590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

ecco perche non mi era nuovo prima antenna piemonte... oddio le trasmissioni di wlady anche su sky

Dal comunicato di DigitalSat sembrava proprio che il canale fosse criptato (si diceva qualcosa riguardo all'esclusiva su Sky)..

Il canale è partito e la qualità video l'hanno alzata un po ;) Per ora il canale è free ma probabile che dal 1 marzo venga oscurato... come forse lo sarà anche tsat. Se non ricordo male era stato detto... ;)

Da 2 forse 3 giorni è stata criptata antenna3 nord est quindi ora visibile solo su sky ;)

TSat invece continua a essere free anche se tempo fa si parlava anche di lei prossima a criptare ;)

Scusate, ho un problema strano !
Il canale 595 ( primocanale ) da una parabola qualsiasi a Genova la ricevo.
Sul secondo decoder sky con tessera a pagamento in Piemonte ho un perentorio NO LOCK. Ho provato altro decoder, altra parabola e sostituito anche l' illuminatore ma dal Piemonte ho sempre no-lock !!! Qualcuno ha qualche idea sul fenomeno? Grazie.

penso che agli abbonati in liguria il canale sia disponibile anche a chi non ha il pacco news (per videolina in sardegna è cosi)

Intendevo che con il decoder in liguria vedo il 595, se porto la mia scheda sky su un altro decoder in Piemonte ho un no lock come se non ricevessi la frequenza ed anche sostituendo parabola e decoder sempre in piemonte non vedo quel canale, appare un msg: nessun segnale dalla parabola.

mi sembra molto strano io sto in Piemonte e lo ricevo. Tra l'altro non c'entra niente dove stai la frequenza è sempre quella :)

hai provato a cambiare LNB?
forse ha qualche problema con quella frequenza e non la riceve...

Sabato ho montato una vecchia parabola sui pali del gazebo e riesumato un vecchio LNB, collego il filo al decoder e vedo tutto sky, se digito 595 ottengo nuovamente nessun segnale dalla parabola, il primo canale seguente che ricevo è il 599 !!!
A questo punto mi sovviene un dubbio, l'abbonamento sky è per un myskyhd che monta un SCR, non è che in qualche modo l'abbonamento sulla scheda non risolve alcune frequenze se la piloto con un LNB singolo ?:eusa_think:
P.S.: Il secondo decoder che uso in Piemonte una volta montato a Genova riceve perfettamente il canale, ovviamente cambiando configurazione da LNB singola a SCR, trasportato in Piemonte kaputt. Se poi eseguo un test sul canale 595 ottengo NO LOCK...

Sbaglio o da oggi anche Telelombardia è visibile soltanto ai newsettari?

videolina chiude le trasmissioni sul sat dal 1 giugno
fonte:sovraimpressione del canale

videolina chiude le trasmissioni sul sat dal 1 giugno
fonte:sovraimpressione del canale

Che Sky gli abbia presentato il conto ? O finalmente qualcuno ha fatto cessare lo scempio di una tv locale, che come tutte gode di sovvenzioni pubbliche, che si faceva vedere solo agli abbonati sky ?

Probabile sia la prima ipotesi, la seconda sarebbe troppo logica.

Indietro
Alto Basso