In Rilievo 170 assistenza unica Sky e numeri alternativi

Basta io voglio disdire questi sono proprio degli… ho il decoder bloccato ed è impossibile parlare con un operatore sono scandalosi!!!!!!!!!!!
In che senso bloccato ? Che decoder hai ? Editato
 
Ultima modifica:
Per la cronaca oggi pomeriggio/sera l'assistenza Sky è sovraccarica e dicono che ci sono attese superiori ai 10 minuti, in pratica è come non rispondessero perchè è dura aspettare 10 minuti, sono arrivato a 8 ma nulla. Questo con entrambi i numeri verdi del 1° post, persino una procedura guidata dal fai da te sul sito per vedere se si aprila la chat o che ti ricondattavano, alla fine compare che gli specialisti sono al momento tutti impegnati.
 
Lo scrivo qui, che è il più adatto a questa curiosità:

Mi é arrivata una mail da Sky, che mi invita ad esprimere un giudizio sull'ultima chiamata ricevuta dal Servizio Clienti Sky.

Peccato che, non abbia ricevuto nessuna chiamata, e di conseguenza non posso esprimere nessun giudizio. 😀😀
 
Successo spesso anche a me ultimamente, avevamo avuto diversi contatti telefonici reciproci in pochi giorni e non mi hanno chiesto il parere qualitativo di nessuno.
 
Indietro
Alto Basso