l.o" nella prima puntata...

Aiuto!!! Scandalizzato!!!!!
 
Ultima modifica:
ma oltre a questo, è una mia impressione o quest'anno i concorrenti principali, a parte forse noemi e pochi altri, mi sembrano molto piu' scarsi degli altri anni? chiedo anche perché non sono un esperto di sanremo...

Partiamo da un dato di fatto: i grandi cantanti che abbiamo in Italia snobbano questa manifestazione per vari motivi: dallo stress che una manifestazione di 5 giornate provoca, al rischio per i cantanti in apice (in molti casi molto alto) di rimediare una bella figura di m... (peggio ancora quando c'erano le eliminazioni). Un festival con Ligabue, Vasco Rossi, Laura Pausini, Giorgia, Elisa, Zucchero, Jovanotti lo vorrebbero vedere in molti...

Ora al festival ci vanno cantanti non più in auge, cantanti che mantendono il successo solo grazie a Sanremo tipo Arisa, Renga, Povia ecc (poi finito Sanremo non se li fila più nessuno), e cantanti che diciamo che devono sbocciare (tutti quelli usciti dai talent).

Detto questo preferisco ascoltare le canzoni... Poi per il resto il cast lo vedo molto variegato (forse si poteva pescare un po' di più dai talent visto che tirano). Si poteva fare meglio...

A parte Noemi e Giusy Ferreri il resto non è un cast molto "radiofonico". Questo potrebbe essere vantaggioso per i giovani.

Poi come detto. Di Pippo Baudo se ne dice peste e corna, ma la gara dei giovani come la faceva lui non l'ha fatta nessuno. Anche quest'anno accadrà come gli altri anni che le nuove proposte verranno fatte esibire a ridosso della mezzanotte (nel 2009 una cantante minorenne non potè esibirsi perchè la Clerici doveva stare mezzora a fare la cretina con Bob Sinclaire)
 
Mi sembra che si esageri....Non guarderò sanremo ma, la Littizzetto è l' unica cosa che avrei ascoltato....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
mi sembra esagerato adesso non voler sentire nemmeno una parolaccia in tv, che sia sanremo o qualsiasi altro programma... poi posso capire programmi come i soliti idioti, che sparano forse troppe parolacce, ma che sono giustamente programmi mandati in onda in seconda serata su un canale come mtv, ma adesso voler fare un sanremo senza nemmeno un pizzico di volgarità mi sembra sbagliato e anche noioso... gia cè fazio che penso sia uno dei conduttori piu' tranquilli e, almeno per me, noiosi della tv... poi il pubblico si addormenterebbe, se gia non lo fa adesso.
A me la volgarità non piace neanche un pizzico.Bella educazione rai uno con il pizzico di volgarità.Andatevi a rivedere i SanRemo di 10-15 anni,quelli si che erano spettacoli non quelli di oggi.Comunque tutti posso seguire i programmi che vogliono,ma San Remo come canzoni e presentatori e davvero caduta in basso.
 
mamma mia quanto perbenismo... "10 anni fa... 15 anni fa..."
vi siete dimenticati i programmi di fine anni 70 dove i "culi" si VEDEVANO? Adesso nel 2014 non si può nemmeno dire una parolaccia in tv, quando per strada vedo bambini bestemmiare tranquillamente...
 
...si infatti, esiste di molto peggio in tv...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A me la volgarità non piace neanche un pizzico.Bella educazione rai uno con il pizzico di volgarità.Andatevi a rivedere i SanRemo di 10-15 anni,quelli si che erano spettacoli non quelli di oggi.Comunque tutti posso seguire i programmi che vogliono,ma San Remo come canzoni e presentatori e davvero caduta in basso.
Molto meglio quel Sanremo in cui ci fu la pagliacciata di Baudo che "soccorse" uno che fece un finto tentativo di buttarsi dalla galleria del teatro.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso