Ora che dovrebbe esserci solo più il numero 170 per tutte le tipologie di abbonati, dovrebbe includere persino Sky Wi-Fi, chi ha telefonato all'assistenza potrebbe confermare la qualità peggiore del servizio, dall'attesa agli operatori? Il calo qualitativo del servizio lo notano bene gli abbonati Sky da +10 anni che di fatto non hanno più la loro corsia preferenziale, per ridurre le attese e per parlare con operatori più preparati e invogliati a risolvere il problema.
Non ho ancora provato le altre tipologie di assistenza, dal Fai da te o farmi ricontattare, ma tramite il 170 la mia prima esperienza che ho avuto, magari hanno operatori in ferie e ho beccato quello sbagliato, è stata pessima. Anzi, avevo chiamato poco prima sempre con lunghe attese, e a un certo punto hanno tirato su la telefonata e si sentivano gli operatori parlare tra di loro in lingua straniera, mi sono fatto l'idea che erano in pausa caffè e non parlando mai con me, ho messo giù. A quel punto che non prendano volutamente o sbadatamente la chiamata, mi facevano aspettare ancora due minuti e poi rispondevano come si deve.
Numeri alternativi che permettono di parlare direttamente con un operatore per le richieste sull'abbonamento Sky.
In ordine i numeri con cui recentemente si ha avuto un esperienza migliore, con operatori che rispondono rapidamente e disponibili a risolvere i problemi dell'abbonato.
02 917 171
06 7762
800 918 217
Il 1° numero è per l'assistenza tecnica e amministrativa
Il 2° è per il rinnovo e richieste sul proprio listino Smart
Il 3° nuovo numero per la modifica della composizione dell'abbonamento e applicare ulteriori sconti
In ogni caso sono tutti validi anche il 170 se si riesce a parlare con un operatore in tempi umani, nel caso degli abbonati Extra +10 viene anche ricordato che si ha l'assistenza dedicata (che poi tanto adesso è uguale agli altri abbonati).
Altri recapiti e procedure.
Per richieste importanti e disdetta abbonamento:
servizioclientisky@pec.skytv.it
(inviare solo da un indirizzo PEC)
Come sopra ma con Raccomandata A.R. a:
SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
Per downgrade pack in autonomia:
https://sky.it/rimuovipacchetto
(richiede l'accesso al fai da te da browser)
www.digital-forum.it
Non ho ancora provato le altre tipologie di assistenza, dal Fai da te o farmi ricontattare, ma tramite il 170 la mia prima esperienza che ho avuto, magari hanno operatori in ferie e ho beccato quello sbagliato, è stata pessima. Anzi, avevo chiamato poco prima sempre con lunghe attese, e a un certo punto hanno tirato su la telefonata e si sentivano gli operatori parlare tra di loro in lingua straniera, mi sono fatto l'idea che erano in pausa caffè e non parlando mai con me, ho messo giù. A quel punto che non prendano volutamente o sbadatamente la chiamata, mi facevano aspettare ancora due minuti e poi rispondevano come si deve.
Numeri alternativi che permettono di parlare direttamente con un operatore per le richieste sull'abbonamento Sky.
In ordine i numeri con cui recentemente si ha avuto un esperienza migliore, con operatori che rispondono rapidamente e disponibili a risolvere i problemi dell'abbonato.
02 917 171
06 7762
800 918 217
Il 1° numero è per l'assistenza tecnica e amministrativa
Il 2° è per il rinnovo e richieste sul proprio listino Smart
Il 3° nuovo numero per la modifica della composizione dell'abbonamento e applicare ulteriori sconti
In ogni caso sono tutti validi anche il 170 se si riesce a parlare con un operatore in tempi umani, nel caso degli abbonati Extra +10 viene anche ricordato che si ha l'assistenza dedicata (che poi tanto adesso è uguale agli altri abbonati).
Altri recapiti e procedure.
Per richieste importanti e disdetta abbonamento:
servizioclientisky@pec.skytv.it
(inviare solo da un indirizzo PEC)
Come sopra ma con Raccomandata A.R. a:
SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
Per downgrade pack in autonomia:
https://sky.it/rimuovipacchetto
(richiede l'accesso al fai da te da browser)
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...

Ultima modifica: