Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto, Comedy Central così come è ora è praticamente inutile.
rimpiango Fox Comedy e Premium Joi, di gran lunga superiori.
ci sono numerosissime serie comedy (How I Met Your Mother, Seinfeld, Willy il Principe di Bel-Air, Due Uomini e Mezzo, Will & Grace, La Tata, per dirne alcune), ma da quando hanno chiuso quei due canali il palinsesto gira attorno a Friends (Comedy Central) e The Big Bang Theory (Fox).
Se non si trasferiscono i contenuti dei canali che chiudono,ci si perde di più di quanto ci si guadagna con i nuovi,speriamo bene.Tanto per 4 che aprono ce ne sono altri che chiudono, ma ovviamente di questi non parlano.
Per le serie ormai Prime Netflix e Star sono imprescindibili. Anche per i cofanetti delle serie di culto...Aggiungerei anche modern family. Poi il nulla. All'inizio fox comedy aveva titoli niente male, ma joi è sempre stato uno spanna sopra... mi è dispiaciuto molto per la sua chiusura a favore di uno stories/action. Chissà se arriverà mai un canale del genere in italia... all'esterno ne sono pieni.
Abbiamo voluto le piattaforme con i telefilm in streaming,o si pagano più servizi o non si vede più niente.Per le serie ormai Prime Netflix e Star sono imprescindibili. Anche per i cofanetti delle serie di culto...
Secondo questo articolo sky ha rinnovato per tre anni i canali premium:https://www.calcioefinanza.it/2021/04/08/sky-canali-mediaset-premium/
Quindi a sto punto non chiudono più i tre canali premium??La fonte non mi sembra di poco conto.![]()
Attendo altre fonti per essere sicuro.Ercolino hanno davvero rinnovato??Italia Oggi (Claudio Plazzotta).
Fonte di solito affidabile.
Attendo altre fonti per essere sicuro.Ercolino hanno davvero rinnovato??P.s.a sto punto chiude solo Fox Crime.
E quello che ho pensato anch'io.Evidentemente con la perdita della seriea, i piani sono cambiati.
Evidentemente con la perdita della seriea, i piani sono cambiati.
Ancora NON visibili su Now?Confermo il rinnovo dei canali Premium
I 4 canali in arrivo sono
Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature, dedicati a documentari e natura
https://assistenza.sky.it/programma...erie-a-2021-2024?intcmp=hp_banner_null_seriea
Se disponi di MySky, su Nature andrà sostanzialmente in onda la library di Love Nature ora disponibile on demand, mentre Documentaries, se sarà affine alla versione inglese, potrebbe essere simile al vecchio Biography Channel mai arrivato in Italia (per chi lo ricorda), informazioni sulla versione inglese qui: https://www.skymedia.co.uk/channels/sky-documentaries/Sperando che i due nuovi canali Sky Documentaries e Sky Nature, facciano vedere qualcosa di realmente attinente al tema e non le solite ciofeche trasmesse su Discovery ed affini.
Cosa intendi quando dici Sky serie non si puo proprio vedere??Sky Serie non si può proprio vedere...
Sky Investigation penso andrà a sostituire Fox Crime.
Sky Witness era stato “annunciato” e sarebbe stato un degno sostituto di Fox Life, ma hanno ritrattato.
sono veramente incuriosito da Sky Nature, che in teoria dovrebbe avere i contenuti Love Nature che già sono disponibili on demand.
Sky Documentaries, se come in UK, prenderà da Sky Arte i documentari “factual” come quelli sugli artisti musicali o sugli attori, per esempio.