1 Marzo 2011 - Nuovo Teletext per Mediaset

Ho visto anche io che è cambiato (secondo me in peggio :doubt: ), ma dove è finita la pagina dei dati Auditel che era al 427? Non potevano cambiare solo la grafica e lasciare i numeri delle pagine invariati :icon_rolleyes: :doubt:
 
La pagina "200" è fatta davvero male; divisa in sottopagine per varie discipline sportive, non viene scritto però qual è la pagina che devo digitare, devo scorrere tra tutte le 9 versioni della pagina per sapere dove andare (sci 286, volley 282, etc.).
Anche le altre pagine principali sono fatte in questo modo (tv, meteo). La 100 invece è fatta bene (come il televideo RAI), indicando televisione 300, meteo 400, il minimo per una corretta navigazione.
 
Serj85 ha scritto:
Ho visto anche io che è cambiato (secondo me in peggio :doubt: ), ma dove è finita la pagina dei dati Auditel che era al 427? Non potevano cambiare solo la grafica e lasciare i numeri delle pagine invariati :icon_rolleyes: :doubt:

Dovrebbe essere dalla 397 in poi.
 
adriaho ha scritto:
quello della rai mi pare invece molto più ordinato

Per abitudine io uso sempre quello Rai.Qualche volta andavo a dare un'occhiata a quello Mediaset per vedere qualche notizia in più, ma ora con tutto questo macello che hanno fatto ne sto alla larga di sicuro.
 
qualcuno di mediaset mi risponde, c'è la possibilità ke mettete su tutti i canali free il televideo? bisogna scrivervi 1raccomandata x sapere la risposta?
 
adriaho ha scritto:
quello della rai mi pare invece molto più ordinato
le "scopiazzature" non sono mai meglio degli originali :D comunque orrendo. o si cambia lo stile a tutto il teletext, o cambiarlo solo alle pagine degli indici non si da un impostazione grafica uguale, e il risultato è pessimo...
 
Un'altra pagina che hanno tolto era la 117 cioè altre notizie di cronaca.
 
GRANDI!
Finalmente è tornato il palinsesto tv Mediset.
(me ne sono accorto solo ora).
 
Nell'analogico prima tolsero le pag. 401 e 402 ("ora in onda" e cosa verrà trasmeso subito dopo), una sottospcie di epg. Poi tolsero del tutto le pag. dei palinsesti delle loro tre reti. E da allora che controllo il palinsesto Rai che da barvi ragazzi lo hanno sempre fatto completo (rai - mediaset - la 7 - mtv)
 
uvz ha scritto:
Nell'analogico prima tolsero le pag. 401 e 402 ("ora in onda" e cosa verrà trasmeso subito dopo), una sottospcie di epg. Poi tolsero del tutto le pag. dei palinsesti delle loro tre reti. E da allora che controllo il palinsesto Rai che da barvi ragazzi lo hanno sempre fatto completo (rai - mediaset - la 7 - mtv)
I palinsesti giornalierei delle 3 mediaset c'erano ancora prima del 1 marzo ma erano sui 430 e passa se non ricordo male :)
 
Indietro
Alto Basso