4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben vengano i nuovi canali, io più che altro farei una petizione per far cambiare Sky Uno nome e spostarlo nella numerazione dei canali di cucina :D

appunto, Comedy Central così come è ora è praticamente inutile.

rimpiango Fox Comedy e Premium Joi, di gran lunga superiori.

ci sono numerosissime serie comedy (How I Met Your Mother, Seinfeld, Willy il Principe di Bel-Air, Due Uomini e Mezzo, Will & Grace, La Tata, per dirne alcune), ma da quando hanno chiuso quei due canali il palinsesto gira attorno a Friends (Comedy Central) e The Big Bang Theory (Fox).

Aggiungerei anche modern family. Poi il nulla. All'inizio fox comedy aveva titoli niente male, ma joi è sempre stato uno spanna sopra... mi è dispiaciuto molto per la sua chiusura a favore di uno stories/action. Chissà se arriverà mai un canale del genere in italia... all'esterno ne sono pieni.

Tanto per 4 che aprono ce ne sono altri che chiudono, ma ovviamente di questi non parlano.

Aggiungerei anche modern family. Poi il nulla. All'inizio fox comedy aveva titoli niente male, ma joi è sempre stato uno spanna sopra... mi è dispiaciuto molto per la sua chiusura a favore di uno stories/action. Chissà se arriverà mai un canale del genere in italia... all'esterno ne sono pieni.
Per le serie ormai Prime Netflix e Star sono imprescindibili. Anche per i cofanetti delle serie di culto...

dovrebbero abbassare i prezzi in modo fisso, non quella cagata di 2 anni con rinnovo

Sperando che i due nuovi canali Sky Documentaries e Sky Nature, facciano vedere qualcosa di realmente attinente al tema e non le solite ciofeche trasmesse su Discovery ed affini.

I 4 canali in arrivo sono

Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature, dedicati a documentari e natura

https://assistenza.sky.it/programma...erie-a-2021-2024?intcmp=hp_banner_null_seriea

Sky Serie non si può proprio vedere...

Sky Investigation penso andrà a sostituire Fox Crime.

Sky Witness era stato “annunciato” e sarebbe stato un degno sostituto di Fox Life, ma hanno ritrattato.

sono veramente incuriosito da Sky Nature, che in teoria dovrebbe avere i contenuti Love Nature che già sono disponibili on demand.

Sky Documentaries, se come in UK, prenderà da Sky Arte i documentari “factual” come quelli sugli artisti musicali o sugli attori, per esempio.

Sperando che i due nuovi canali Sky Documentaries e Sky Nature, facciano vedere qualcosa di realmente attinente al tema e non le solite ciofeche trasmesse su Discovery ed affini.
Se disponi di MySky, su Nature andrà sostanzialmente in onda la library di Love Nature ora disponibile on demand, mentre Documentaries, se sarà affine alla versione inglese, potrebbe essere simile al vecchio Biography Channel mai arrivato in Italia (per chi lo ricorda), informazioni sulla versione inglese qui: https://www.skymedia.co.uk/channels/sky-documentaries/

Sky Serie non si può proprio vedere...

Sky Investigation penso andrà a sostituire Fox Crime.

Sky Witness era stato “annunciato” e sarebbe stato un degno sostituto di Fox Life, ma hanno ritrattato.

sono veramente incuriosito da Sky Nature, che in teoria dovrebbe avere i contenuti Love Nature che già sono disponibili on demand.

Sky Documentaries, se come in UK, prenderà da Sky Arte i documentari “factual” come quelli sugli artisti musicali o sugli attori, per esempio.
Cosa intendi quando dici Sky serie non si puo proprio vedere??:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso