4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena 6 giorni per The Blacklist. In confronto a prima (4 settimane) è un notevole passo indietro.
Mah con my sky se si scaricano gli episodi non hanno più scadenza.Da una parte diminuiscono i tempi dall'altra gli aumentano,misteri di sky,e non sono problemi di diritti altrimenti sarebbero uguali per tutti.p.s sto vedendo la partita'ci sono già gli episodi di Blacklist di stasera?:eusa_think:ovviamente parlavo di Outlander.

Mah con my sky se si scaricano gli episodi non hanno più scadenza. Da una parte diminuiscono i tempi dall'altra li aumentano, misteri di Sky e non sono problemi di diritti altrimenti sarebbero uguali per tutti. p.s. sto vedendo la partita ci sono già gli episodi di Blacklist di stasera? :eusa_think: ovviamente parlavo di Outlander.
Sì, c'è l'episodio 18.

Sto scaricando il 18 di Blascklist,ho controllato non trovo la data di scadenza,stessa cosa per Outlander.Non la trovo io oppure non c'è proprio?:eusa_think:
La scadenza potrebbe anche solo significare di scaricare gli episodi entro tale data, ma una volta su hard disk non hanno più scadenza.

Oppure un episodio che scade il giorno x, ma succede anche con qualche film, viene di nuovo messo su on demand il giorno dopo con una scadenza più lunga.

La scadenza potrebbe anche solo significare di scaricare gli episodi entro tale data, ma una volta su hard disk non hanno più scadenza.

Oppure un episodio che scade il giorno x, ma succede anche con qualche film, viene di nuovo messo su on demand il giorno dopo con una scadenza più lunga.
The Blacklist quando era su Fox Crime aveva una scadenza lunga di più di un mese,una volta scaricato l'episodio,adesso le serie una volta scaricata non hanno la scadenza.Boh.:eusa_think:

The Blackist poi è strano abbia una scadenza così corta... E' pure una serie NBC/Universal (Comcast).

Boh, va a capire certe cose...
Sto scaricando il 18 di Blascklist,ho controllato non trovo la data di scadenza,stessa cosa per Outlander.Non la trovo io oppure non c'è proprio?:eusa_think:
Aggiornamento su The Blacklist:
18° episodio con scadenza fra 6 giorni
19° con scadenza fra 27 giorni.
Non capisco questa differenza fra episodi usciti lo stesso giorno.

Ultima modifica:
Aggiornamento su The Blacklist:
18° episodio con scadenza fra 6 giorni
19° con scadenza fra 27 giorni.
Non capisco questa differenza fra episodi uscite lo stesso giorno.
Ho appena finito di vedere The Blacklist,e devo dire che negli episodi c'è solo uno stacchetto pubblicitario con conto alla rovescia,su Fox Crime 3 pause.Meglio molto meglio adesso.:)p.s.grandissimi episodi quelli di stasera a proposito.:evil5:

Ma pensi di riempire 24 ore di serie nuove e in prima tv?Se ti fa schifo il canale nessuno ti obbliga di vederlo.Ma sembra avolte che sia lo sport nazionale criticare sky.Manco te lo imponesse il medico di fare l'abbonamento.
Si può essere anche un attimo più educati, non ho offeso nessuno, ho solo espresso la mia opinione. Se non ti va bene, puoi sempre mettermi in lista nera, così non mi leggi più. Ma che vuoi da me? Francamente non me ne importa una cippa di cosa impone il medico o di quale sia lo sport nazionale. Stai a vedere che devo chiedere il permesso per avere una MIA opinione e mi devo adeguare alla maggioranza. Ma ti pare??

Mi sto domandando per quale motivo il canale investigation non lo abbiano chiamato sky crime. Crime è un marchio consolidato dove ha sempre portato tanti ascolti sia a Fox che a Premium

Mi sto domandando per quale motivo il canale investigation non lo abbiano chiamato sky crime. Crime è un marchio consolidato dove ha sempre portato tanti ascolti sia a Fox che a Premium

Sky Crime sarà sicuramente uno dei prossimi assi nella manica di Sky, solo che trasmette factual sulla falsariga di C+I e ID, e quindi per sostituire Fox Crime si sono dovuti inventare un nome comprensibile al pubblico italiano che non fosse Witness.

Perché Sky Crime è collegato al canale esistente in UK e Germania (che sarà probabilmente lanciato presto), di documentari sul genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso