Flachi gol
Digital-Forum Master
Arrivata...
Ma rifiutata in toto indipendentemente dal costo...
Ma rifiutata in toto indipendentemente dal costo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti anche secondo me a queste condizioni non ha senso:Ferbius ha scritto:Ce anche da dire che le partite MONDIALI che ci interessano maggiormente le da la RAi e quindi non e che sia così appetibile l'offerta........un ragazzo in un precedente post ha detto che se l'offerta fosse la meta o appena sopra allora si che e conveniente....CONDIVIDO
Ciao
A me l'impiegato del call center ha detto l'opposto, cioè che le partite del mondiale andranno in onda esclusivamente sul pacchetto Calcio. Se mi hanno buggerato, quando a fine Luglio telefonerò per disdire il pacchetto Calcio, farò sicuramente notare questa cosa, e in modo sprezzante, all'impiegato che mi risponderà.sasa69 ha scritto:Un uccellino...mi ha detto che sky manderà in onda TUTTE le partite visibili agli abbonati skysport oltre a quelli di skycalcio
skysport1 e skysport extra i canali interessati all'evento.
fate vobis![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cotechinho ha scritto:A me l'impiegato del call center ha detto l'opposto, cioè che le partite del mondiale andranno in onda esclusivamente sul pacchetto Calcio. Se mi hanno buggerato, quando a fine Luglio telefonerò per disdire il pacchetto Calcio, farò sicuramente notare questa cosa, e in modo sprezzante, all'impiegato che mi risponderà.
Perchè? A te non interessano gli ottavi e i quarti? La rai ne trasmette solo 6 su 12 e in quei due turni ce ne sono eccome di partite importantiFerbius ha scritto:Ce anche da dire che le partite MONDIALI che ci interessano maggiormente le da la RAi e quindi non e che sia così appetibile l'offerta........
Sul pacchetto Calcio probabilmente manderanno le stesse partite che trasmette anche la Rai, o poche di più, altrimenti chi ci si abbona al pacchetto Calcio per vedere i mondiali? Se delle 39 partite del Mondiale che Sky ha in esclusiva, almeno 15 o 20 non andranno in onda solo sul pacchetto Calcio, dopo quello che mi hanno detto mi sentirò turlupinato e a Luglio mi sentiranno.burchio ha scritto:allora ci sono state incomprensioni, maleinterpretazioni e omissioni...volute o meno
i mondiali TUTTE LE PARTITE SUI CANALI CALCIO PER GLI ABBONATI CALCIO (PROBABILMENTE ANCHE IN UNA SPECIE DI MULTISTART)
alcune partite saranno anche trasmesse in diretta su sky sport per gli abbonati sport
non è da escludere che cmq tutti gli eventi siano acquistabili singolarmente in ppv da non abbonati a sport e/o calcio
Grazie, sei molto gentile.sasa69 ha scritto:per ora c'è l'abbocco x abbonarsi al calcio
leggiti tutte le pagine di questo post ed altri post aperti sull'argomentoCotechinho ha scritto:Grazie, sei molto gentile.
sasa69 ha scritto:5) leggiti il perchè dei mondiali a tutti ( è marketing ed inoltre strategia di conduzione di azienda, bilanci ecc)
fai 2+2 e vedrai cosa succederà a giugno e oltre
poi in definitiva ognuno è libero di fare cio che vuole
se ti ho offeso con la parola abbocco ti chiedo scusa, mi spiace, ne dovevo usare un altra che non mi viene in mente....![]()
![]()
![]()
ciao
La mia risposta era tra il serio e il faceto, non c'è problema.sasa69 ha scritto:leggiti tutte le pagine di questo post ed altri post aperti sull'argomento
non soffermarti solo alle ultime risposte
ti accorgerai che
1) quella dei 99 euro è una presa per il .....
infatti questa offerta era conveniente a dicembre (NON PUBBLICIZZATA) quando fu messa e non ora(PUBBLICIZZATA).
è matematica. raffronta i prezzi prima e ora. con l'offerta di ora non guadagni nulla. era meglio aderire prima
2) la regola è: aderendo a questa offerta si rinnova automaticamente a meno che non chiami. (MA DEVI CHIAMARE ALTRIMENTI TI BECCHI UN ALTRO ANNO DI CALCIO)
ma la stessa cosa vale per i normali abbonamenti.
dimmi che convenienza ho con questo abbonamento?
(come la vuoi chiamare pubblicità ingannevole?) vedi tu.
3) ogni tanto vediti i rotocalchi e le trasmissioni sul calcio, le rubriche su skysport e ti accorgerai che ogni tanto qualche cosa sui mondiali in tv scappa ai conduttori.
4) non lo diranno mai ora i mondiali per tutti.
5) leggiti il perchè dei mondiali a tutti ( è marketing ed inoltre strategia di conduzione di azienda, bilanci ecc)
fai 2+2 e vedrai cosa succederà a giugno e oltre
poi in definitiva ognuno è libero di fare cio che vuole
se ti ho offeso con la parola abbocco ti chiedo scusa, mi spiace, ne dovevo usare un altra che non mi viene in mente....![]()
![]()
![]()
ciao
Se avessi saputo questa cosa per tempo, probabilmente, anzichè dare i 99€ a Sky, li avrei spesi per montare una seconda parabola ...Maurisbt ha scritto:2)come molti di voi sapranno,chi ha la parabola puntata anche sui 19 est avrà la possibilità di seguire tutte le partite sui canali tedeschi ARD,ZDF e RTL;e personalmente parlando poco mi importa se la telecronaca è in tedesco!![]()
fonte sicura che lavora dallo zio, ma non nei call center ma piu suSatred ha scritto:Ciao, come ho visto riesci ad argomentare bene la tua tesi però non ho ancora capito se sono solo tue supposizioni ragionate e condivisibili (anche da me, penso però che faranno vedere le partite non a tutti gli abbonati in generale ma solo agli Sport e/o Calcio) oppure hai fonte "sicure" che te lo confermano (puoi non rivelarle se lo ritieni opportuno).