32 gb = quante ore di registrazione?

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti ho acquistato una camera per video sorveglianza della URMET , ha lo slot per una micro sd con max 32 gb di memoria, volevo chiedere quante ore di filmato mi registra in bassa definizione oppure in HD 720p@30fps su 32 gb.
Inoltre mi consigliata una buona scheda per questo genere di cose, e' vero che si dividono per classi a seconda della qualita'?

Grazie chiunque mi risponde

Grazie per le risposte, sono emozionato per l'alta partecipazione , commosso! :)

Mica è così semplice di punto in bianco stilare quante ore riesci a registrare. C'è da capire anche solamente 1 minuto di filmato quanto occupa oppure a quanti Mbps trasmette ;)

Mica è così semplice di punto in bianco stilare quante ore riesci a registrare. C'è da capire anche solamente 1 minuto di filmato quanto occupa oppure a quanti Mbps trasmette ;)

essendo io ignorante in materia mi bastava sapere piu' o meno ad occhio, 1-4-6 o 10 ore

Tu fai così vedi se riesci a registrare 1 oretta di video e poi porti il file al PC e vedi le dimensioni e ci fai sapere ;)

Tu fai così vedi se riesci a registrare 1 oretta di video e poi porti il file al PC e vedi le dimensioni e ci fai sapere ;)

il fatto sta che domani ritiro la cam e di conseguenza comprare la memoria, capisci che se mi dura 4 ore che minchia me ne faccio di notte!!!!!! non vorrei che mi si spegne quando deve servire ;-)

Con 32GB a 720p credi che riusciresti a registrare più o meno 8/10 ore. Ma dipende sempre la qualità

Con 32GB a 720p credi che riusciresti a registrare più o meno 8/10 ore. Ma dipende sempre la qualità

quindi se abbasso la risoluzione ho piu ore disponibili! a 480p credo che la ripresa sia buona anche notturna, io me lo auguro ( che nn mi serva per davvero!)

A 480p puoi solo provare. Ovviamente minore è la risoluzione e maggiore sarà la durata a disposizione :)

fino a 13 ore scarsi in HD 1280x720 @25 frames con il rapporto Bit/Pixel a 0.25
Grazie, intanto devo cercare di far connettere sta caz-0 di camera al modem, seguendo le istruzioni passo a passo arrivo ad un punto in cui i due nn si collegano!
Mi dice che ho inserito qualcosa in modo sbagliato! credo che sia la crittografia! ma nn lo nemmeno io

Indietro
Alto Basso