Tikal
Digital-Forum Platinum Master
@ fucilator_3000
Cerca di darti una calmata, capito ?
Cerca di darti una calmata, capito ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se insistevi sempre che la Tre era meglio, che era onesta e bla bla bla... Andando OT!si perche piu diminuiscono i competitor piu aumenta la concorrenza..... Una lezione d'alta finanza universitaria..... Poi, per quanto riguarda il tuo Sfegatato possiamo parlare.....io ho portato al agcom un esposto contro la copertura del mio centro abitato.... quindi sono un fan sfegatato oppure uno che vuole un servizio a cui pago???poi, io non ho solo 3 ma ho 3 operatori con tre contratti a testa.... bastano per farti capire che sei in un mondo tutto tuo che ti sei creato su di me ??
perche credi che se h3g compra wind, non sarai piu coperto ??la cosa dovrebbe aumentare la copertura dato che la h3g vuole comprare wind solo per questo....spero che la situzione rimanga così com'è e che la wind rimanga wind.
Sono contentissimo di essere cliente Wind perchè almeno qui in Sardegna ho sempre avuto il campo in 3G al massimo, anche in montagna.![]()
perche credi che se h3g compra wind, non sarai piu coperto ??la cosa dovrebbe aumentare la copertura dato che la h3g vuole comprare wind solo per questo....
perche credi che se h3g compra wind, non sarai piu coperto ??la cosa dovrebbe aumentare la copertura dato che la h3g vuole comprare wind solo per questo....
Ma io non voglio che H3G compri wind. La 3 mi ha già fregato una volta quando avevo un abbonamento con S3 prendendomi soldi in più dal mio conto corrente.
Poi io ho una promozione a 7€ al mese con wind dove ho 400 minuti 400 sms e internet illimitato powered 2 GB, se 3 comprasse wind come la finirei? Sicuramente mi dividerà questa promozione a settimane togliendomi internet illimitato e mi aumenterebbe il costo mensile così da passare a una delle sue All-in.
Mai e poi mai.
Questi poi, sono tutti pareri personali..... se h3g prende wind è per chiuderla e basta!!! si sono gia divisi la torta....Poi per la questione delle fatture, c'è sempre da vedere la storia com'è... per esempio con VDF, avevo un contratto da 15 euro al mese e loro ne prendevano 55/60 a fattura e sempre trovavano scuse....Questo non dico che la VDF sono dei ladri....Ma io non voglio che H3G compri wind. La 3 mi ha già fregato una volta quando avevo un abbonamento con S3 prendendomi soldi in più dal mio conto corrente.
Poi io ho una promozione a 7€ al mese con wind dove ho 400 minuti 400 sms e internet illimitato powered 2 GB, se 3 comprasse wind come la finirei? Sicuramente mi dividerà questa promozione a settimane togliendomi internet illimitato e mi aumenterebbe il costo mensile così da passare a una delle sue All-in.
Mai e poi mai.
idem, io ho persino studiato con lo smartphone, quindi spesso e volentieri connettendomiPer dire la verità l'unica cosa che mi interessa da quando ho uno smartphone è la connessione dati.
idem, io ho persino studiato con lo smartphone, quindi spesso e volentieri connettendomi
poi dove è scritto che ritoccherebbero le soglie di wind?? non può essere che le lascino mensili??![]()
ancora.....Perche???Conoscendo quei ladri di H3G è molto, molto probabile che ritocchino gli attuali piani tariffari (anche per chi come me li ha invariabili per 5 anni).
Mai, mai Tre
ancora.....Perche???
dammi il tuo iban che te li do io 80 centesimi.....
a lui 80 centesimi, e a te quanto hanno rubato ??Il problema non sono 80 centesimi, sono centinaia di euro che rubano quando hai un abbonamento!!!!
a lui 80 centesimi, e a te quanto hanno rubato ??
Senti, evita di infestare il Topic trolleggiando...ancora.....Perche???
dammi il tuo iban che te li do io 80 centesimi.....
Mi sembra una affermazione forte il sostenere che la rete 3 è migliore di quella degli altri operatori. Certamente nelle aree urbane il confronto può reggere, ma appena si esce buonanotte e...roaming voce con TIM! (e niente dati)Ho 3 da annl, dopo essere stato prima con TIM e poi WIND, per la prossima settimana un cell da TIM passerà a 3
Rimanendo in topic, occorre dire che il mercato gira sempre allo stesso modo, basta ricordare la fine che fece BLU, sbranata dagli altri che si divisero quello che restava sul piatto; Wind era sempre stata il mio preferito (avuto sin dalle origini e per anni dopo), ma i pochi investimenti non permette il salto di qualità.