24 [Ottava ed ultima stagione dal 03/09/10 su FX]

Sn presente ankio:D , un peccato che non ci sia la stagione successiva. Ma quante puntate a settimana? Ne risulta 1 questa sera :crybaby2:

E dopo un bel po' torno sul forum...

Ne faranno solo una a volta....moooolto diluito (per me troppo diluito).

Invece una domanda: che voi sappiate in Italia esiste il cofanetto in DVD (il sogno sarebbe Blu Ray) della stagione 7?

la guarderò anche io, ma una puntata a settimana è veramente troppo lento...
24 puntate = 6 mesi!

Uno a settimana è veramente esagerato!! Praticamente hanno fatto (quasi) come negli usa, visto che li almeno fanno il season premiere e season finale composto da 2 episodi a sera per 2 giorni consecutivi per un totale di 4 più altri 4 episodi alla fine. Per il mio caso, anche se aspetto per vederla visto che mi voglio rivedere prima i dvd della stagione 7, inizierò dall'episodio 5 più o meno. E comunque come fanno questi di fox italia va a finire che esce prima il film, poi i dvd della stagione 8! :D

Presente la vedrò anch'io, non ne ho perso nemmeno una puntata ;)

Magari dico una stupidaggine: ma forse se non esistono i BD che sia questo il motivo per cui non viene trasmessa in HD?

sui formati piccolo OT/ ho un tv con riconoscimento automatico del formato che in pratica toglie i letter box riempiendo lo schermo in maniera egregia, ma anche a voi da alcuni mesi via HDMI questa funzione non va più? :mad: /fine OT

Ralph63 ha scritto:
Presente la vedrò anch'io, non ne ho perso nemmeno una puntata ;)

Magari dico una stupidaggine: ma forse se non esistono i BD che sia questo il motivo per cui non viene trasmessa in HD?

sui formati piccolo OT/ ho un tv con riconoscimento automatico del formato che in pratica toglie i letter box riempiendo lo schermo in maniera egregia, ma anche a voi da alcuni mesi via HDMI questa funzione non va più? :mad: /fine OT

Si è una stupidaggine :D, scusa.
In USA viene trasmesso regolarmente sulla versione HD del network FOX, ed è inoltre girata in Alta Definizione.;)

mi associo , non vedo l'ora di vederlo ma una puntata la settimana è davvero eccessivo, a mio parere, anche se suppongo che poi raddoppieranno qualche volta per farlo finire almeno a fine anno, termonato 24 "the show is over" , del genere non rimane altro purtroppo , anche se in questi giorni sto facendo la maratona con Prison Break di cui ho acquistato il cofanetto completo e di cui avevo poche notizie, ma ho scoperto che , se non all'altezza di 24, gli arriva molto vicino in quanto a colpi di scena, è fatto veramente bene anche se devo dire a volte un pò inverosimile, in ogni modo per me è stata una piacevole scoperta, se qualcuno non l'ha visto lo consiglio caldamente , sono stato un pò lungo????:D

Presente!!!

Ora spengo e mi tuffo nel divano ad ammirare questa magnifica serie!!!

A domani!! :D :D

1951salisbury ha scritto:
mi associo , non vedo l'ora di vederlo ma una puntata la settimana è davvero eccessivo, a mio parere, anche se suppongo che poi raddoppieranno qualche volta per farlo finire almeno a fine anno, termonato 24 "the show is over" , del genere non rimane altro purtroppo , anche se in questi giorni sto facendo la maratona con Prison Break di cui ho acquistato il cofanetto completo e di cui avevo poche notizie, ma ho scoperto che , se non all'altezza di 24, gli arriva molto vicino in quanto a colpi di scena, è fatto veramente bene anche se devo dire a volte un pò inverosimile, in ogni modo per me è stata una piacevole scoperta, se qualcuno non l'ha visto lo consiglio caldamente , sono stato un pò lungo????:D
Bè sulla prima stagione e in parte la seconda ti posso dare quasi ragione..la 3 & 4 stendiamo un velo pietoso...Paragonare PB a 24 mi sembra un pò eccessivo quest ultimo è di un più alto livello..

rob7417 ha scritto:
Bè sulla prima stagione e in parte la seconda ti posso dare quasi ragione..la 3 & 4 stendiamo un velo pietoso...Paragonare PB a 24 mi sembra un pò eccessivo quest ultimo è di un più alto livello..

Se prendiamo solo le prime 2 stagioni di Prison Break a me è piaciuto di più Prison Break!

rob7417 ha scritto:
infatti , come puoi leggere non l'ho paragonato , ho solo detto che si avvicina se dovessi scegliere la medaglia d'argento la darei senza dubbio a PB , dopo 24 il deserto ancora per molto tempo mi sa

BlackPearl ha scritto:
Se prendiamo solo le prime 2 stagioni di Prison Break a me è piaciuto di più Prison Break!

infatti sono a 4 puntate dalla fine della seconda, ma da quello che mi sembra di capire l'intensità calerà , pazienza per ora mi godo la fine della seconda

Però cavolo una puntata alla volta ,ti lascia proprio l'amaro in bocca.

Come prima puntata ok,iniziamo a scaldarci.

Il CTU tutto cambiato ,super tecnologico :)

Di 24 ho solo seguito la settima (grandiosa) stagione...e stasera non potevo perdermi la prima puntata dell'ottava...grande serie :icon_bounce:

Ora tocca attendere sino a venerdi prossimo...

Indietro
Alto Basso